Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
quindi chi?
me la spieghi?
io preferisco uno che ce l ha , magari anche di poco, piu piccolo., se proprio si deve.........ma sono uomo d altri tempi :)
con questo stai dicendo che il giorno che avessero la maggioranza, le contraddizioni uscirebbero......o comprendo male io , che vivo di pregiudizi?
a parte che il diavolo si nasconde nei dettagli......la situazione siciliana e abbastanza differente da quella nazionale.......siete molto piu avanti, nei cambi di casacca e nella compenetrazione degli opposti estremi
Mistero della fede:biggrin3:
-
Grazie! Sono queste le idee che ci hanno fatto andare avanti e diventare uno dei paesi leader al mondo :oook::oook:
:cool::cool::cool::cool:
“Ho un’opinione tutt’altro che negativa rispetto a quanto fatto in questi anni da Marchionne“. Parola di Pier Carlo Padoan che ha esternato il suo giudizio sul numero uno della Fiat nel corso di un’intervista a Il Foglio. Secondo il ministro dell’Economia quella del leader della Fiat è una “storia positivaconsiderando anche il ciclo economico avverso a livello europeo per le aziende che producono auto”. E positivo, sempre nel Padoan – pensiero è anche il suo percorso industriale sia dal punto di vista culturale che politico.
p.s. questo è un altro che meriterebbe uno "choc positivo" :sick: peccato che di queste idee grandiose non ne facciano campagna elettorale, così il M5S avrebbe strada ancora più facile per arrivare al 60% :lingua:
Padoan: "Ho opinione positiva di quanto fatto in questi anni da Marchionne" - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
tbb800
Grazie! Sono queste le idee che ci hanno fatto andare avanti e diventare uno dei paesi leader al mondo :oook::oook:
:cool::cool::cool::cool:
“Ho un’opinione tutt’altro che negativa rispetto a quanto fatto in questi anni da Marchionne“. Parola di Pier Carlo Padoan che ha esternato il suo giudizio sul numero uno della Fiat nel corso di un’intervista a Il Foglio. Secondo il ministro dell’Economia quella del leader della Fiat è una “storia positivaconsiderando anche il ciclo economico avverso a livello europeo per le aziende che producono auto”. E positivo, sempre nel Padoan – pensiero è anche il suo percorso industriale sia dal punto di vista culturale che politico.
p.s. questo è un altro che meriterebbe uno "choc positivo" :sick: peccato che di queste idee grandiose non ne facciano campagna elettorale, così il M5S avrebbe strada ancora più facile per arrivare al 60% :lingua:
Padoan: "Ho opinione positiva di quanto fatto in questi anni da Marchionne" - Il Fatto Quotidiano
Tra avvoltoi vanno d'accordo...
-
Citazione:
Stinit
Mistero della fede:biggrin3:
il mio problema e' che sono da sempre un laico :senzaundente:
e poi una tua risposta ci avrebbe aperto gli occhi
non ti sembra una maniera un po' troppo facile per "svicolare" ?
-
Citazione:
flag
il mio problema e' che sono da sempre un laico :senzaundente:
e poi una tua risposta ci avrebbe aperto gli occhi
non ti sembra una maniera un po' troppo facile per "svicolare" ?
...ti sto solo offrendo la verità...
http://youtu.be/JpThh8GUNRM
:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
...........e io sono qui che aspetto
declama:oook:
-
Citazione:
flag
...........e io sono qui che aspetto
declama:oook:
Presa la pillola?
-
Citazione:
Stinit
Presa la pillola?
figurati..........le vendo, io, mica le uso :senzaundente:
-
Citazione:
flag
figurati..........le vendo, io, mica le uso :senzaundente:
Allora domani mattina ti risveglierai in casa tua e tutto questo sarà stato un brutto sogno:biggrin3: