Visualizzazione Stampabile
-
manca solo l'in-vito, gli svizzeri ciarlano ciarlano e poi.......puff svaniscono
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
...Bè, io direi che gli ingredienti per una bella festa ci sono tutti, manca solo del buon tea (per puccirci il mezzo pandoro...meglio se raffermo:biggrin3:) e del pane e prosiutto di perma:tongue::biggrin3:
...ma s cosa servono tutti quei rotoli? Ad avvolgere i 7 invitati tipo mummia??:biggrin3::biggrin3: O li usate in svizzera a mo di stelle filanti?:biggrin3:
Ciao Over!
cara stella ... non ti immagini quanto mi manchi .............. da queste parti é rimasto solo l'intripp e il 61bis ................. per il resto latitano ......... dimenticavo: i buon bob & hank ...............................
i rotoli serviranno a me per mummificarmi ................... il tea non manca mai in casa mia, ne avevo anche del verde, originale jap .... per il prosciutto di perma speravo nell'arrivo della famelica mukka .... ma quello pur di non portare lo scotto si nega ......
buone feste a te e che domani sia una buona giornata, di fine anno vecchio e, dopodomani, d'inizio anno nuovo-----------------
Citazione:
Luigi
altro che tea e pandorino, mancano gli struffoli !!! Ecco cosa mancano e un natale senza struffoli non puo' chiamarsi natale
non so dalle tue parti .... dalle mie il natale é già passato .... struffoli o non struffoli ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: si parlava del capodanno, si parlava!:tongue:
Citazione:
Intriplato
manca solo l'in-vito, gli svizzeri ciarlano ciarlano e poi.......puff svaniscono
SEI INVITATO!!!
ora vediamo cosa risponde l'in-tontito .....
-
Citazione:
natan
cara stella ... non ti immagini quanto mi manchi .............. da queste parti é rimasto solo l'intripp e il 61bis ................. per il resto latitano ......... dimenticavo: i buon bob & hank ...............................
i rotoli serviranno a me per mummificarmi ................... il tea non manca mai in casa mia, ne avevo anche del verde, originale jap .... per il prosciutto di perma speravo nell'arrivo della famelica mukka .... ma quello pur di non portare lo scotto si nega ......
buone feste a te e che domani sia una buona giornata, di fine anno vecchio e, dopodomani, d'inizio anno nuovo-----------------
non so dalle tue parti .... dalle mie il natale é già passato .... struffoli o non struffoli ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SEI INVITATO!!!
almeno a te sono rimasto io,
pensa che a me sei rimasto tu :cry::cry:
accetto l'invito se c'è Stella, io del tuo pandoro raffermo e del tea col latte non so che farmene :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
SEI INVITATO!!!
Risponderà che fa troppo freddo per venire sui monti Sfizzeri:tongue::biggrin3:...si lamenta sempre che noi non lo si vada a trovare, ma io a Pèrma ci son già stata 2 volte insieme al buon Marco, ma lui qui a restituire la visita, come prescritto dal Galateo, non è mai venuto:dry:
E dire che c'è anche il mio cuginame con tanto di vecchio cancello ad aspettarlo:dry:
....che prima donna:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
no ti sbagli, gli svizzeri svaniscono quando si tratta di varcare il confine ma se ti invitano fanno sul serio :dry::dry:
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è vero che si fanno a Natale ma si fanno in quantità tale da conservarseli anche per il capodanno :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
accetto l'invito se c'è Stella, io del tuo pandoro raffermo e del tea col latte non so che farmene :tongue::tongue::tongue::tongue:
Se stella vorrà la casa é aperta .... ma sapendoti da me stella non ci sarà ... :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Risponderà che fa troppo freddo per venire sui monti Sfizzeri:tongue::biggrin3:...si lamenta sempre che noi non lo si vada a trovare, ma io a Pèrma ci son già stata 2 volte insieme al buon Marco, ma lui qui a restituire la visita, come prescritto dal Galateo, non è mai venuto:dry:
E dire che c'è anche il mio cuginame con tanto di vecchio cancello ad aspettarlo:dry:
http://img187.imageshack.us/img187/4...ssati65pi8.jpg
http://img187.imageshack.us/img187/t...jpg/1/w501.png
-
Citazione:
Intriplato
Io il capodanno non lo festeggio per principio! Ti pare che sto sveglia fino a mezzanotte???? Reggo a malapena fino alle 10!:tongue::biggrin3:
...attento attento Intrip...con la crisi che c'è un buon tea con pandoro raffermo può sempre tornare comodo:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
ero Wanted x STV x una battuta scherzosa, pauraaaaaaaaaaa a farmi vedere da quelle parti :cry::cry: meglio altri lidi :tongue:
non sono manco il secondo uomo ormai altro che prima donna :biggrin3:
Citazione:
natan
Se stella vorrà la casa é aperta .... ma sapendoti da me stella non ci sarà ... :biggrin3:
ora non so + che fare......:wacko::wacko::ph34r:
Citazione:
stella crow
Io il capodanno non lo festeggio per principio! Ti pare che sto sveglia fino a mezzanotte???? Reggo a malapena fino alle 10!:tongue::biggrin3:
...attento attento Intrip...con la crisi che c'è un buon tea con pandoro raffermo può sempre tornare comodo:biggrin3:
nemmeno io lo festeggio, figurati con degli svizzeri poi.............:D:D
col pandoro ho smesso mi spiace :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
ero Wanted x STV x una battuta scherzosa, pauraaaaaaaaaaa a farmi vedere da quelle parti :cry::cry: meglio altri lidi :tongue:
non sono manco il secondo uomo ormai altro che prima donna :biggrin3:
ora non so + che fare......:wacko::wacko::ph34r:
nemmeno io lo festeggio, figurati con degli svizzeri poi.............:D:D
col pandoro ho smesso mi spiace :tongue:
Sarai mica il terzo uomo???:blink:
http://filmup.leonardo.it/posters/lo...lterzouomo.jpg
Accidenti ma siete troppo veloci! Non riesco a starvi dietro:cry::cry:
...sono fuori allenamento:biggrin3: