Stasera la Guzzanti n°1...come al solito in questo paese sono i comici ad avere il polso della situazione
Stasera la Guzzanti n°1...come al solito in questo paese sono i comici ad avere il polso della situazione
Un grande...anche perche non va in giro per l'Italia a far comizi e ad insultare chi non la pensa come lui (comportamento che fa evidentemente presa sulla gente alla quale piace sentire insultati i politici, una sorta di finta rivalsa)
Concordo.
Ed in questo senso la differenza tra"aspettarsi" ed "auspicare"
Ultima modifica di Monacograu; 02/12/2016 alle 06:54 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Certamente,tocca al pluribuffone renzi far il passo indietro,come del resto ha pubblicamente dichiarato più e più volte,invece se vincerà il sì gongolerà sino alle prossime elezioni e se vincerà il no farà esattamente come hai scritto tu,dichiarando che questa è democrazia...
Sai..non averne male tu, ma io amo dire e scrivere esattamente quel che penso,per il linguaggio t'assicuro che mi sto trattenendo il più possibile.
Se anche si dimettesse non ci sarebbero elezioni se non dopo alcuni tentativi esplorativi finiti male. E' la Costituzione che improvvisamente tutti vogliono difendere, ma solo a parole perché in genere non la conoscono. Così si sente sproloquiare di premier non votati dal popolo, di andare subito alle elezioni, di ma quando ci lasciano votare? ecc.
No,non penso proprio,se si dimette considerando la variegata composizione del governo non vedo proprio come si possa rimettere insieme un governo di maggioranza su basi differenti da questo,indi i tentativi di Mattarella cadrebbero nel vuoto con la giusta conseguenza di nuove elezioni.
Vedo che il gusto di manipolare non ti è passato,rasserenati,io sproloqui non ne faccio e di premier non votati dal popolo è solo verità e nemmeno relativa.
In merito al referendum, segnalo che stasera alle ore 21 ci sarà lo streaming in diretta sul sito del Fatto Quotidiano con interventi di Andrea Scanzi e Marco Travaglio, giornalisti che spesso apprezzo e che in merito a questo specifico tema si sono già espressi con ottima chiarezza e competenza.
Probabilmente sarà possibile vedere i loro singoli interventi anche domani (scelta che opererò personalmente), ultimo utile prima del voto.
Ultima modifica di streetTux; 02/12/2016 alle 14:59
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
stasera da Mentana si fanno i botti
per il No ci saranno Berlusconi, Di Maio, Salvini
ancora il silenzio su chi sara presente per il si