Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes: :fisch: :fisch:
:papa:
Tu, prete da strapazzo, non starai cercando di catechizzarmi, vero??????
-
Persi nella nebbia gli "spine over" si ritroveranno mai?
Intanto bob e hank son gią due .... :wink_:
-
Buona Domenica a tutti;come al solito sono al lavoro:dry:...
..ma il Grigio?
-
Citazione:
chelito
Buona Domenica a tutti;come al solito sono al lavoro:dry:...
..ma il Grigio?
E non solo il grigio .... dove sono finiti i vari 61? e gli sprite? poeti e bimbi nella natura toscana? dove sono finiti? :cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
bob&hank
Tu, prete da strapazzo, non starai cercando di catechizzarmi, vero??????
Ma certo che no...non mi permetterei mai...sono un Reverendo che vive e lascia vivere io...non come i colleghi ai piani alti! :wink_:
-
Citazione:
natan
Persi nella nebbia gli "spine over" si ritroveranno mai?
Intanto bob e hank son gią due .... :wink_:
Ciao Janis!:wub:
Come stai? Ci incontreremo mai io e te con il Luigggggino e gli altri over?
Mi mancano le sporadiche ma interessanti e pił "spesse" chiacchierate insieme a voi!!!!:wub:
Tra un punto G e un altro s'intende!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Ciao Janis!:wub:
Come stai? Ci incontreremo mai io e te con il Luigggggino e gli altri over?
Mi mancano le sporadiche ma interessanti e pił "spesse" chiacchierate insieme a voi!!!!:wub:
Tra un punto G e un altro s'intende!:laugh2::laugh2:
Quelli si sono ritirati a vita privata ... pantofolai ... vecchi decrepiti ..... non si fanno pił vivi unicamente per non fare figuracce ... quelli ... :dry::dry::dry:
fortunatamente ci sei tu a rincuorarci ... :wink_:
-
Un grande saluto e bentornato!
-
In questo post si cazzeggia troppo e ci sono persone che questo fare non piace affatto ... vorrebbero vederci seri ... non capiscono che le nostre cazzate le diciamo seriamente ................................... che ci volete fare?
Alla fine, piano piano, li accontentiamo .... la fretta non é buona consigliera ... l'attesa logora e allontana, che si vuole di pił ... :wink_:
-
Citazione:
natan
In questo post si cazzeggia troppo e ci sono persone che questo fare non piace affatto ... vorrebbero vederci seri ... non capiscono che le nostre cazzate le diciamo seriamente ................................... che ci volete fare?
Alla fine, piano piano, li accontentiamo .... la fretta non é buona consigliera ... l'attesa logora e allontana, che si vuole di pił ... :wink_:
Almeno noi quando scriviamo arriviamo a fine riga....