Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 64 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Stasera la Guzzanti n°1...come al solito in questo paese sono i comici ad avere il polso della situazione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Stasera la Guzzanti n°1...come al solito in questo paese sono i comici ad avere il polso della situazione
    Concordo finche si parla di satira...quando diventa politica attiva dal comico si passa al ridicolo...

PS: e per fortuna che non sei grillino...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Concordo finche si parla di satira...quando diventa politica attiva dal comico si passa al ridicolo...

PS: e per fortuna che non sei grillino...

...Crozziano se mai...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Dovesse vincere il no mi aspetto una crisi di governo e elezioni immediate.
    Non puoi aspettartelo perché il Presidente non può indirle. La priorità va alla risoluzione dell'eventuale crisi di governo.
    Io mi aspetto o un rimpasto del governo Renzi oppure l'incarico ad un tecnico/politico, tipo Padoan.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...Crozziano se mai...
    Un grande...anche perche non va in giro per l'Italia a far comizi e ad insultare chi non la pensa come lui (comportamento che fa evidentemente presa sulla gente alla quale piace sentire insultati i politici, una sorta di finta rivalsa)

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non puoi aspettartelo perché il Presidente non può indirle. La priorità va alla risoluzione dell'eventuale crisi di governo.
    Io mi aspetto o un rimpasto del governo Renzi oppure l'incarico ad un tecnico/politico, tipo Padoan.
    Concordo.
    Ed in questo senso la differenza tra"aspettarsi" ed "auspicare"
    Ultima modifica di Monacograu; 02/12/2016 alle 06:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Certamente,tocca al pluribuffone renzi far il passo indietro,come del resto ha pubblicamente dichiarato più e più volte,invece se vincerà il sì gongolerà sino alle prossime elezioni e se vincerà il no farà esattamente come hai scritto tu,dichiarando che questa è democrazia...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non te ne avere a male se leggo con un certo distacco, ma quando le discussioni assumono certi toni e linguaggio preferisco evitare...
    Sai..non averne male tu, ma io amo dire e scrivere esattamente quel che penso,per il linguaggio t'assicuro che mi sto trattenendo il più possibile.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Certamente,tocca al pluribuffone renzi far il passo indietro,come del resto ha pubblicamente dichiarato più e più volte,invece se vincerà il sì gongolerà sino alle prossime elezioni e se vincerà il no farà esattamente come hai scritto tu,dichiarando che questa è democrazia...
    Se anche si dimettesse non ci sarebbero elezioni se non dopo alcuni tentativi esplorativi finiti male. E' la Costituzione che improvvisamente tutti vogliono difendere, ma solo a parole perché in genere non la conoscono. Così si sente sproloquiare di premier non votati dal popolo, di andare subito alle elezioni, di ma quando ci lasciano votare? ecc.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Se anche si dimettesse non ci sarebbero elezioni se non dopo alcuni tentativi esplorativi finiti male. E' la Costituzione che improvvisamente tutti vogliono difendere, ma solo a parole perché in genere non la conoscono. Così si sente sproloquiare di premier non votati dal popolo, di andare subito alle elezioni, di ma quando ci lasciano votare? ecc.
    No,non penso proprio,se si dimette considerando la variegata composizione del governo non vedo proprio come si possa rimettere insieme un governo di maggioranza su basi differenti da questo,indi i tentativi di Mattarella cadrebbero nel vuoto con la giusta conseguenza di nuove elezioni.
    Vedo che il gusto di manipolare non ti è passato,rasserenati,io sproloqui non ne faccio e di premier non votati dal popolo è solo verità e nemmeno relativa.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    In merito al referendum, segnalo che stasera alle ore 21 ci sarà lo streaming in diretta sul sito del Fatto Quotidiano con interventi di Andrea Scanzi e Marco Travaglio, giornalisti che spesso apprezzo e che in merito a questo specifico tema si sono già espressi con ottima chiarezza e competenza.
    Probabilmente sarà possibile vedere i loro singoli interventi anche domani (scelta che opererò personalmente), ultimo utile prima del voto.
    Ultima modifica di streetTux; 02/12/2016 alle 14:59
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    stasera da Mentana si fanno i botti
    per il No ci saranno Berlusconi, Di Maio, Salvini

ancora il silenzio su chi sara presente per il si

Pagina 34 di 64 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima