Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
Si sì di solito fanno questo sconto , si può ottenere anche di più ma dipende da vari fattori, di sicuro non è come dice @
z4fun che non si trovano o aumentano di prezzo, ormai le speed le trovi da ogni parte e anche usate cominciano a vedersi a ottimi prezzi..l
per me aumenteranno di prezzo a fine anno, dopo settembre
spero sinceramente di no, vedremo [emoji6][emoji106]
-
Citazione:
z4fun
per me aumenteranno di prezzo a fine anno, dopo settembre
spero sinceramente di no, vedremo [emoji6][emoji106]
si ma non su quelle che hanno nei concessionari
-
ovviamente no, quelle le hanno già pagate le concessionarie con i prezzi attuali [emoji6]
c'è anche da considerare che siamo ad agosto e la stagione motociclistica va quasi a terminare (fine ottobre) e magari si cerca di vendere tutto quello disponibile a magazzino [emoji106]
-
Secondo me nn vendono neanche quelle che hanno adesso …vale per tutti eh nel concessionario ktm c’è sempre la stessa Superduke 1290 r in salone da un anno a questa parte
-
Citazione:
frenkyspeed
Secondo me nn vendono neanche quelle che hanno adesso …vale per tutti eh nel concessionario ktm c’è sempre la stessa Superduke 1290 r in salone da un anno a questa parte
Si ma lì è colpa del venditore... che non ha una bella fama ....
-
Citazione:
Desmonio
Si ma lì è colpa del venditore... che non ha una bella fama ....
ma no le
altre moto le vendono era per dire che le
supernaked rimangono Lì…stesso discorso streetfighter v4s nera in Ducati è L unica ed è sempre lì , invece Hyper monster nuovo e scrambler vanno via come il pane e la gente deve aspettare dicembre per le prossime consegne…Qdo dicevano qui che le Speed erano state tutte vendute era vero , 15 Speed in tutta Italia , adesso sono lì ad aspettare nuovi clienti chissà per quanto
-
Citazione:
frenkyspeed
ma no le
altre moto le vendono era per dire che le
supernaked rimangono Lì…stesso discorso streetfighter v4s nera in Ducati è L unica ed è sempre lì , invece Hyper monster nuovo e scrambler vanno via come il pane e la gente deve aspettare dicembre per le prossime consegne…Qdo dicevano qui che le Speed erano state tutte vendute era vero , 15 Speed in tutta Italia , adesso sono lì ad aspettare nuovi clienti chissà per quanto
Quella nera non è sempre la stessa, quando ho preso la mia mi era venuto in mente di switchare su quella nera ma era già venduta e avrei dovuto aspettare 2 mesi per averla. Quindi è un'altra di sicuro.
-
Citazione:
Desmonio
Quella nera non è sempre la stessa, quando ho preso la mia mi era venuto in mente di switchare su quella nera ma era già venduta e avrei dovuto aspettare 2 mesi per averla. Quindi è un'altra di sicuro.
quella che conosco io è la stessa da almeno 3-4 mesi lo so perché è L unica disponibile e nn fanno nessun tipo di sconto …in compenso sfornano multistrada v4 come se non ci fosse un domani
-
Citazione:
frenkyspeed
quella che conosco io è la stessa da almeno 3-4 mesi lo so perché è L unica disponibile e nn fanno nessun tipo di sconto …in compenso sfornano multistrada v4 come se non ci fosse un domani
Appunto,
io ti parlo di Dicembre - Gennaio ... quella che avevano era venduta.
L'attuale , che comunque è una S, la scontano eccome. A ME :ph34r:
-
Citazione:
Desmonio
Appunto,
io ti parlo di Dicembre - Gennaio ... quella che avevano era venduta.
L'attuale , che comunque è una S, la scontano eccome. A ME :ph34r:
prendila!! Io nn ho le risorse altrimenti la prenderei …rossa ovviamente