Monti bis pronto
ottimo![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ho sentito stamattina per radio Casini e i giornalisti parlare di questa ipotesi...
"in caso di situazione politica stagnante dopo le elezioni" (che cazzo vuol dire?) allora si auspicherebbe un "Monti bis"..
Ma io dico, capisco quando è stato messo al Governo mesi fa, ci sta.. la situazione era imbarazzante e non c'era altra via.. ma è ora che il Popolo si prenda le sue responsabilità e faccia la sua scelta, sperando che la lezione l'abbia imparata..
Mettere di nuovo un tutore sopra a centinaia di incompetenti che però hanno potere decisionale è follia.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Questi hanno capito che per loro, democraticamente parlando, é difficile pensare di sopravvivere a tutto quel che emerge ... malgoverno ... corruzione ... polverini varie ...... e si parano il culo ...
il salvatore prima di ogni altra cosa é il salvatore della casta ...![]()
Le verre est un liquide lent

dice bene natan il cui pensiero condivido,
aggiungerei soltanto che, secondo me, il commissariamento da parte dell'europa non è finito e sono loro a dettare le regole in casa nostra.
Quanto al quadro politico italiano che dire, nulla è cambiato e non credo che costoro abbiano interesse a cambiare qualcosa. In fondo monti fa il lavoro sporco, o meglio la politica che lor signori auspicano e quindi tutto bene e grazie.
Quale politico si accollerebbe la responsabilità di governare un paese così malmesso. Oltretutto, ammesso che qualucuno ritenesse di avere le palle per una cosa del genere, non ne avrebbe certamente le capacità.
Quadro desolante, al momento la vedo così
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Monti non si ri-candida, è ufficiale,
ma resta a disposizione x autro incarico
![]()