Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giuse87
Quoto.....a metà....nel senso che anche se non mi diverte "andare in giro d'inverno andando dritto" comunque mi dispiace vederla in garage ferma....:cry:
Ah, per la cronaca ho dato un mezzo giro alla ruota anteriore per evitare ovalizzazione....(anche se, essendo in cavalletto centrale, pur toccando a terra non penso ci sia caricato tanto peso da farla ovalizzare.....ma non si sa mai....diciamo che l'ho coccolata un po':wub:)
se la coccoli ti darà più ......soddisfazioni :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Ho fatto la cosa sbagliata sapendo che questa settimana avrei dovuto aprirla
Ecco si, un ecatombe sarebbe andare in giro a tirare pieghe per 200 km, si finisce in terra dopo due curve...a me di andare in giro d'inverno andando dritto proprio non diverte
Ma... se tiri per 200 Km e vai giù dopo due curve... vuol dire che i primi 199 Km sono tutti dritti?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Azathot
Ma... se tiri per 200 Km e vai giù dopo due curve... vuol dire che i primi 199 Km sono tutti dritti?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
n0x
L'ho lavata di fino e l'ho messa sotto un telo per il rimessaggio invernale.
Chiaramente sono un idiota, visto che ho fatto anche il pieno raso dimenticandomi che devo aprirla per cambiare le candele, pulire i corpi farfallati e il filtro...il serba pesera' un milione di chili :papa::papa:
in questo ti quoto alla glande :wink_:
-
Sostituito catena-corona-pignone e fatto un 100 km per provare le nuove dunlop rs:wub:montate giovedi scorso e causa maltempo non avevo ancora potuto apprezzare!!:biggrin3:
-
Citazione:
robyeve
la guardo e basta uff spero di finirla presto:cry:......
O vicino di casa ma che ci stai facendo a sta povera bestia!?:laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
forse per questo ho preso una stradale (daytona955) ? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
hei ragazzo fai lo spiritoso,tanto arriverai anche tu alla mia veneranda eta' e sopratutto quella di nox poi ne riparliamo :cry::laugh2:
Citazione:
n0x
Ho fatto la cosa sbagliata sapendo che questa settimana avrei dovuto aprirla
Ecco si, un ecatombe sarebbe andare in giro a tirare pieghe per 200 km, si finisce in terra dopo due curve...a me di andare in giro d'inverno andando dritto proprio non diverte
pero' andare in giro in inverno,ogni tanto :tongue:,ha il suo fascino,apprezzi altre cose.pensa che l'anno scorso ho fatto la revisione i primi di gennaio,c'erano -2 e quando ho finito visto che ero in zona sono andato fin quasi sul penice e mi sono pure divertito.dico quasi perche' gli ultimi km c'era troppa neve :freddo:
-
Citazione:
cicorunner
in questo ti quoto alla glande :wink_:
Sei un moderatore, non puoi scrivere idiozie
Citazione:
tiger one
hei ragazzo fai lo spiritoso,tanto arriverai anche tu alla mia veneranda eta' e sopratutto quella di nox poi ne riparliamo :cry::laugh2:
A 40anni vi giro in tondo sia con la moto che fisicamente...un po come faccio con quei cazzetti mosci dei miei compagni di squadra che ne hanno 10 meno di me ma son sempre a rincorrere...pure in palestra :laugh2:
-
Citazione:
n0x
A 40anni vi giro in tondo sia con la moto che fisicamente...un po come faccio con quei cazzetti mosci dei miei compagni di squadra che ne hanno 10 meno di me ma son sempre a rincorrere...pure in palestra :laugh2:
a mi gira attorno anche un paraplegico,oggi ho fatto la conocienza della mia quinta ernia,una simpatica fitta che dall'alto chiappa dx scende giu' per la gamba appena mi chino.il vantaggio di averne cinque è che ogni giorno è una nuova avventura in un punto sempre diverso :ph34r:in moto oramai mi gira attorno mio nipote di tre anni col triciclo :laugh2:
-
Citazione:
n0x
Domenica sono andato a mangiare capra e fagioli al Turchino, 300 e rotti km, molte curve e sono ancora in piedi!
L'importante è divertirsi d'inverno, non è necessario mettere il ginocchio a terra per farlo :coool:
Con le gomme giuste e una bella dose di cervello si va dovunque, apertura delle strade permettendo :freddo: