Visualizzazione Stampabile
-
E' risaputo che gli animali, come i bambini, hanno un senso particolare nell'individuare persone a loro "affini"...maggiormente gentili e/o ben disposte nei loro confronti.:wub:
A me succede coi bambini: è stato testato più volte, in situazioni diverse ( vagone del treno, spiaggia, ristorante...) se c'è un bambino che gironzola, prima o poi, arriva da me!! :dry:(Maurizio può testimoniare!)
Luis attirerà i fidi compagni!!:w00t::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
E' risaputo che gli animali, come i bambini, hanno un senso particolare nell'individuare persone a loro "affini"...maggiormente gentili e/o ben disposte nei loro confronti.:wub:
A me succede coi bambini: è stato testato più volte, in situazioni diverse ( vagone del treno, spiaggia, ristorante...) se c'è un bambino che gironzola, prima o poi, arriva da me!! :dry:(Maurizio può testimoniare!)
i più fedeli ... anche durante e dopo l'adolescenza ... :D
-
Citazione:
natan
... in un certo senso ... :_D:D
.... ma che sia chiaro ... personalmente sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che luigi capirà ....:sleep2:
Luigi ultimamente ci capisce ancora meno
in effetti, spesso nelle foto sono immortalato circondato da ogni specie animale , un vero zoo :biggrin3::biggrin3:
in effetti, ho un ottimo rapporto con i cani, molto meno con i bambini
un velenoso abbraccio a tutti ma proprio a tutti :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
i più fedeli ... anche durante e dopo l'adolescenza ... :D
Loro non vedono in te un.... Bancomat di crocchette!! Loro!!! :cry:
p.s. VELENosi saluti per un ottima giornata a tuttiii!!!
-
Citazione:
Velena17
Loro non vedono in te un.... Bancomat di crocchette!! Loro!!! :cry:
p.s. VELENosi saluti per un ottima giornata a tuttiii!!!
speriamo bene, oggi è una giornata importante per me e mi devo perfino mettere in giacca e cravatta :rolleyes::wink_:
-
Non so quale sia la motivazione....in ogni caso ti mando i miei MIGLIORI PENSIERI POSITIVI e sono certa che tutto seguirà un corso perfetto!!!:wink_:
-
Citazione:
Luigi
speriamo bene, oggi è una giornata importante per me e mi devo perfino mettere in giacca e cravatta :rolleyes::wink_:
ho capito!
d'ora in poi dovremo chiamarti: Dott. Luigi .... :D
Citazione:
Velena17
Non so quale sia la motivazione....in ogni caso ti mando i miei MIGLIORI PENSIERI POSITIVI e sono certa che tutto seguirà un corso perfetto!!!:wink_:
é un ragazzo superstizioso, lui(s) .... non vorrei che se la prenda a male ... :cry:
-
Citazione:
Velena17
X attirare Lé bambine hai qualche trucco da svelare ? :D
X dire :laugh2:
Lo chiedo x salamandra che altrimenti latita assai :dry:
-
Citazione:
Intrip
X attirare Lé bambine hai qualche trucco da svelare ? :D
X dire :laugh2:
:nonono::nonono:
:risatona::risatona::risatona: