Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
direi di chiudere qui: e' evidente che l'inter sta veleggiando verso una vittoria facile del campionato............
Q8 l'unico post sensato di questo 3d
-
Citazione:
emidio_speed
Scusate, potreste evitare battute che - se l'oggetto della discussione avesse la pelle di colore diverso - non fareste?
Grazie.
caro Emidio, se fosse stato lappone, avrei scritto che avrebbe potuto tornare a correre con le renne...
il fatto è che sto deficiente non l'ho mai sopportato, perchè incarna tutto ciò che di più becero può esserci nell'essere umano (basti pensare a come si è comportato con sua figlia... e mi fermo)
qui il colore della pelle non c'entra un cazzo... se poi si vuol tirare in ballo sempre il razzismo, accomodatevi..
-
Citazione:
emidio_speed
Scusate, potreste evitare battute che - se l'oggetto della discussione avesse la pelle di colore diverso - non fareste?
Grazie.
A me e' sembrato invece che proprio questa "peculiarita' " sia stata sfruttata dal soggetto interessato per fare la vittima piu' volte: inoltre , sputando nel piatto dove ha mangiato e dove mangera', non fa altro che farsi odiare sempre di piu'.
SERVONO RISULTATI NON CHIACCHIERE, e fino a quel momento per me rimarra' sempre uno ZERO.... Altro che razzismo, qui c'e' solo un dato di fatto.
Sarei il primo a essere piu' che felice se questo babbeo si svegliasse, ma ci credo poco.
Citazione:
winter1969
Q8 l'unico post sensato di questo 3d
Per andare di corpo SICURO :D
INTERMERDA.
-
LADRI DOPATI PRESCRITTI E RIPRESCRITTI
-
Citazione:
giorgiorox
il fatto è che sto deficiente non l'ho mai sopportato, perchè incarna tutto ciò che di più becero può esserci nell'essere umano .
Ellamadonna ma datti una calmata :madoo:
:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
LADRI DOPATI PRESCRITTI E RIPRESCRITTI
riprescritti non si dice.... CAPRA NERAZZURRA.
:D
-
Citazione:
giorgiorox
caro Emidio, se fosse stato lappone, avrei scritto che avrebbe potuto tornare a correre con le renne...
il fatto è che sto deficiente non l'ho mai sopportato, perchè incarna tutto ciò che di più becero può esserci nell'essere umano (basti pensare a come si è comportato con sua figlia... e mi fermo)
qui il colore della pelle non c'entra un cazzo... se poi si vuol tirare in ballo sempre il razzismo, accomodatevi..
Se gli si da del coglione, del babbeo, del lavativo, del becero, eccetera, lo si sta insultando (e ci può stare, visto l'elemento). Parlare di "scimmia" o "savana" riporta tutto in un'altra dimensione, dove il colore della pelle EVIDENTEMENTE c'entra eccome.
Se poi non si può o non si vuole avere la sensibilità di rendersene conto...
-
madoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ricominciamo :madoo:
-
Citazione:
emidio_speed
Se gli si da del coglione, del babbeo, del lavativo, del becero, eccetera, lo si sta insultando (e ci può stare, visto l'elemento). Parlare di "scimmia" o "savana" riporta tutto in un'altra dimensione, dove il colore della pelle EVIDENTEMENTE c'entra eccome.
Se poi non si può o non si vuole avere la sensibilità di rendersene conto...
c'entra se lo si legge con occhio malizioso...
se facessi il coglione in giro per il mondo e qualcuno mi dicesse di tornare nella mia nebbiosa pianura padana non mi offenderei, perchè ci sono nato e ne vado fiero...
se uno è nato nella savana non deve sentirsi denigrato se ce lo si rimanda, così come i suoi paladini non richiesti non si devono indignare
-
Citazione:
Lo scrofo
riprescritti non si dice.... CAPRA NERAZZURRA.
:D
si si si
siete il berlusconi del calcio
ladri dopati prescritti impuniti e forse pure un po zozzoni