Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
allora sei un antirossi :laugh2:
...no no, i love 46 :w00t:...
...news dell' ultima ora...a valencia ci sarà Mamba come wild card x aiutare VR46...:cool:
-
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezi...ino-125913344/
Non so..sembra plausibile anche la versione di rossi..secondo me.. potrebbero anche cambiare idea.
Ma non succederá
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
io Giacomo di comico non ci vedo un cazzo, che poi non mi tocca direttamente e che i problemi siano altri ok, ma non è di certo una pagina comica da qualunque parte la si legga
Citazione:
Osva75
Avevo auspicato che i piloti lo facessero. Spero che lo facciano e gli farò un applauso.
I piloti hanno capito la porcheria che è stata fatta da MM, altro che finti paladini.
Hanno capito cosa è successo e vogliono ridare la parola alla pista.
Certo se MM non decide di ricominciare con i suoi giochetti. Ma in quel caso un drive trought non glielo toglie nessuno, è già stato avvisato.
Spero sia vero.
D'altra parte come MM è libero di combattere come un pazzo, basta che non ci sia contatto, i piloti possono decidere di far passare uno che sanno già essere più veloce senza opporre resistenza, no?!
Il comico è leggere che se da una parte lo fanno è scandaloso....se lo fanno di qua è una cosa auspicabile...con la scusa di rimediare ad un torto che si è costruito da solo il 46...
Spero solo che dopo aver vinto questo mondiale si ritiri per sempre il prima possibile...così da non doverlo più vedere belle piste...che gli diano pure l'undicesimo a tavolino perché unto dal signore.... ma che sparisca
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
francesco87
la dorna è spagnola e non è mai stata troppo super partes da sempre , figuriamoci se si parla di HRC Repsol !!!
magari sono io in malafede
Citazione:
jamex
Il comico è leggere che se da una parte lo fanno è scandaloso....se lo fanno di qua è una cosa auspicabile...con la scusa di rimediare ad un torto che si è costruito da solo il 46...
Spero solo che dopo aver vinto questo mondiale si ritiri per sempre il prima possibile...così da non doverlo più vedere belle piste...che gli diano pure l'undicesimo a tavolino perché unto dal signore.... ma che sparisca
quando scrivi così non capisco se sei serio oppure stai solo recitando la parte di un personaggio
capisco non amarlo ma arrivare ad odiarlo a tal punto
-
Citazione:
cicorunner
la dorna è spagnola e non è mai stata troppo super partes da sempre , figuriamoci se si parla di HRC Repsol !!!
magari sono io in malafede
quando scrivi così non capisco se sei serio oppure stai solo recitando la parte di un personaggio
capisco non amarlo ma arrivare ad odiarlo a tal punto
Non sopporto la solita situazione vista in modi diametralmente opposta dalle solite persone e chi genera questo....non vrdi davvero l'ora che sparisca e che tutto quel fanatismo che lo segue si dedichi ad altro sport. Poi ho sempre ammesso di odiarlo
-
Jamex mi sei simpaticissimo, ma parlare di Rossi con te è come parlare di astinenza a Berlusconi.
Proporrei di chiudere questo 3d o unirlo all'altro.
Sono partiti con argomenti diversi, ma stanno andando su binari paralleli di fatto.
-
:D
-
Allegati: 1
-
Citazione:
cicorunner
io Giacomo di comico non ci vedo un cazzo, che poi non mi tocca direttamente e che i problemi siano altri ok, ma non è di certo una pagina comica da qualunque parte la si legga
Si riferiva ai suoi commenti :)
-
Citazione:
n0x
Si riferiva ai suoi commenti :)
:D