Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Sostengo sempre che le cose, tutte, vadano vissute direttamente per comprenderle davvero.
Oddio, sicuramente aiuta viverle piuttosto che osservarle, ma da certe cose se si riesce a starne fuori è meglio (e non mi riferisco solo alla droga, beninteso).
Inoltre, con una buona dose di senso critico e un'assenza di sciocchi pregiudizi, si può arrivare ad un'opinione obiettiva comunque.

E a volte nemmeno questo è sufficiente e le opinioni possono essere cmq fortemente contrastanti, ma almeno sono basate su qualcosa di reale, che non è il pregiudizio o la generalizzazione o i propri schemi mentali che tutto incasellano per benino.

E poi credo sia fondamentale approcciarsi con un po' di umiltà e partendo dal presupposto che nessuno di noi è infallibile
Q8 tutto, soprattutto il presupposto di partenza

Non mi toccare Johnny Depp
De gustibus

Ha fatto grandi film, e altri molto meno ("la moglie dell'astronauta" per citarne uno, ma ne avrei altri).

Nei Pirati dei Caraibi mi ribaltavo solo a vedere le espressioni del sua faccia
Q8, la sua interpretazione su quel film è incredibile, davvero molto bravo, soprattutto valutando anche il fatto che ha scelto lui molti degli oggetti che porta addosso il personaggio (bandana, bracciali, anelli, orecchini..).