protegge pure i contatti elettrici, ti aiuta a levare adesivi e pulisce...io ho le stette valigie ma nere quindi non noto opacizzazioni..ma al primo problema provo pure io wd 40
Visualizzazione Stampabile
protegge pure i contatti elettrici, ti aiuta a levare adesivi e pulisce...io ho le stette valigie ma nere quindi non noto opacizzazioni..ma al primo problema provo pure io wd 40
ogni talvolta che lavo moto e valige ripasso con wd40 :oook:
Il wd 40 lubrifica, va bene x catene bici,(qualcuno anche per moto) e ovunque necessiti lubrificazione, per la pasta ...mo ci provo :biggrin3:.
Lo svitol è secco, dopo l'applicazione (dopo un bel po) si asciuga, motivo per cui non lubrifica ma aiuta a rimuovere le viti inchiodate dalla "cracia".
Buongiorno a tutti.
Anche io possessore di 1200 XCX 2016.
Vi volevo porre un quesito, che voi sappiate, a livello di litri di capienza di valigie laterali, sono più capienti la coppia Givi Trekker in plastica da 33 e 46 o le orginali Triumph in plastica con il sistema basculante?!
Più che altro (da non dimenticare, nè sottovalutare) mi pare che montando la coppia di Trekker (da 33 a dx e 46 a sx) eccedano la misura riportata sul libretto di circolazione...
per cui non sei in regola col C.d.S. nè in Italia, nè nei paesi UE...
la capacità di quelle in plastica è circa uguale, in quella di sinistra se vuota ci sta un casco (che è una gran bella cosa), nel' altra per come è sagomata ci sta un ca....
non ricordo se fanno 67 lt o 74.
In realtà fanno complessivamente 62 Lt (sito web Ufficiale Triumph, sezione Accessori, o dal Configuratore)
Quindi sensibilmente meno delle valigie in alluminio (capacità totale 74 lt)
Buonasera a tutti!!
Finalmente mi sono arrivate le valigie della Hepco&Becker prese usate! Siccome i telaietti erano per la versione 2015, ho provato ad adattarli in modo artigianale (purtroppo tutti i miei attrezzi sono rimasti al Sud[emoji2363][emoji23]) ma senza avere risultati soddisfacenti.
Quindi ho optato per i telai Sw Motech con adattatori per Hepco&Becher.
Una cosa mi domando ma perché sti telai li fanno cosi larghi?! Misurano 540mm.
I telai originali Triumph per valigie in alu sono anche simmetrici ma misurano 500mm!!
Scusate era solo una curiosità personale!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si in teoria si, ma gli Sw Motech sono davvero ben fatti e simmetrici e poi sono ottimi che hanno un sacco di adattatori per le varie valigie (ma questa è na malattia mia che sono sempre a cambiare e provare).
Poi tra l’altro ho trovato un’offerta che con lo stesso prezzo degli originali ho preso Sw Motech più adattatori!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk