..e allora chiudiamo dai...piuttosto che vendere le moto a chi non passa dal sarto,piuttosto che vendere moto a chi non usa la lametta da barba,piuttosto che vender moto a chi è daltonico e non capisce di che cazzo di colore sono le calze al mattino.....via....tagliamoci i coglioni(metaforico) e chiudiamo baracca e burattini...n'tuculo a triump e tutti i trumpini..
me ne farò una ragione e passerò alla Harley Davidson o la MotoGuzzi...forse il BMW...mah...vedremo...
Orlo che si rompe? Ma che sartorie frequentate ? 😆
Verissimo! Ma con scocca di ferro, quindi perfettamente ascrivibile tra gli sputernoni tanto odiati dall'autore del 3D!
E i calzini rossi...visto che la vespa è rossa...si intonano da dio
Mi manca la barba ma ha detto @kaprone che all'occorrenza mi presta la sua![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Volevo salvarti ma a quanto pare "non la si sfanga".
Per la barba, in questo periodo anche io l'ho lasciata crescere....ma non troppo, quando esco in moto uso solo capi tecnici ma un giubbotto di pelle Spidi vintage ce l'ho, le calze rigorosamente nere....sono confuso, in quale categoria posso inserirmi?![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
@duncan c'ha pure una cazzutissima Speed fiammante!
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...