Sostituito catena-corona-pignone e fatto un 100 km per provare le nuove dunlop rsmontate giovedi scorso e causa maltempo non avevo ancora potuto apprezzare!!
![]()
Ultima modifica di giorgino; 07/12/2011 alle 17:06
The Dog e' bravo!!
hei ragazzo fai lo spiritoso,tanto arriverai anche tu alla mia veneranda eta' e sopratutto quella di nox poi ne riparliamo
pero' andare in giro in inverno,ogni tanto,ha il suo fascino,apprezzi altre cose.pensa che l'anno scorso ho fatto la revisione i primi di gennaio,c'erano -2 e quando ho finito visto che ero in zona sono andato fin quasi sul penice e mi sono pure divertito.dico quasi perche' gli ultimi km c'era troppa neve
![]()

Sei un moderatore, non puoi scrivere idiozie
A 40anni vi giro in tondo sia con la moto che fisicamente...un po come faccio con quei cazzetti mosci dei miei compagni di squadra che ne hanno 10 meno di me ma son sempre a rincorrere...pure in palestra![]()
Ultima modifica di n0x; 07/12/2011 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
a mi gira attorno anche un paraplegico,oggi ho fatto la conocienza della mia quinta ernia,una simpatica fitta che dall'alto chiappa dx scende giu' per la gamba appena mi chino.il vantaggio di averne cinque è che ogni giorno è una nuova avventura in un punto sempre diversoin moto oramai mi gira attorno mio nipote di tre anni col triciclo
![]()

Domenica sono andato a mangiare capra e fagioli al Turchino, 300 e rotti km, molte curve e sono ancora in piedi!
L'importante è divertirsi d'inverno, non è necessario mettere il ginocchio a terra per farlo
Con le gomme giuste e una bella dose di cervello si va dovunque, apertura delle strade permettendo![]()