Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1440 di 1768 PrimaPrima ... 440940134013901430143614371438143914401441144214431444145014901540 ... UltimaUltima
Risultati da 14,391 a 14,400 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Ok è stato divertente, ti ringrazio, alla prossima
    si pero, non rispondi...
    dall anno scorso
    TU
    hai piu certezze a riguardo del prossimo foro ( @flag..èposso scrivere cosi?)
    oppure ne hai meno?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    allora quardati i dati del farmaco che più ti aggrada e facciamo un confronto, aspetto.

Sai...qui quando dicevano che era più sicuro della tachipirina non ho sentito dire da te che non era corretta la comparazione... cosa tra l'altro fatta pure sui giornali con i semplici antinfiammatori come l'ibuprofene.

ti do qualche numero.... così

The number of individual cases identified in EudraVigilance for VARICELLA VACCINE (LIVE) is 28,318 (up to 06/11/2021)
    The number of individual cases identified in EudraVigilance for MEASLES VACCINE (LIVE) is 558 (up to 06/11/2021)
    The number of individual cases identified in EudraVigilance for MEASLES, MUMPS, RUBELLA AND VARICELLA VACCINE (LIVE) is 10,917.

giusto per ricordare il Pfizer cosa sta collezionando....

The number of individual cases identified in EudraVigilance for TOZINAMERAN is 549,762 (up to 06/11/2021)
    Due appuntini sui numerini:

1. Sul sito Eudravigilance non è indicata la data di inizio della raccolta della segnalazioni per nessun farmaco.
    2. Di conseguenza non sappiamo quante dosi sono state inoculate.
    3. Pertanto non si può dedurre alcun rapporto rischi-benefici

Quello è un database di raccolta dati. Non un sito di elaborazione degli stessi.
    Raccoglie acriticamente tutte le segnalazioni (mancando di molti dati peraltro) e non le mette in correlazione con quante somministrazioni sono state fatte nè quali sono stati i benefici a fronte degli eventi avversi.

Perchè questo aspetto è l'unica cosa importante.

Perchè (esempio) un farmaco da chemio ha una incidenza altissima di effetti collaterali (con numeri assoluti bassi) ma salva da una malattia mortale.

Il vaccino della varicella previene una malattia con decorsi ospedalieri ormai quasi azzerati.

Il concetto è che il Vaccino Covid, che ha per forza numeri assoluti elevati di segnalazioni (tralasciamo per un attimo la "qualità" delle segnalazioni), previene una malattia che ha messo e sta mettendo in crisi i sistemi sanitari di tutto il mondo.

Quindi ritorno alla mia domanda iniziale: quale sarebbe la tua lettura di quei dati?

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    si pero, non rispondi...
    dall anno scorso
    TU
    hai piu certezze a riguardo del prossimo foro ( @flag..èposso scrivere cosi?)
    oppure ne hai meno?
    L'unica certezza che ho è che non ho tutto 'sto tempo da perdere appresso a piccioni e scacchiere...
    Fossi tu uno capace di discutere potrei anche provare, con molto sforzo, ad improntare una discussione, ma hai già dato ampia prova (non solo in questa discussione) di non essere interessato ad altro se non a prenderti la ragione e a perculare, in maniera più o meno velata, chi affronta una qualsiasi discussione con te.

Tu invece a quanto pare di certezze ne hai parecchie, fino al punto da non accorgerti che a volte diventi ridicolo quando ti lanci in ragionamenti atti a giustificare anche gli errori che fai quando posti video con chiaro intento perculatorio (per poi scoprire che hai preso fischi per fiaschi) e ricominci a ribaltare la realtà.

Per cui, con un gran sorriso, ti auguro di goderti le tue incrollabili certezze, grazie per il passatempo

Moto
    Triumphista complottista
    L'unica certezza che ho è che non ho tutto 'sto tempo da perdere appresso a piccioni e scacchiere...
    Fossi tu uno capace di discutere potrei anche provare, con molto sforzo, ad improntare una discussione, ma hai già dato ampia prova (non solo in questa discussione) di non essere interessato ad altro se non a prenderti la ragione e a perculare, in maniera più o meno velata, chi affronta una qualsiasi discussione con te.

Tu invece a quanto pare di certezze ne hai parecchie, fino al punto da non accorgerti che a volte diventi ridicolo quando ti lanci in ragionamenti atti a giustificare anche gli errori che fai quando posti video con chiaro intento perculatorio (per poi scoprire che hai preso fischi per fiaschi) e ricominci a ribaltare la realtà.

Per cui, con un gran sorriso, ti auguro di goderti le tue incrollabili certezze, grazie per il passatempo
    ok
    sono un piccione
    ok cago sulla scacchiera
    ok la ragione quale sarebbe me la spieghi la prossima....

ma non stai rispondendo alla domanda
    hai piu oppure meno certezze?

e non ti alterare...e' una semplice domanda....
    se ti appaio ridicolo ...e' un mio problema.tranquillo.

Moto
    ok
    sono un piccione
    ok cago sulla scacchiera
    ok la ragione quale sarebbe me la spieghi la prossima....

ma non stai rispondendo alla domanda
    hai piu oppure meno certezze?

e non ti alterare...e' una semplice domanda....
    se ti appaio ridicolo ...e' un mio problema.tranquillo.
    E chi si altera? Io, a differenza tua che vuoi per forza continuare questa inutile discussione, sono serenissimo

E no, non è che non ti rispondo, come pensi tu, perché sono "alterato", è che so benissimo che qualsiasi cosa ti risponda, che sia "si", "no" o "forse" poi mi tocca leggere una valanga di sciocchezze che sono strasicuro finiscono con un "visto? (aggiungi cose a caso)", per cui vai pure avanti da solo.

Buon complotto

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Due appuntini sui numerini:

1. Sul sito Eudravigilance non è indicata la data di inizio della raccolta della segnalazioni per nessun farmaco.
    2. Di conseguenza non sappiamo quante dosi sono state inoculate.
    3. Pertanto non si può dedurre alcun rapporto rischi-benefici

Quello è un database di raccolta dati. Non un sito di elaborazione degli stessi.
    Raccoglie acriticamente tutte le segnalazioni (mancando di molti dati peraltro) e non le mette in correlazione con quante somministrazioni sono state fatte nè quali sono stati i benefici a fronte degli eventi avversi.

Perchè questo aspetto è l'unica cosa importante.

Perchè (esempio) un farmaco da chemio ha una incidenza altissima di effetti collaterali (con numeri assoluti bassi) ma salva da una malattia mortale.

Il vaccino della varicella previene una malattia con decorsi ospedalieri ormai quasi azzerati.

Il concetto è che il Vaccino Covid, che ha per forza numeri assoluti elevati di segnalazioni (tralasciamo per un attimo la "qualità" delle segnalazioni), previene una malattia che ha messo e sta mettendo in crisi i sistemi sanitari di tutto il mondo.

Quindi ritorno alla mia domanda iniziale: quale sarebbe la tua lettura di quei dati?
    Ora con la chemio... almeno paragona farmaci per persone sane.
    sono i dati dalla data di autorizzazione del farmaco.

The number of individual cases identified in EudraVigilance for TOZINAMERAN is 549,762 (up to 06/11/2021)

The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 MRNA VACCINE MODERNA (CX-024414) is 152,101 (up to 06/11/2021)

The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA (CHADOX1 NCOV-19) is 406,132 (up to 06/11/2021)

The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 VACCINE JANSSEN (AD26.COV2.S) is 36,166 (up to 06/11/2021)

Comunque antitumorali:
    The number of individual cases identified in EudraVigilance for BLEOMYCIN is 4,803 (up to 06/11/2021)

The number of individual cases identified in EudraVigilance for CARBOPLATIN is 31,902 (up to 06/11/2021)

The number of individual cases identified in EudraVigilance for CAPECITABINE is 30,175 (up to 06/11/2021)

Se li sommi tutti forse non arrivi agli effetti collaterali Moderna.
    Ultima modifica di navigator; 09/11/2021 alle 14:30

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ora con la chemio... almeno paragona farmaci per persone sane.
    sono i dati dalla data di autorizzazione del farmaco.

The number of individual cases identified in EudraVigilance for VARICELLA VACCINE (LIVE) is 28,318 (up to 06/11/2021)
    The number of individual cases identified in EudraVigilance for MEASLES VACCINE (LIVE) is 558 (up to 06/11/2021)
    The number of individual cases identified in EudraVigilance for MEASLES, MUMPS, RUBELLA AND VARICELLA VACCINE (LIVE) is 10,917.

The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 MRNA VACCINE MODERNA (CX-024414) is 152,101 (up to 06/11/2021)

The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA (CHADOX1 NCOV-19) is 406,132 (up to 06/11/2021)

The number of individual cases identified in EudraVigilance for COVID-19 VACCINE JANSSEN (AD26.COV2.S) is 36,166 (up to 06/11/2021)

Comunque antitumorali:
    The number of individual cases identified in EudraVigilance for BLEOMYCIN is 4,803 (up to 06/11/2021)
    E quindi?

(Peraltro dove sono scritte le date di autorizzazione. Per quelle covid le sappiamo... le altre?)

Moto
    Triumphista complottista
    E chi si altera? Io, a differenza tua che vuoi per forza continuare questa inutile discussione, sono serenissimo

E no, non è che non ti rispondo, come pensi tu, perché sono "alterato", è che so benissimo che qualsiasi cosa ti risponda, che sia "si", "no" o "forse" poi mi tocca leggere una valanga di sciocchezze che sono strasicuro finiscono con un "visto? (aggiungi cose a caso)", per cui vai pure avanti da solo.

Buon complotto
    nulla è inutile
    soprattutto poi, quando a distanza di tempo vedi le cose con maggior distacco e magari con altri punti di vista....

perche nn rispondi?
    ti ho solo chiesto se hai maggiori o minori certezze in questo tempo..
    nn sto facendo una domanda maliziosa per farti dire meno in modo poi da tessere una trama sopra...
    vorrei solo capire perché io accumulo dubbi e aumento il mio rifiuto e magari altri no
    nn è difficile

Moto
    nulla è inutile
    soprattutto poi, quando a distanza di tempo vedi le cose con maggior distacco e magari con altri punti di vista....

perche nn rispondi?
    ti ho solo chiesto se hai maggiori o minori certezze in questo tempo..
    nn sto facendo una domanda maliziosa per farti dire meno in modo poi da tessere una trama sopra...
    vorrei solo capire perché io accumulo dubbi e aumento il mio rifiuto e magari altri no
    nn è difficile
    La risposta l'hai già avuta, è quella che hai quotato.
    Se vuoi ti aiuto anche a capire perché accumuli dubbi e aumenti il tuo rifiuto...
    Perché, e aggiungo beato te, evidentemente non c'hai un cazzo da fare o da pensare per tutto il giorno...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    5

fili'.a me, di avere ragione nn me ne frega nulla...
    [...]
    nn ne faccio questione di orgoglio oppure vanto personale
    nn me ne fotte nn il" io ve' l avevo sempre detto"
    c è una posta in gioco che va oltre ste cazzate
    caro mio
    [...]
    ...

[...]

al di la del lato da cui vuoi osservare......
    io nn mi irrita per i toni....
    io mi irrita perché ho sempre pensato male , e ho sempre avuto ragione nel voler pensar male...
    e mi sembra che io, nella mia pochezza culturale, intellettuale e per specifica competenza, abbia sempre detto ciò che la dottoressa dice ..no?
    [...]

ah....a proposito di palle che hanno sempre raccontato..

Dai, su

[...]
    ma sto vaccino allora?
    funziona o non funziona?
    oppure è una terapia farmacologica
    oppure ?
    Ripropongo:

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Monacograu; 09/11/2021 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1440 di 1768 PrimaPrima ... 440940134013901430143614371438143914401441144214431444145014901540 ... UltimaUltima