manca solo l'in-vito, gli svizzeri ciarlano ciarlano e poi.......puff svaniscono
![]()
manca solo l'in-vito, gli svizzeri ciarlano ciarlano e poi.......puff svaniscono
![]()
cara stella ... non ti immagini quanto mi manchi .............. da queste parti é rimasto solo l'intripp e il 61bis ................. per il resto latitano ......... dimenticavo: i buon bob & hank ...............................
i rotoli serviranno a me per mummificarmi ................... il tea non manca mai in casa mia, ne avevo anche del verde, originale jap .... per il prosciutto di perma speravo nell'arrivo della famelica mukka .... ma quello pur di non portare lo scotto si nega ......
buone feste a te e che domani sia una buona giornata, di fine anno vecchio e, dopodomani, d'inizio anno nuovo-----------------
non so dalle tue parti .... dalle mie il natale é già passato .... struffoli o non struffoli ...
ps: si parlava del capodanno, si parlava!
SEI INVITATO!!!
ora vediamo cosa risponde l'in-tontito .....
Ultima modifica di natan; 30/12/2008 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Risponderà che fa troppo freddo per venire sui monti Sfizzeri...si lamenta sempre che noi non lo si vada a trovare, ma io a Pèrma ci son già stata 2 volte insieme al buon Marco, ma lui qui a restituire la visita, come prescritto dal Galateo, non è mai venuto
E dire che c'è anche il mio cuginame con tanto di vecchio cancello ad aspettarlo
....che prima donna![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ero Wanted x STV x una battuta scherzosa, pauraaaaaaaaaaa a farmi vedere da quelle partimeglio altri lidi
non sono manco il secondo uomo ormai altro che prima donna
ora non so + che fare......
nemmeno io lo festeggio, figurati con degli svizzeri poi.............
col pandoro ho smesso mi spiace![]()
Ultima modifica di Intrip; 30/12/2008 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica