Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zama01
Dico la mia: partendo dal fatto che dire che il 90% delle importate sia rimasto invenduto è un dato che difficilmente può trovare conferma. Probabilmente è un'impressione.
Si assolutamente , la mia e' solo un impressione che ho avuto monitorando di tanto in tanto le vendite tramite i siti. Vedo che gli annunci del nuovo sono sempre li...stessa cosa per l'usato.
Secondo me dipende anche un po' dal fatto che questa moto ha iniziato ad arrivare a stagione quasi finita....probabilmente in primavera 2023 ne venderanno di piu'.
Il discorso prestazionale non lo capisco molto , ha la stessa coppia del Panigale V4 . Non avra' 200 cv ok ma 180 non sono proprio pochi. :dubbio:
-
Allegati: 2
Allegato 279674
Allegato 279675
portatarga cambiato e semi manubri regolati più aperti
-
Citazione:
HAKUBA
Complimenti...come hai fatto a trovare l'apertura corretta e soprattutto uguale per entrambe i semimanubri?
-
Citazione:
Pilu17
Complimenti...come hai fatto a trovare l'apertura corretta e soprattutto uguale per entrambe i semimanubri?
semplicissimo: togli due bulloni di blocco da sotto e apri al massimo entrambi, alla fine il "massimo" è comunque poco perché non puoi aprire più di un tot, ma è comunque abbastanza da cambiare il comfort in maniera notevole da subito... ed io sono uno di quelli che elogiava comunque la posizione in originale.
-
Citazione:
HAKUBA
semplicissimo: togli due bulloni di blocco da sotto e apri al massimo entrambi, alla fine il "massimo" è comunque poco perché non puoi aprire più di un tot, ma è comunque abbastanza da cambiare il comfort in maniera notevole da subito... ed io sono uno di quelli che elogiava comunque la posizione in originale.
Grazie!!!!!
-
Citazione:
Pilu17
Grazie!!!!!
Figurati! Anzi dacci il tuo feedback quando eseguirai la modifica :oook:
-
Assolutamente si...un quesito: ho acquistato i bilanceri evotech per estetica e leggendone la descrizione ho notato che pesano 100 grammi in più l'uno degli originali, leggendo in rete ho potuto capire che attenuerebbero le vibrazioni.
In base alla vostra conoscenza ci sono controindicazioni sul montare bilanceri piu' pesanti? grazie!
-
Citazione:
Pilu17
Assolutamente si...un quesito: ho acquistato i bilanceri evotech per estetica e leggendone la descrizione ho notato che pesano 100 grammi in più l'uno degli originali, leggendo in rete ho potuto capire che attenuerebbero le vibrazioni.
In base alla vostra conoscenza ci sono controindicazioni sul montare bilanceri piu' pesanti? grazie!
Se non ti interessa il fatto di aver aggiunto 200 grammi alla moto (a me importerebbe zero..)
non ci sono controindicazioni.
La massa si oppone all' accelerazione e quindi anche alle vibrazioni (se ce ne fossero)
-
Citazione:
Pilu17
tecnicamente dovrebbero attenuarleÂ…
-
dei 200 grammi proprio non me ne curo...grazie mille delle spiegazioni tecniche...quindi non risulta più pesante da far scendere in piega con del peso aggiuntivo alle estremità