Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Monti non si ri-candida, è ufficiale,
ma resta a disposizione x autro incarico
:blink:
cioè non intende perdere neppure un minuto a farsi la campagna elettorale
mi pare giusto
-
Citazione:
pippopoppi
non segue la via ufficiale ovvero quella di essere eletto dal popolo ma sceglie più semplicemente quella dittatoriale. Qualcuno ce l'impone e per me è dittatura.
un pò ti quoto, ma se ripenso a cosa abbiamo o meglio hanno votato gli italian negli ultimi decennii......mi assale l'amarezza
-
Citazione:
tbb800
cioè non intende perdere neppure un minuto a farsi la campagna elettorale
mi pare giusto
é gente che ama vincere facile ... fosse anche a discapito di altra gente ...
... i fatti lo dimostrano ;)
-
Citazione:
Intrip
un pò ti quoto, ma se ripenso a cosa abbiamo o meglio hanno votato gli italian negli ultimi decennii......mi assale l'amarezza
a me non stupisce..se c'è gente in fila da questa notte per accaparrarsi un iphone 5....capiamo più o meno la massa celebrale di molti italiani.
-
Citazione:
pippopoppi
a me non stupisce..se c'è gente in fila da questa notte per accaparrarsi un iphone 5....capiamo più o meno la massa celebrale di molti italiani.
é anche vero che per l'iPhone5 la gente si mette in fila di tanto in tanto ... per una partita di calcio tutte le domeniche ... ma anche per altro ;)
-
Citazione:
pippopoppi
:cry:
Citazione:
natan
é anche vero che per l'iPhone5 la gente si mette in fila di tanto in tanto ... per una partita di calcio tutte le domeniche ... ma anche per altro ;)
q8,
ma nel calcio gli accessi agli stadi stanno diminuendo assai,
con Ifogn aumentano :D
-
Citazione:
pippopoppi
non segue la via ufficiale ovvero quella di essere eletto dal popolo ma sceglie più semplicemente quella dittatoriale. Qualcuno ce l'impone e per me è dittatura.
-
Citazione:
Intrip
:cry:
q8,
ma nel calcio gli accessi agli stadi stanno diminuendo assai,
con Ifogn aumentano :D
diciamo che ci sono aspetti che crescono e aspetti che calano .... a volte taluni aspetti non possono che crescere, perché son piccoli ... altri che non possono che calare ... perché devastanti /
Citazione:
flag
vuoi dire che imporre un governo faccia parte della democrazia? :cipenso:
-
Citazione:
natan
vuoi dire che imporre un governo faccia parte della democrazia? :cipenso:
chi imporrebbe chi, a chi e come ?
-