Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 515

Discussione: "GIRALARUOTA".... WORK IN PROGRESS GOES ON

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    sapevo che sarebbe arrivata questa domanda ...da te

in che modo?...offrendo fiducia a persone/gruppi che in parlamento operavano secondo il mio modo di vedere le cose...ascoltando di tanto in tanto i lavori di camera e senato diciamo che trovo interessante quando ci si sente rappresentati nelle proprie idee/speranze...

certo che il trio "scheda bianca/nulla/astensione" non è di certo il mezzo per andare da qualche parte...figuriamoci poi pensare che sia quello che ti fa uscire pulito dalle malefatte dei vari politicanti...mmm

certo che ero ironico

...che si siano fronteggiati due grandi partiti io sinceramente non me ne sono accorto...a me sono sempre sembrati le facce della stessa medaglia...
    quindi chi?

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io se deciderò di andare a votare rivoterò m5s ,preferisco uno che me lo butta al culo per ignoranza piuttosto che per scienza
    me la spieghi?

io preferisco uno che ce l ha , magari anche di poco, piu piccolo., se proprio si deve.........ma sono uomo d altri tempi

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    In europa gli "euroscettici" o i "populisti" (o altra forma dispregiativa per indicare i non allineati al disegno della troika) abbracciano tutte le ideologie...un pò come accade nel nostrano elettorato del m5s...sbatterli nell'estrema dx o nell'estrema sx per dargli una connotazione dispregiativa (come provano a fare la maggior parte dei mass media) è un errore...lo stesso commesso alle passate elezioni...
    con questo stai dicendo che il giorno che avessero la maggioranza, le contraddizioni uscirebbero......o comprendo male io , che vivo di pregiudizi?

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ma certamente che non pensavo a te. Tu sei uno di quelli che prima o poi noi grillini convinceremo

ti suggerisco pure, anche per le europee, di valutare il risultato qui in sicilia. qui c'è uno spaccato molto simile alla situazione nazionale e il riscontro del pd locale e anche del M5S può risultare un buon indicatore sulle prospettive politiche. Ti risparmio i tediosi dettagli, ma tieni solo presente che da me la situazione regionale è quasi una fotocopia di quella nazionale. Una per tutte l'allineamento di molti lecchini del pd a renzi (inclusi indagati, pregiudicati e inciucioni vari) e l'azzeramento delle altre correnti interne (il segretario regionale cuperliano è al momento isolato e con potere decisionale pari a zero)

mi pare che sia apprezzata perfino dai grillini che hanno detto che la voterebbero.
    a parte che il diavolo si nasconde nei dettagli......la situazione siciliana e abbastanza differente da quella nazionale.......siete molto piu avanti, nei cambi di casacca e nella compenetrazione degli opposti estremi
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/04/2014 alle 13:40 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •