jamex, il modo di vincere che viene contestato è fin troppo formato da tesi complottistiche decisamente poco credibili..
purtroppo di errori arbitrali se ne vedono spesso e troppe volte favoriscono le grandi squadre.. il Cagliari stesso ne sa qualcosa, ahimé.. tuttavia, un campionato è lungo e per vincerlo, o per retrocedere, bisogna metterne, o meno, di carne al fuoco.. pur essendo stati vittima più volte di errori arbitrali infatti, se il Casteddu dovesse andare in B, com'è probabile, deve guardare solo a se stesso come responsabile.
il Napoli ha buttato tutto, e meno male, per la seconda volta.. inutile incolpare fantomatici poteri forti o altre amenità del genere, a prendere 3 pere a 0 a Firenze, o pareggiare con Milan e Sassuolo, ci han pensato solo loro.
la "mentalità italiana" non esiste, se il nostro calcio non è all'altezza di quello estero è per ragioni che non dipendono dai singoli club.. doverosamente ricordando che le annate senza giocatori di rilievo capitano a tutti, che abbiamo comunque 4 mondiali vinti e nelle ultime Champions una nostra squadra è arrivata più volte in finale.
essere esclusi dai mondiali è stato un bello smacco, ma per un risultato così terribile allenatore e giocatori ci hanno messo molto del loro.. non è certo perché la juventus vince da 6 anni di fila il campionato..