Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Prima le verifiche tecniche, le immagini verranno divulgate solo dopo approvazione della commissione esaminatrice, per ora vige il più stretto riserbo.
azzoooooooooo...oggi non concludo niente...m'han rotto troppo le balle...e domani, come ti ho detto, HCM....ma la settimana prossima DELINEO tutto:wink_::biggrin3:
Citazione:
Mafalda
Mi devo essere persa qualcosa ma non ho molta voglia di leggere mi fate un rissuntino.
Limbo ................................sono ammalata...............uffa...........speriamo di guarire..............................
:wub::wub::wub:....massaggino...per riprenderti?!?!?:rolleyes:
Citazione:
limbo
...che sfigati che siete!!! :sick:buongiorno.
che sc@zzo che sei!!!:risate:BUONDI!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
azzoooooooooo...oggi non concludo niente...m'han rotto troppo le balle...e domani, come ti ho detto, HCM....ma la settimana prossima DELINEO tutto:wink_::biggrin3:
ciao giolgio, salutami i cagariso:coool:
-
Citazione:
limbo
ciao giolgio, salutami i cagariso:coool:
ciao Zio furbo!!:wink_:
RAGAZZI LA SCORSA NOTTE...mentro ero in un locale di perdizione ad Hongkong:wub::biggrin3: ho avuto una brillantissima, a mio modesto :D parer....IDEA.....:D
alla maglia...che verra' definifita nel corso della prossima sett.:wink_: vorrei aggiungere una piccola extra patch...una sorta di nostro motto....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:D:D:
due monosillabe.....molto significative:D:D:D:D:D:D:DD:
TI DO
:risate:...e' geniale:risate:
-
Citazione:
giorgio bona
alla maglia...che verra' definifita nel corso della prossima sett.:wink_: vorrei aggiungere una piccola extra patch...una sorta di nostro motto....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:D:D:
TI DO:risate:...e' geniale:risate:
Basta non metterla ad altezza chiappe!!!
Letta solo ora la tua mail, riprovo a litigare con imageshack per inserire le immagini, giusto per capire cosa ne pensano gli altri strunzzz.
Tanto poi, come dicevi nella mail, decidiamo io e te cosa fare.
-
Citazione:
giorgio bona
Grazie Giorgio ci vorrebbe peccato che tu sia un pò lontano per farlo personalmente. :wub::wub:
Citazione:
giorgio bona
ciao Zio furbo!!:wink_:
RAGAZZI LA SCORSA NOTTE...mentro ero in un locale di perdizione ad Hongkong:wub::biggrin3: ho avuto una brillantissima, a mio modesto :D parer....IDEA.....:D
TI DO
:risate:...e' geniale:risate:
Scusa prima mioffri un massaggino e poi mi accorgo che sei stato in locale........dove forse l'hanno fatto a te il massaggino..............sono senza parole mi è risalita la febbre ...............................e sono molto .....:mad::mad::mad:
-
Citazione:
krupica
Basta non metterla ad altezza chiappe!!!
Letta solo ora la tua mail, riprovo a litigare con imageshack per inserire le immagini, giusto per capire cosa ne pensano gli altri strunzzz.
Tanto poi, come dicevi nella mail, decidiamo io e te cosa fare.
:wink_:...amico Kuprica...strunzzz....magari tu sai meglio di me di cosa avranno bisogno i magliettari....quindi se mi mandi quel materiale li meglio ancora...:wink_:...
si...SE...hai tempo rendili partecipi...se rompon....continuiamo io e te....:mad:
oh!!
TI DO:risate:...troppo irriverente!!:biggrin3:
Citazione:
Mafalda
Grazie Giorgio ci vorrebbe peccato che tu sia un pò lontano per farlo personalmente. :wub::wub:
Scusa prima mioffri un massaggino e poi mi accorgo che sei stato in locale........dove forse l'hanno fatto a te il massaggino..............sono senza parole mi è risalita la febbre ...............................e sono molto .....:mad::mad::mad:
ma nooooo:wub::wub:...era una disco....che massaggio!!:wacko:c'eran un sacco di persone...alcune ragazze:rolleyes:....comunque....io son del partito...
guardare e non toccare.....
solo che le hongkongine...son molto spavalde!!:tongue:
ahhhh ma io.....NIENTE!!:coool:si si....un pezzo di legno!!:sick:
-
A schifosi, non fate le magagnate classiche italiane per cortesia! Rendete la cosa democratica please.....poi da uno che lavora in cina...sem a post!
-
Citazione:
giorgio bona
:wink_:...amico Kuprica...strunzzz....magari tu sai meglio di me di cosa avranno bisogno i magliettari....quindi se mi mandi quel materiale li meglio ancora...:wink_:...
si...SE...hai tempo rendili partecipi...se rompon....continuiamo io e te....:mad:
oh!!
TI DO:risate:...troppo irriverente!!:biggrin3:
ma nooooo:wub::wub:...era una disco....che massaggio!!:wacko:c'eran un sacco di persone...alcune ragazze:rolleyes:....comunque....io son del partito...
guardare e non toccare.....
solo che le hongkongine...son molto spavalde!!:tongue:
ahhhh ma io.....NIENTE!!:coool:si si....un pezzo di legno!!:sick:
Bah sinceramente non ti credo più di tanto ..........comunque spero che tu almeno ti sia divertito. :wink_::wink_:
-
DITTATORI ...prima di tutto!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
DITTATORI ...prima di tutto!!:biggrin3::tongue:
A cosa ti riferisci ?