Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
...e non sono mai stati in B.
Ormai è un disco rotto "triplete e mai stati in B". Non gli è rimasto altro :biggrin3:
E io che ero convinto che a te non interessasse il calcio :cipenso: :)
Comunque, amici rubentini, nn rompete i cabasisi. In Italia siete i più forti, siete all'ottavo scudetto consecutivo, non ce ne è nessuno.
Se ci levate la possibilità di percularvi, darvi dei ladri e la speranza di vedervi perdere l'ottava finale (che farebbe un bel paio con l'ottavo scudetto) chiudiamolo pure 'sto 3D :D
-
Citazione:
Monacograu
E io che ero convinto che a te non interessasse il calcio :cipenso: :)
Comunque, amici rubentini, nn rompete i cabasisi. In Italia siete i più forti, siete all'ottavo scudetto consecutivo, non ce ne è nessuno.
Se ci levate la possibilità di percularvi, darvi dei ladri e la speranza di vedervi perdere l'ottava finale (che farebbe un bel paio con l'ottavo scudetto) chiudiamolo pure 'sto 3D :D
Ma infatti è così :oook: Sono Juventino solo perché mio nonno mi regalò la maglia di Anastasi, son quelle cose che ti rimangono fin da piccolo; quando mi trovo a tavola con amici ben più "infervorati" di me che rischiano la lite, dico sempre "oh, ma domani è in ogni caso lunedì e ci tocca andare a lavorare, eh, non è che ci cambi la vita se uno ha perso o ha vinto"
Il fatto è che da quest'anno, per colpa di CR7, la vera tifosa di casa (mia moglie) mi ha fatto capitolare e ho dovuto fare l'abbonamento a Sky e Dazn quindi, volente o nolente, guardo molte più partite di prima (devo dire che, nella mia ignoranza tecnica, da profano mi diverto molto di più a guardare le partite della Premier League)
-
Allegati: 1
Citazione:
Shining
Ma infatti è così :oook: Sono Juventino solo perché mio nonno mi regalò la maglia di Anastasi, son quelle cose che ti rimangono fin da piccolo......
una cosa ci accomuna: anch'io c'ho la maglia bianconera del grande Pietruzzo, ma mica quella della juvemerda, bensì questa.....
Allegato 254820
-
Citazione:
macheamico6
una cosa ci accomuna: anch'io c'ho la maglia bianconera del grande Pietruzzo, ma mica quella della juvemerda, bensì questa.....
Allegato 254820
L'asculi!
-
Citazione:
Monacograu
L'asculi!
niente apostrofo e ce vò l'accento su lu i : ASCULI'
-
-
Citazione: