https://youtu.be/BJmuUBs93fI
cominciate a prepararvi a porvi un po di domande
Visualizzazione Stampabile
https://youtu.be/BJmuUBs93fI
cominciate a prepararvi a porvi un po di domande
ma guarda un pó....qualcuno che sta cercando di andare contromano?
non va bene lo zanzarologo
va bene ciò che dice
perche quello che dice corrisponde ad un pensiero nitido
a un ragionamento puro...
e andrebbe bene chiunque lo pronunciasse un ragionamento così
io l ho sempre scritto
voi fate un atto di fede a farvi iniettare quello che vi iniettano
e potrei ancora capirlo, e lo ribadisco, se foste in punto di morte, oppure passato il punto di non ritorno....
quindi , verso per perso....le tento tutte....
ma così....
che da sani bisogna andare a rischiare un qualsiasi cosa..
ma qualsiasi....
senza che nemmeno si abbia la certezza assoluta perché nn solo la certezza non te la mostrano...
ma omettono di mostrarla
e costringono tramite vili ricatti
e senza nemmeno dimostrare che chi rifiuta è veicolo oppure vittima certa ....
voi siete pazzi
io nn so cosa vi passa nella testa per accettare tale cosa
faccio un atto di fede per un sacco di attività quotidiane, e anche tu
la medficina che si usa in punto di morte è una questione un pochino differente, e infatti anche le autorizzazioni necessarie sono diverse
da sani si rischia qualsiasi cosa abbia un rischio inferiore a quello che da sani ti può capitare, per cominciare, il secondo punto, poi, ma qui andiamo su concetti un pochino più ostici, esistono dei ragionamenti "sociali": so che questo punto è indigesto, ma è così
il pazzo lo restituisco al mittente, grazie
continui ia fare il solito ragionamento, e io a fare il mio: per te io sono pazzo, per me tu sei ignorante
e restiamo nelle nostre posizioni.
fino ad oggi ho avuto ragione io, sia per i risultati che per il fatto che siete una minoranza, domani si vedrà
il dubbio che non ci sia mai stato non ti tocca, vero?
ma non vi rendete conto dei salti logici che fate ?
Dai tempo al tempo... verrà fatta una campagna mediatica per vaccinare I bambini, ci sono già le prime avvisaglie.
Ripeto non ha alcun senso scientifico vaccinare I bambini per il covid, tanto scommettiamo che sarà sicuro ed efficace ( per cosa dovranno spiegarcelo) anche sui bambini?
Vedrai che ci diranno che lo dovranno fare per non ammazzare i nonni...
Crisantianamente, e come ho sempre detto, per quanto mi riguarda non ho evidenze dell'utilità del vaccino OGGI per fascie di età bassissime
che ci si studi mi sembra corretto
che ci si prepari, nel caso di mutazioni che modifichino il profilo di rischio, altrettanto
che si parta oggi, meno
dopodichè non credo al business a qualunque costo, così come non credo che intere società scientifiche siano composte di pazzi omicidi
per finire, ritengo che certe discussioni tecniche, portate in ambienti non consoni, abbiano prodotto, stiano producendo e produrranno mostruosità
sia perchè gli uomini di scienza non sono attrezzati per parlare in ambienti diversi dal loro, sia perchè gli ambienti diversi non sono in grado di cogliere gli argomenti, a volte molto tecnici e controintuitivi, di certe discussioni: al bar dello sport einstein sarebbe facilmente travolto dalla "logica" del meccanico all'angolo e dell'avvocato del pisno di sopra.
purtroppo, e la colpa è distribuita, la principale vittima di questa pandemia è l'autorevolezza e il valore della scienza, che poi si cerca di sostituire con l'autorità
come ho detto: di chi è la colpa?
di molti, ma certamente gli uomini di scienza non avrebbero dovuto parlare:
1-di argomenti diversi
2-al di fuori di ambienti consoni.
5fili'.a me, di avere ragione nn me ne frega nulla...
se dovesse mai emergere con assoluta certezza ciò che ho sempre sostenuto nn è che mi appunterei una medaglia al petto
nn me ne frega nulla
nn e una disputa
io nn la vedo una disputa
nn ne faccio questione di orgoglio oppure vanto personale
nn me ne fotte nn il" io ve' l avevo sempre detto"
c è una posta in gioco che va oltre ste cazzate
caro mio
anzi, mi prenderei volentieri tt i torti possibili e tt il resto
per ripristinare ciò che era la normalità sz storture
Oggi vengono pagati i giornalisti per scrivere parlare e fare scienza in TV, la campagna mediatica tolti i 3 o 4 fenomeni da baraccone sempre sul palco che strillare è affidata a soubrette politici e giornalisti.
Appena qualcuno prova a fare domande è insultato e aggredito in TV, per un banchetto in piazza si dà la daspo e per le manifestazioni si usano gli idranti.
Oggi é così
Io dico solo che il pensiero unico del virus è molto più pericoloso del virus stesso, e non di poco.
:sad:
23.11
nn capisco cosa dovrebbe cambiare...
pensi che abbia voluto far passare questo come una rivelazione?
eppure mi sembra di aver spiegato....
anzi...
a maggior ragione alla luce del tempo trascorso questo avvalora il mio pensare.
nemmeno il trascorrere del tempo rende certo l incerto...
l anno scorso a novembre guardavate la cometa per salvare il natale...
quest anno a novembre
sempre un altra cometa per salvare il natale...
la colpa , ovviamente. è di quelli che nn si sono vaccinati no?
e le evidenze che lamenta lo zanzarologo , che nn ci sono...a distanza di un anno.
ci sono?
https://www.facebook.com/SkyTG24/vid...0872483023343/
Guarda bene la data...
Cambia che l'intervista che hai postato è stata fatta a Novembre 2020 quando il vaccino non era ancora disponibile.
Cambia che, a seguito della polemica sviluppatasi già allora dopo questa intervista, lo stesso Crisanti specificò che non era contro i vaccini ma voleva vedere gli studi preliminari per assicurarsi sulla sicurezza dei vaccini, anzi di questo vaccino in particolare.
Cambia che in seguito, credo a Febbraio 2021 o giù di li, lo stesso Crisanti si è sottoposto a vaccinazione, evidentemente dopo aver visionato i dati e ritenedo il vaccino sicuro.
E, sopratutto, cambia il sottotesto intrinseco che tu hai dato a quanto postato, ovvero "visto? ecco la verità, quello che era per combattere il virus ha aperto gli occhi e ha smontato la bufala".
Divertente come cerchi di trasformare uno scivolone in un tentativo di aver comunque ragione pur avendo postato un qualcosa che va evidentemente contro il tuo intento.
Questo (il divertimento nel leggere certe manovre) non cambia :biggrin3:
Ma me sorprende la gente che vede davanti a se arrivare la macchina in senso contrario,,, ma fermati metti le 4 frecce e ferma il traffico, e poi scendi e vai a parlare con la macchina in contromano e fai girare la macchina in senso giusto, se a problemi psichici chiama la stradale PEROOOOOOO hai fermato la macchina,,,,,, niente piu PERICOLO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le passano di fianco e che se arrangi quello di dietro,,, cosi no se ferma una strage ansi se ne fregiamo e lasciamo che la strage avvenga.............
Io una volta vedi davanti a me in autostrada una lamiera ondulata per i tetti, volare de un camioncino e rimasta in mezzo la autostrada o messo le 4 frecce fermato il traffico A22 insieme a un altro presso la lamiera e lasciata in mezzo al prato oltre la carreggiata di emergenza,,, e tanto difficile fermare il traffico NOOOOO.
TONY le magnific
Ma zio chen, che paragone è?
Uno è un vaccino contro un virus pandemico.
L'altro è un antiinfiammatorio scoperto 50 anni fa (usato perlopiù senza ricetta contro il mal di testa) che, nel caso del Covid serve a....?
Certo Tony...
Fermiamoci in autostrada con le 4 frecce.
Magari scendiamo pure dall'auto, attraversiamo le corsie per andare a parlare con quel pirla.
Stiamo sulla strada per convincerlo che è lui in contromano e non tutti gli altri...
Facciamogli anche fare inversione.
Tanto non c'è pericolo. Magari non arriva il camion (che frena in un centinaio di metri) che non si accorge delle 4 frecce. Così oltre al pirla mettono sotto pure te.
Quella volta sei stato fortunato che non ti abbiano stirato.. altro che fermare il traffico (cosa pericolosissima e pure vietata se non c'è una vera emergenza).
guarda che l ho già scritto il video è del 23.11. dello scorso anno...
e al min 4 del video egli stesso dice ciò che stai scrivendo tu....
che si sarebbe vaccinato quando la comunità scientifica avrebbe reso noto quello che gli avrebbe aggradato...e che in quel momento nn gli era noto....
nn capisco cosa vuoi far intendere a riguardo dei miei propositi...
eppure mi sembra di esser chiaro quando scrivo e pongo interrogativi...
piuttosto, ti rinnovo il mio interrogativo
a distanza di un anno
e con ciò che si sta evidenziando a livello di certezze inoppugnabili a riguardo del farmaco....
perche, come ben dice doshi.....il trucchetto sta solo li...nel far approvare un farmaco come vaccino....che vacci o nn è..
oppure, se tu hai già sentito di vaccini a tempo...
chiedo scusa, ma io sono foresto...
il quesito è l interrogativo mio
è molto semplice
l anno scorso era l anno scorso...
i vaccini nn c erano...
e si guardava la cometa..
quest anno , a dosi due effettuate alla stragrande maggioranza di popolazione, a detta loro...
ma com è che nn è tt burro...
e si deve di nuovo salvare il natale?
ma sto vaccino allora?
funziona o non funziona?
oppure è una terapia farmacologica
oppure ?
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ps. i vaccini funzionano. E i numeri lo dimostrano.
Ma siccome la cosa vi fa fare ancora di più la figura dei *****, negate pure le evidenze... e in modo piuttosto puerile...
Mettetevela via.
Vero, sei stato chiarissimo, come evidenziato nelle frasi.
Cosi come sei chiarissimo quando ti cimenti nel tuo sport preferito, l'arrampicata sugli specchi.
Cerco di essere più chiaro...
Posti un video con ben impressa su la data 11/21 con la frase sibillina con cui inviti a porci domande, come secondo te ha fatto Crisanti (pensando fosse un video recente e che parlasse della terza dose da fare forse a Gennaio, come a dire "visto? anche Crisanti si è pentito")
Poi ti si spiega che il video è vecchio di un anno, si parla di tutt'altro che il tuo intento, ora ti stai dando alle solite giravolte mischiando cose a caso per cercare di convincermi che volevi dire altro e che hai ragione tu e gnegnegne...
Che sei divertente già te l'ho scritto, non hai bisogno di continuare per convincermi...
no vedi che 11.21 è la data in cui IO ho caricato il video sul tubo per poterlo postare sul forum , visto che nn ci sono altri modi di caricare video da w.app
e ho scritto di cominciare a porvi domande alludendo alla terza dose....guardando appunto crisanti che dice quel che dice...
aggiungo ciò che ho scritto e nn ho modificato....
e tu arrivi a sta conclusione ??
ma a briscola giochi mai?
chiamo oro e rispondi a bastoni tu��
ma mettiamo anche il caso che avessi toppato , e fosse come scrivi tu.....
a tt il resto che ho scritto....
che rispondi?
per te la focale è il video di sto coglione?
nn tt il resto che ho espresso a riguardo dei dubbi ?
Cosa dice? Parla di terza dose? Come fai a mettere insieme terza dose con quello che dice in una intervista di un anno fa dove parla di tutt'altro?
Ma che stai a di? :risate2:
Dimenticavo, prima di riporre la scacchiera raccogli tutti i pezzi che hai buttato per aria e pulisci dove ci hai cacato sopra, mi raccomando :biggrin3:
vedi che nn riesco a farmi capire allora...
te lo riscrivo
snno scorso
dubbi
rifiuto a farsi vaccinare perché nn si sa come quando cosa perche
mose è sceso con le tavole dal Sinai?
vabbe, facciamo sto vaccino.....
2 dosi , poi la vita tornerà come prima, più di prima...meglio di prima, più sicuri.....più....immunizzati.....
ora , l anno è passato....
i dubbi , li avete sciolti?
le tavole della legge le avete viste?
cosa vi convincerà per la terza dose?
cosa vi aggiungono?
cosa sentite che nn vi è stato detto?
oppure andate lì ( andrete li).
a farvi sommonistrare
ogni volta che ve lo diranno.
senza farmi domande
senza chiedere nulla....
perche è cosa buona e giusta
perche ve l hanno detto?
in cuor vostro
cosa sentite ?
nn problema a far disporre di voi a terzi...
questo voglio capire
ti è chiaro ?
sono abbastanza capibile nella mia pochezza imtellettiva?
"Far disporre di noi a terzi"
:risate2:
Il pensiero unico del virus impedisce alla mente di porsi domande.
Detto ciò, quanto sarà compiaciuto Kim Jong-Un del nuovo provvedimento italiano che impedisce le manifestazioni a chi è contrario al GreenPass?
Per me un sacco.
Peccato che non confiniamo con la altrettanto democratica Corea del Nord…
Povera Italia
:sad:
allora quardati i dati del farmaco che più ti aggrada e facciamo un confronto, aspetto.
Sai...qui quando dicevano che era più sicuro della tachipirina non ho sentito dire da te che non era corretta la comparazione... cosa tra l'altro fatta pure sui giornali con i semplici antinfiammatori come l'ibuprofene.
ti do qualche numero.... così
The number of individual cases identified in EudraVigilance for VARICELLA VACCINE (LIVE) is 28,318 (up to 06/11/2021)
The number of individual cases identified in EudraVigilance for MEASLES VACCINE (LIVE) is 558 (up to 06/11/2021)
The number of individual cases identified in EudraVigilance for MEASLES, MUMPS, RUBELLA AND VARICELLA VACCINE (LIVE) is 10,917.
giusto per ricordare il Pfizer cosa sta collezionando....
The number of individual cases identified in EudraVigilance for TOZINAMERAN is 549,762 (up to 06/11/2021)
The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 MRNA VACCINE MODERNA (CX-024414) is 152,101 (up to 06/11/2021)
The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA (CHADOX1 NCOV-19) is 406,132 (up to 06/11/2021)
The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 VACCINE JANSSEN (AD26.COV2.S) is 36,166 (up to 06/11/2021)
si pero, non rispondi...
dall anno scorso
TU
hai piu certezze a riguardo del prossimo foro ( @flag..èposso scrivere cosi?)
oppure ne hai meno?
Due appuntini sui numerini:
1. Sul sito Eudravigilance non è indicata la data di inizio della raccolta della segnalazioni per nessun farmaco.
2. Di conseguenza non sappiamo quante dosi sono state inoculate.
3. Pertanto non si può dedurre alcun rapporto rischi-benefici
Quello è un database di raccolta dati. Non un sito di elaborazione degli stessi.
Raccoglie acriticamente tutte le segnalazioni (mancando di molti dati peraltro) e non le mette in correlazione con quante somministrazioni sono state fatte nè quali sono stati i benefici a fronte degli eventi avversi.
Perchè questo aspetto è l'unica cosa importante.
Perchè (esempio) un farmaco da chemio ha una incidenza altissima di effetti collaterali (con numeri assoluti bassi) ma salva da una malattia mortale.
Il vaccino della varicella previene una malattia con decorsi ospedalieri ormai quasi azzerati.
Il concetto è che il Vaccino Covid, che ha per forza numeri assoluti elevati di segnalazioni (tralasciamo per un attimo la "qualità" delle segnalazioni), previene una malattia che ha messo e sta mettendo in crisi i sistemi sanitari di tutto il mondo.
Quindi ritorno alla mia domanda iniziale: quale sarebbe la tua lettura di quei dati?
L'unica certezza che ho è che non ho tutto 'sto tempo da perdere appresso a piccioni e scacchiere...
Fossi tu uno capace di discutere potrei anche provare, con molto sforzo, ad improntare una discussione, ma hai già dato ampia prova (non solo in questa discussione) di non essere interessato ad altro se non a prenderti la ragione e a perculare, in maniera più o meno velata, chi affronta una qualsiasi discussione con te.
Tu invece a quanto pare di certezze ne hai parecchie, fino al punto da non accorgerti che a volte diventi ridicolo quando ti lanci in ragionamenti atti a giustificare anche gli errori che fai quando posti video con chiaro intento perculatorio (per poi scoprire che hai preso fischi per fiaschi) e ricominci a ribaltare la realtà.
Per cui, con un gran sorriso, ti auguro di goderti le tue incrollabili certezze, grazie per il passatempo :oook:
ok
sono un piccione
ok cago sulla scacchiera
ok la ragione quale sarebbe me la spieghi la prossima....
ma non stai rispondendo alla domanda
hai piu oppure meno certezze?
e non ti alterare...e' una semplice domanda....
se ti appaio ridicolo ...e' un mio problema.tranquillo.
E chi si altera? Io, a differenza tua che vuoi per forza continuare questa inutile discussione, sono serenissimo :biggrin3:
E no, non è che non ti rispondo, come pensi tu, perché sono "alterato", è che so benissimo che qualsiasi cosa ti risponda, che sia "si", "no" o "forse" poi mi tocca leggere una valanga di sciocchezze che sono strasicuro finiscono con un "visto? (aggiungi cose a caso)", per cui vai pure avanti da solo.
Buon complotto :biggrin3:
Ora con la chemio... almeno paragona farmaci per persone sane.
sono i dati dalla data di autorizzazione del farmaco.
ti do qualche numero.... così
giusto per ricordare il Pfizer cosa sta collezionando....
The number of individual cases identified in EudraVigilance for TOZINAMERAN is 549,762 (up to 06/11/2021)
The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 MRNA VACCINE MODERNA (CX-024414) is 152,101 (up to 06/11/2021)
The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA (CHADOX1 NCOV-19) is 406,132 (up to 06/11/2021)
The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 VACCINE JANSSEN (AD26.COV2.S) is 36,166 (up to 06/11/2021)
Comunque antitumorali:
The number of individual cases identified in EudraVigilance for BLEOMYCIN is 4,803 (up to 06/11/2021)
The number of individual cases identified in EudraVigilance for CARBOPLATIN is 31,902 (up to 06/11/2021)
The number of individual cases identified in EudraVigilance for CAPECITABINE is 30,175 (up to 06/11/2021)
Se li sommi tutti forse non arrivi agli effetti collaterali Moderna.
nulla è inutile
soprattutto poi, quando a distanza di tempo vedi le cose con maggior distacco e magari con altri punti di vista....
perche nn rispondi?
ti ho solo chiesto se hai maggiori o minori certezze in questo tempo..
nn sto facendo una domanda maliziosa per farti dire meno in modo poi da tessere una trama sopra...
vorrei solo capire perché io accumulo dubbi e aumento il mio rifiuto e magari altri no
nn è difficile
...
:dubbio:
Dai, su :senzaundente:
Ripropongo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=275695&stc=1