Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Rita.. ci sono moto fantastiche e persone fantastiche.
come nel tuo caso!
:biggrin3:
ciao!!
Apox se non fosse permaloso sarebbe fantastico anche lui...:dry:
:laugh2:
pero' e' un amicone.:oook:
son contento che hai trovato la tua moto totale.
onestamente , conoscendo bene entrambi penso che hai la moto cucita su misura per il tuo motus operandi!
Grazie Tony!
:oook:
non vedo l'ora che arrivi domenica prossima!
-
Citazione:
bikerita
non vedo l'ora di domenica!
La trovi nell'altra discussione in prima pagina.
-
Ragazzi ho passato il week end al mare .l'unico giorno bello è stato a Pasqua e vi dico che tutte le volte che passava una moto ero come un bambino di due anni che si girava ogni momento. Non vi nascondo il fatto che ero un pò invidioso degli altri ma nello stesso tempo anche un pò felice per il fatto di sapere che la mia è lì e che mi aspetta! Oggi in liguria fa brutto e adesso ha iniziato pure a piovere. Ciao a tutti e Buona Pasquetta!
-
Apox ribadisco che la tua moto è incantevole.. :homer:
Ieri anch'io mini giretto tra le valli di lanzo.. Sole e quasi 20 gradi, con la mia bella tigerona è sempre più amore!! :love2: Va come un tuono e pennella le curve in maniera sorprendente!! VERY HAPPY!!
-
Master fotu o non è mai sulcessu
-
Io ieri giro di circa 3.5/3.7 Km, meteo variabile, condizioni asfalto discreto, soddisfatto:oook:
-
Citazione:
XantiaX
Master fotu o non è mai sulcessu
Sono senza foto... Ok non è mai successo :D
Citazione:
fab-fabrizio
Io ieri giro di circa 3.5/3.7 Km, meteo variabile, condizioni asfalto discreto, soddisfatto:oook:
Tre km e mezzo??
-
Citazione:
fab-fabrizio
:cipenso:
-
Citazione:
fab-fabrizio
Burlone!
-
Citazione:
bikerita
Burlone!
ma e' la verita'