Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
guarda che il post è stato aperto perchè , per l'ennesima volta, mi hanno pastorizzato le ovaie per costringermi a firmare un documento che non mi interessa e chiedermi soldi per una cosa che non mi interessa e per uno sguardo sprezzante ricevuto per aver manifestato il mio disinteresse.
Il rispetto lo porto a chi me lo porta.
adesso hai le ovaie a lunga conservazione?:biggrin3:
-
Strega sei ancora sveglia? ......
-
Citazione:
Python
Strega sei ancora sveglia? ......
Insomma...
adoro J.D
e non mi piace vche nessuno mi rompa le scatole. Anche se di una categoria che stimo...però preferisco i tossico dipendenti ai ciclisti..almeno loro non me li trovo a far gruppo sulle strade di Volterra..e finalmente si sono levati dalle
palle quelli del giro d'Itaòia e si circola normalmente
( adesso Natan & company li tieni a bada te perchè io non ce la posso fare...:tongue: )
-
Citazione:
Strega Klà
Insomma...
adoro J.D
e non mi piace vche nessuno mi rompa le scatole. Anche se di una categoria che stimo...però preferisco i tossico dipendenti ai ciclisti..almeno loro non me li trovo a far gruppo sulle strade di Volterra..e finalmente si sono levati dalle
palle quelli del giro d'Itaòia e si circola normalmente
( adesso Natan & company li tieni a bada te perchè io non ce la posso fare...:tongue: )
Stregaccia, apri un topic con la classifica delle varie categorie che detesti, dalla migliore alla peggiore :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Stregaccia, apri un topic con la classifica delle varie categorie che detesti, dalla migliore alla peggiore :laugh2:
:cry: non posso......credimi...non posso:cry:
-
Citazione:
miss_valentine
:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
adesso hai le ovaie a lunga conservazione?:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:..............:sick:
-
Citazione:
Strega Klà
:w00t::w00t::w00t:..............:sick:
dai, non era malaccio :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
De gustibus :rolleyes:
Ha fatto grandi film, e altri molto meno ("la moglie dell'astronauta" per citarne uno, ma ne avrei altri).
mi è piaciuto solo in quello con AL PAcino :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: non posso......credimi...non posso:cry:
Perchè non puoi? :fisch:
:D