Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
toh guarda piu di due anni fa
https://insideevs.com/news/461200/ak...ev-revolution/
non e' che se mi posti un articolo dove il CEO( ormai Ex) di uno dei primi tre produttori di auto al mondo ripete la stessa tu mi risulti piu sveglio.
lo ha sempre detto,lo ha applicato, se lo so trombato, perche' la Lexus RZ450e e la Toyota bz4x nel primo trimestre 2023 hanno venduto 10000 unita' circa, poche? molte? boh, intanto come l'hanno introdotta ne hanno vendute pur non essendo il loro mercato principale e puntando principalmente sull'ibrido.
-
Citazione:
Rebel County
, qua frantumate i rognoni sull'elettrico, le sue negativita, la disponibilita' energetica e cazzi e mazzi, ma e' Toyota che punta all'elettrico con le batterie a stato solido
I " rognoni" vengono frantumati sull elettrico non in quanto tale, perche è una tecnologia come un altra, ha pregi e difetti, e come tt le altre cose inventate dall uomo ha e avra evoluzione che la migliorera .....ma per l imposizione, la narrazione, le omissioni e le millanterie e per il fatto che è un cavallo di troia per le connessioni annesse.....
-
Citazione:
massi69
I " rognoni" vengono frantumati sull elettrico non in quanto tale, perche è una tecnologia come un altra, ha pregi e difetti, e come tt le altre cose inventate dall uomo ha e avra evoluzione che la migliorera .....ma per l imposizione, la narrazione, le omissioni e le millanterie e per il fatto che è un cavallo di troia per le connessioni annesse.....
il carretto coi cavalli o il ciuccio con la biga
-
Citazione:
Rebel County
il carretto coi cavalli o il ciuccio con la biga
L Uno non esclude l altro
-
Citazione:
Rebel County
toh guarda piu di due anni fa
https://insideevs.com/news/461200/ak...ev-revolution/
non e' che se mi posti un articolo dove il CEO( ormai Ex) di uno dei primi tre produttori di auto al mondo ripete la stessa tu mi risulti piu sveglio.
lo ha sempre detto,lo ha applicato, se lo so trombato, perche' la Lexus RZ450e e la Toyota bz4x nel primo trimestre 2023 hanno venduto 10000 unita' circa, poche? molte? boh, intanto come l'hanno introdotta ne hanno vendute pur non essendo il loro mercato principale e puntando principalmente sull'ibrido.
Te che sei sveglio però dovresti sapere se sono poche o molte Per me sono poche. :D
Citazione:
massi69
L Uno non esclude l altro
A dorso d'asino è meglio :D
-
Citazione:
Alebrasa
Te che sei sveglio però dovresti sapere se sono poche o molte Per me sono poche. :D
A dorso d'asino è meglio :D
io non ho la verita, ma l'obiettivita' quello che hai tu fa rima con le qualita' menzionate
-
Se conti che Dacia nello stesso periodo con due soli modelli ne ha vendute 60.000.. ti sembrano poche o tante? Applica un po' di sta presunta obbiettività e darti le risposte. :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Se conti che Dacia nello stesso periodo con due soli modelli ne ha vendute 60.000.. ti sembrano poche o tante? Applica un po' di sta presunta obbiettività e darti le risposte. :oook:
stai paragonando una dacia che in versione elettrica, presente sul mercato dal 2021, contro meta' 2022 dei giapponesi, che costa meno della meta' di Toyota e lexus elettrica.
ah gia tu sei quello che partagonava, o asseriva, che la Kia eNiro fosse meglio della stelvio ma soprattutto che nessuna auto al mondo sia migliore in tutti gli aspetti della tua cazzo di MiTo a GPL.
si...decisamente rima con obiettiovita' ...
-
Ragazzi, possiamo discutere senza litigare? Grazie.
-
Rebel però una cosa....
Tu nelle tue illustri munificenze ai tostapane ometti sempre una cosa...che verrà fuori inevitabilmente il tempo , che sia il modello con una piastra oppure 2 o bistecchiera da 80k euro....
Con i termici, anche dopo 20 anni , se ci fa ciò la giusta manutenzione, che sata tanta o poca compatibilmente con i km percorsi in quel range temporale, io continuerò a viaggiare e a poterla usate come il 1 gg che me la sono accattata....
Con l elettrico si vedrà la gioia e rivoluzione ( cantavano dei grandi) con il decadimento delle batterie e i grani che si dovranno scucire altrimenti sz il gettone che ti danno alla cassa l autoscontro sta fermo