Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare-Skabry
cosa dici ......sono appena dietro l'angolo......:wink_:
tu si, ma si parlava di paolino :laugh2:
senza offesa :tongue:
Citazione:
Silvan
ah beh, abbastanza vicino pure paolino :laugh2:
-
Citazione:
Geez
affare fatto :w00t:
ma tu di dove sei? :laugh2:
noialtri 3 ragazzacci siamo vicini, se userai quel mostro ti sembreremo ancora più vicini di quanto credi, tranquillo, potrai partire a metà mattinata, pranzare qui a Biella e tornare con giro "allungato" pieno di emozioni :wub: entro l'ora di cena :wink_:
-
Citazione:
paolino73
noialtri 3 ragazzacci siamo vicini, se userai quel mostro ti sembreremo ancora più vicini di quanto credi, tranquillo, potrai partire a metà mattinata, pranzare qui a Biella e tornare con giro "allungato" pieno di emozioni :wub: entro l'ora di cena :wink_:
haha spettacolo di programma :tongue:
-
Io mi sto già immaginando il sound di questa moto con due bei termignoni :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
ma si può aprire qui una sezione "DIAVEL testastretta"??? :blink::ph34r:
-
Citazione:
Gianluca74
Io mi sto già immaginando il sound di questa moto con due bei termignoni :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
non dirglielo che Geez è già in fibrillazione:w00t:, anche il suo portafoglio :ph34r:
-
Citazione:
Gianluca74
:oook: Configuratore - Ducati Diavel - Ducati Diavel Carbon
-
-
Citazione:
paolino73
ma si può aprire qui una sezione "DIAVEL testastretta"??? :blink::ph34r:
posso fare il moderatore? :D
-
Citazione:
Silvan
non diglielo che Geez è già in fibrillazione:w00t:, anche il suo portafoglio :ph34r:
io voglio quello corto in carbonio :wub: