Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legsroses
"cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia"..
.......'nzomma.........
Citazione:
navigator
Renzi ha posto la fiducia per numerosi provvedimenti in parlamento... col referendum però non funziona questa prepotenza e in prima pagina su quotidiano fiammingo (non grillino) scrivono "accecato dalla proprio arroganza ha fatto della riforma un referendum su se stesso". se crisi di governo sarà la colpa sarà unicamente sua e i problemi finanziari delle banche rimarranno tali e quali se non per i nuovi titoli di stato a spread alto.
come dire che rimaniamo comunque sulla graticola, salvo il fatto che in un caso accendono il fuoco :)
lo spread lo paghiamo tutti noi, mica le banche , amico mio
-
Citazione:
flag
ma quali livelli?
giuro che non capisco........
:madoo:
io sto ridendo, amaramente, ma ridendo, e non c'e' altro da fare , in questo paese...........
e infatti chi ha piu' successo sono due comici, seguiti da un puttaniere e da un analfabeta che altro non sa fare che digrignare i denti ed imitare il primo dei comici
non e' commedia, non e' tragedia, mi pare si tratti di farsa
e secondo te, perche'?
sono i poteri forti che preparano le forche caudine attraverso le quali dovra' passare la povera ma dignitosa italia, liberata dal voto contro la tirannia.........
no, non credono nel loro paese, credono che il loro paese possa far cadere l'euro, e quindi fuggono........non e' che non credono nell'euro
beh, c'e' un sacco di gente che crede a quelle di renzi, e un altro sacco, c'e' chi dice ancora di piu', che crede a quelle del ricciolone comico e dei suoi indisciplinati ragazzi..............ti ricordo che tu hai creduto, per esempio, prima alla MMT e poi alla grillonomic...........e pare che i due leader abbiano anche litigato :)
appunto..........
Livelli di qualità della vita...7parepoco!...
-
Citazione:
_sabba_
Che troiaio...
A parte le preferenze politiche e quelle del voto, la cosa che mi terrorizza è che se vince il NO Renzi farà di tutto per sabotare e destabilizzare l'economia per svantaggiare l'opposizione, e se vince il SI si porrà a capo supremo dell'Italia, e con molta probabilità saboterà e destabilizzerà l'economia a suo vantaggio.
Non è che cambi poi molto per noi poveri umani...
:sad:
ma come fa ?!?
Citazione:
Stinit
Scenari possibili...
Se vogliamo essere più precisi scendendo nel dettaglio ogni partito tranne i 5 stelle ha responsabilità della situazione attuale (leggi votate in parlamento...emendamenti ecc)perché tutti con la boiata delle "opposizioni interne" sono riusciti ad essere pro e contro nello stesso identico momento...geniale per stare a galla e mantenere le posizioni ma estremamente letale per il cittadino...
un po' come i grillini a roma ?!?
Citazione:
Monacograu
Io sono storicamente di sinistra e ora mi trovo in difficoltà a trovare qualcuno che mi rappresenti (devo ammettere che in Renzi ho sperato ma ci sono cose che comprendo ma non condivido, forse perche sono ancora troppo idealista).
E non credo alle "finte divisioni interne" (che son presenti in tutte gli agglomerati di persone e, vedrai, che presto saranno ancora piu evidenti nei 5s che uniscono gente dall'estrema dx all'estrema sx). d'Alema non fa finta di non essere d'accordo: gli rode proprio il cul@ di non essere considerato, tanto per fare un esempio "a casa mia".
Ma...tu...sei grillino?
Ti aspetti o auspichi? son due cose diverse...
peggio per te :)
Citazione:
Stinit
No...per esserlo avrei dovuto abbracciare idealmente tutte le loro proposte...ma su diversi aspetti non concordo...diciamo che per ora li tengo sotto controllo per vedere quello che riescono a fare...
ma sulla economia?
sulla strategia internazionale?
concordi?
-
Citazione:
rjng
Sai..non averne male tu, ma io amo dire e scrivere esattamente quel che penso,per il linguaggio t'assicuro che mi sto trattenendo il più possibile.
Anche io amo dire e scrivere quel che penso, ma cerco di farlo senza usare parolacce o offese, forse riesco a trattenermi piu di te...:)
-
Allegati: 1
-
Citazione:
streetTux
In merito al referendum, segnalo che stasera alle ore 21 ci sarà lo streaming in diretta sul sito del Fatto Quotidiano con interventi di Andrea Scanzi e Marco Travaglio, giornalisti che spesso apprezzo e che in merito a questo specifico tema si sono già espressi con ottima chiarezza e competenza.
Probabilmente sarà possibile vedere i loro singoli interventi anche domani (scelta che opererò personalmente), ultimo utile prima del voto.
scanzi e travaglio se vince il si , fanno la fine di renzi se vince il no.......:)
Citazione:
Rebel County
stasera da Mentana si fanno i botti
per il No ci saranno Berlusconi, Di Maio, Salvini
ancora il silenzio su chi sara presente per il si
mi sa che possono litigare benissimo da soli :senzaundente:
o no ?!?
Citazione:
rjng
A parte il fatto che se quoti me ti riferisci a me e non mi ci associo io ma mi ci associ tu,tu manipoli quello che gli altri,nel caso io)scrivono.
La regola è quella e la conosciamo solo sono tre i governi non eletti negli ultimi 5 anni vedi te..ma poichè,stavolta, renzo stesso ha dichiarato che si dimette voglio vedere proprio cosa si inventano per restare al governo a succhiare soldi a noi...
ring, non so quanti anni hai, ma penso piu' di 20, e penso che di governi non eletti ce ne siano stati moltissimi, compresi quelli che qualcuno qui dentro dipinge come fautori dell'eta' dell'oro
Citazione:
mic56
Non mi pare sia così.
Che io ricordi i governi sono caduti o per ripicche meschine dei partitini, o a causa dei voltagabbana o per manifesta inacapacità e situazioni indecorose a livello di immagine pubblica come l'ultimo di Berlusconi.
Le ultime elezioni di fatto hanno creato una situazione di stallo, con tre partiti al 33% per cento ciascuno, più o meno.
ti non vedi la realta' che e' sotto gli occhi di tutti.............
:)
scherzo
tu vedi quello che e', molti devono cercare qualcosa di piu' complesso
occam.............occam................e il suo rasoio..............
Citazione:
Stinit
L'epoca delle ripicche ha ceduto il passo a quella dei mercati che votano e contano più dei cittadini
eh behhhhhhhhh, e pensare che basterebbe fargli un discorsetto e dire che non li paghiamo piu'........e poi metterci a stampare le lirette.........e fare debito pubblico, che poi e' ricchezza privata.........basterebbe cosi' poco..........ah, e' un po' di tempo che ho nostalgia del signoraggio :)
Citazione:
Stinit
Livelli di qualità della vita...7parepoco!...
ste, vai a rileggere, va'
a me sembrava si parlasse di pratiche democratiche da un lato e di manipolazione dell'informazione dall'altro.......poi se si parlava di qualita'0' della vita (che intendi poi, cosi' evito di equivocare), non ho capito.......
-
-
Citazione:
flag
eh behhhhhhhhh, e pensare che basterebbe fargli un discorsetto e dire che non li paghiamo piu'........e poi metterci a stampare le lirette.........e fare debito pubblico, che poi e' ricchezza privata.........basterebbe cosi' poco..........ah, e' un po' di tempo che ho nostalgia del signoraggio :)
Ti sei sordato la rinegoziazione del debito :)
-
Citazione:
Monacograu
Ti sei sordato la rinegoziazione del debito :)
leggi meglio........ho detto che non li paghiamo piu'..........il massimo della negoziazione.......e poi: o cosi' o pomi'........magari li restituiamo in 30 anni senza interessi, alle banche cattive e alla spectre.........
-
Citazione:
Stinit
Certo che attaccare Zanardi perche vota si ironizzando sule sue gambe...neanche un comico di professione arriverebbe a tanto...:madoo:
Citazione:
flag
leggi meglio........ho detto che non li paghiamo piu'..........il massimo della negoziazione.......e poi: o cosi' o pomi'........magari li restituiamo in 30 anni senza interessi, alle banche cattive e alla spectre.........
Hai ragione, sorry! :oook:
Alla faccia dei poteri fotti e dell'Europa curatrice fallimentare, gran fanculo day a tutti, stampiamo lire e facciamo la Cuba europea! :)