Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
souldancer
anche io sono passato al risvoltino!
eviti il rischio di scucure l'orlo quando ti infili i pantaloni!
non basta tagliare le unghie dei piedi? :blink:
https://www.youtube.com/watch?v=MYHEEbbFSiw
-
Citazione:
kaprone
il problema, a quanto pare, è che fa le moto per la fascia sbagliata di persone.
meglio chiudere che sopravvivere soccombendo alle richieste della moda :ph34r:
..e allora chiudiamo dai...piuttosto che vendere le moto a chi non passa dal sarto,piuttosto che vendere moto a chi non usa la lametta da barba,piuttosto che vender moto a chi è daltonico e non capisce di che cazzo di colore sono le calze al mattino.....via....tagliamoci i coglioni(metaforico) e chiudiamo baracca e burattini...n'tuculo a triump e tutti i trumpini..
me ne farò una ragione e passerò alla Harley Davidson o la MotoGuzzi...forse il BMW...mah...vedremo...
-
Orlo che si rompe? Ma che sartorie frequentate ? 😆
-
Citazione:
kaprone
macché!!!! ha la vespa finta, mica quella a marce...
Scooter leggero senza marce![emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duncan
Scooter leggero senza marce![emoji106]
Verissimo! Ma con scocca di ferro, quindi perfettamente ascrivibile tra gli sputernoni tanto odiati dall'autore del 3D! :)
E i calzini rossi...visto che la vespa è rossa...si intonano da dio :smoke_:
Mi manca la barba ma ha detto @kaprone che all'occorrenza mi presta la sua :w00t:
-
Volevo salvarti ma a quanto pare "non la si sfanga".[emoji3]
Per la barba, in questo periodo anche io l'ho lasciata crescere....ma non troppo, quando esco in moto uso solo capi tecnici ma un giubbotto di pelle Spidi vintage ce l'ho, le calze rigorosamente nere....sono confuso, in quale categoria posso inserirmi? [emoji6]
-
Citazione:
duncan
Per la barba, in questo periodo anche io l'ho lasciata crescere....ma non troppo, quando esco in moto uso solo capi tecnici ma un giubbotto di pelle Spidi vintage ce l'ho, le calze rigorosamente nere....sono confuso, in quale categoria posso inserirmi? [emoji6]
e' chiaro che se esci con la Tb puoi al massimo considerarti un exmotociclista,se in più hai so spidi vintage e la barba sappi che le calze nere non ti salveranno...sei destinato a scomparire...come i dinosauri.
-
Citazione:
duncan
So caxxi....:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
e' chiaro che se esci con la Tb puoi al massimo considerarti un exmotociclista,se in più hai so spidi vintage e la barba sappi che le calze nere non ti salveranno...sei destinato a scomparire...come i dinosauri.
@duncan c'ha pure una cazzutissima Speed fiammante!
-
Citazione:
TRUSTon
@
duncan c'ha pure una cazzutissima Speed fiammante!
Il manico cazzutussimo lo prendo in affitto all'occorrenza. [emoji23] [emoji23] [emoji23]