Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
la pista merita è piatta ma le curve sono tecnike
quasi tutto di 3 con la street +2 di corona
Per fare tutto di terza devi azzeccare alla grande il tornantino altrimenti sei fritto; io con il pignone -1 certe volte ce la faccio,ma ho più motore in basso.
-
un mio amico mi sta dicendo 131 euro il ducato da maggiore
avessi fatto naminkiata nella selezione???? miiiiiiiiiiiiiiiiii
Citazione:
leo
Per fare tutto di terza devi azzeccare alla grande il tornantino altrimenti sei fritto; io con il pignone -1 certe volte ce la faccio,ma ho più motore in basso.
non tutto ho detto a okkio
poi vedrò v:w00t:
-
Citazione:
apetta cross
un mio amico mi sta dicendo 131 euro il ducato da maggiore
avessi fatto naminkiata nella selezione???? miiiiiiiiiiiiiiiiii
Il furgone più piccolo(step sotto il ducato,solo 2 moto),da maggiore viene 110 senza benza per 24 ore,sicuro.Il ducato verrà poco di più.
-
Citazione:
leo
Il furgone più piccolo(step sotto il ducato,solo 2 moto),da maggiore viene 110 senza benza per 24 ore,sicuro.Il ducato verrà poco di più.
ora ricontrollo
a partire da 115
136 fatto
-
posso prenotare?
io in pista mi accodo al pres o cmq al + lento...in alternativa lego una corda tra la mia moto e quella di vecchiaguardia e vi svernicio tutti :D
-
Citazione:
apetta cross
ora ricontrollo
a partire da 115
136 fatto
cos'avevi prenotato....uno SCANIA ?:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
sul sito dell'autodromo non ho trovato le modalità di pagamento. si può pagare tramite bonifico o devo caricare la postepay?
EDIT: trovato...era in prima pagina. ma io dico, nel 2011 unica modalità di pagamento il bollettino postale :blink: e come se non bastasse devo pagare ed inviare via fax la ricevuta entro le 18:00 di domani...tanto durante il giorno non faccio un ......
-
se può interessare a ki andrà
Camping Cerquestra coi bungalow a 15 euro a testa
me lo segnala un mio amico che ha girato a Magione + volte
Citazione:
Sim0ne
posso prenotare?
io in pista mi accodo al pres o cmq al + lento...in alternativa lego una corda tra la mia moto e quella di vecchiaguardia e vi svernicio tutti :D
sono il + lento
andiamo insieme Sim0 :wink_:
-
Citazione:
Sim0ne
sul sito dell'autodromo non ho trovato le modalità di pagamento. si può pagare tramite bonifico o devo caricare la postepay?
EDIT: trovato...era in prima pagina. ma io dico, nel 2011 unica modalità di pagamento il bollettino postale :blink: e come se non bastasse devo pagare ed inviare via fax la ricevuta entro le 18:00 di domani...tanto durante il giorno non faccio un ......
Anche braghi racing(uno dei maggiori organizzatori su misano) vuole essere pagato tramite vaglia postale e basta :blink::wacko:...
-
prenotato.. oggi sborso il cash e confermo..