Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
l'importante è partecipare:biggrin3:
col ciddone in mano
-
Citazione:
macheamico6
complimentoni ai gobbi per il 7° di fila
speriamo di sì così non lo vince il Napoli vah.. ma piano col darlo per assegnato.. i bianconeri son stati capaci di fottersi con il Crotone e a momenti pure con l'Inter.. con la Roma probabilmente i 3 punti non li portano a casa, quindi a mio avviso non c'è ancora certezza.
-
Citazione:
streetTux
speriamo di sì così non lo vince il Napoli vah.. ma piano col darlo per assegnato.. i bianconeri son stati capaci di fottersi con il Crotone e a momenti pure con l'Inter.. con la Roma probabilmente i 3 punti non li portano a casa, quindi a mio avviso non c'è ancora certezza.
Con 5 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine ?!!!
È già, cinque, perché a pari punti prevarrebbero i gobbi per differenza reti.
Ma daiiiiiiiii ...........
-
vincerà la juve perchè è più forte e più fortunata nei momenti topici ,poi fuori dall'italia partecipa:biggrin3:
-
Vince la juve perché ha il carattere e l'esperienza che serve per arrivare in fondo o quasi ad ogni competizione. Poi gli errori arbitrali ci possono stare, fa parte del gioco. Ma di sicuro non é colpa degli arbitri se vinceranno il settimo scudetto consecutivo.....sono i 30 che Hanno vinto prima che mi fanno storcere il naso:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
vincerà la juve perchè è più forte e più fortunata nei momenti topici ,poi fuori dall'italia partecipa:biggrin3:
Beh dai ,mica si può sempre vincere [emoji16]
Citazione:
massimio
Vince la juve perché ha il carattere e l'esperienza che serve per arrivare in fondo o quasi ad ogni competizione. Poi gli errori arbitrali ci possono stare, fa parte del gioco. Ma di sicuro non é colpa degli arbitri se vinceranno il settimo scudetto consecutivo.....sono i 30 che Hanno vinto prima che mi fanno storcere il naso:biggrin3:
Maddoooo [emoji16]
-
Citazione:
votalele
Ho un sogno:
vinciamo lo scudetto a San Siro contro L'Inter con un rigore dubbio al 94'.
Ne parleranno per decenni.
:laugh2:
Up
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ciccio75
Di questo passo il campionato italiano diventerà appetibile quanto quello greco.
L'esclusione della nazionale dai mondiali e le figure di me..a delle nostre squadre in Europa da alcuni anni a questa parte sono lo specchio di un sistema marcio,corrotto e malato.
Che vincano pure 20 scudetti farlocchi di fila tanto prima o poi la barca,sulla quale si trovano anche loro,affondera'.
premetto: pjanic andava espulso
premetto2: il cholito non fa orsato di cognome
ma la figura di merda in europa la fanno altre squadre: in 4 anni la juve ha fatto 2 finali e due volte e' uscita, una ai quarti e una agli ottavi, contro bayern e real, a pochi secondi dalla fine
capisco l'incazzatura, ma la realta' e' realta'
Citazione:
ciccio75
L'unica cosa che ricorderanno della vostra serata al Bernabeu saranno le interviste ridicole nel post partita.Davvero una figurella memorabile.
La mia è una squadra che sta facendo miracoli con i mezzi che si ritrova.
vero
ma anche altre: lazio e atalanta, per esempio, fanno anche meglio, relativamente ai mezzi
e in quanto a penalizzazioni, nessuna, certamente non il napoli, come la lazio, ad essere onesti
Citazione:
streetTux
jamex, il modo di vincere che viene contestato è fin troppo formato da tesi complottistiche decisamente poco credibili..
purtroppo di errori arbitrali se ne vedono spesso e troppe volte favoriscono le grandi squadre.. il Cagliari stesso ne sa qualcosa, ahimé.. tuttavia, un campionato è lungo e per vincerlo, o per retrocedere, bisogna metterne, o meno, di carne al fuoco.. pur essendo stati vittima più volte di errori arbitrali infatti, se il Casteddu dovesse andare in B, com'è probabile, deve guardare solo a se stesso come responsabile.
il Napoli ha buttato tutto, e meno male, per la seconda volta.. inutile incolpare fantomatici poteri forti o altre amenità del genere, a prendere 3 pere a 0 a Firenze, o pareggiare con Milan e Sassuolo, ci han pensato solo loro.
la "mentalità italiana" non esiste, se il nostro calcio non è all'altezza di quello estero è per ragioni che non dipendono dai singoli club.. doverosamente ricordando che le annate senza giocatori di rilievo capitano a tutti, che abbiamo comunque 4 mondiali vinti e nelle ultime Champions una nostra squadra è arrivata più volte in finale.
essere esclusi dai mondiali è stato un bello smacco, ma per un risultato così terribile allenatore e giocatori ci hanno messo molto del loro.. non è certo perché la juventus vince da 6 anni di fila il campionato..
aggiungo che l'errore arbitrale si vede se la squadra perde, errori fatti quando la squadra poi vince lo stesso si dimenticano.......
Citazione:
jamex
Condivido i tuoi 3 puntini finali...per Il resto neanche il concetto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
La mentalità Italiana.. Specialmente quella del tifoso medio.. C'entra e come.. Siamo penosi in questo paese anche per come intendiamo il calcio e lo sport in genere.. Ma l'importante è alzate la coppetta, lo scudettino e prendere per il culo i tifosi avversari, se si ruba meglio
non esiste un solo modo di giocar bene..........ce ne puo' essere uno piu' spettacolare e uno meno, ma che la juve abbia giocato male, a parte queste ultime partite, nelle quali anche il napoli non ha certo brillato, mi sembra un'esagerazione
Citazione:
armageddon
quindi la gembion lig è l'oratorio di quale chiesa?:biggrin3:
suka :)
Citazione:
armageddon
hai un concetto di partecipare abbastanza personale
Citazione:
massimio
:dry:
:biggrin3:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
jamex
Antirossi fino all'osso ma dell'Inter non mi frega niente, sono Milanista ma speravo in uno scudetto del Napoli.. Tutti questi aiuti alla Juve mi fanno senso
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].... leggendo le varie testate giornalistiche il secondo giallo a pianic non è stato dato per compensare il primo inesistente....mi pare sulla gazzetta... e comunque dovreste ringraziare il pelato e santon....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dalla piramide del cocco