Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
capito il tuo punto di vista...
solo una cosa...per parlare di moto ci sono le sezione specifiche...e lì pc'è solo qualche battuta e nulla più...parlo della sezione modern classic che è quella che conosco e che frequento...nel bar ci possono stare i post di politica cosìccome la ricetta della torta della nonna...se poi invece, da regolamento, nel pbar si deve parlare solo di moto, va benissimo, mi adeguo..non ce l'ho con te, sia ben chiaro..ma le aree tecniche ci sono e sono utili e frequentate senza per lo più grossi problemi di spam...questo è il mio pensiero..
quoto il peloso :wub:
-
qualcuno mi fa un riassuntino???
-
Citazione:
giulianaspeed
non è semplice....ti consiglio di leggerti il post..:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi odiano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao cara GIULI
te lo faccio io un piccolo riepilogo
Noi Tireremo Diritto,
a volte non lo facciamo bene tutti/tutte ed allora ci sono delle incompresioni e degli attriti
appena torniamo tutti/e a Tirare Diritto come si deve ecco che fila di nuovo tutto liscio come l'olio
ettore
-
Citazione:
giulianaspeed
riassuntino:
il problema fondamentale delle regole è il rapporto tra valori e uso della forza(bannaggio o censura nel forum) , ciascuno attribuisce importanza a cose diverse e a seconda dell'intensità dell'attaccamento , è disposto a difenderle con maggiore o minore decisione dalle insidie esterne , chi prevale è autorizzato a disporre degli strumenti , ci si chiede , il potere di disporre è commisurato al grado di consenso e di effettivo bisogno?
io credo di no , la legittimazione poggia sull'opinione e se il forum ha aumentato gli iscritti , il risultato parla chiaro, è un forum che riceve consenso cosi come esiste adesso, può solo migliorare , la direzione è quella giusta
-
:ph34r::ph34r::ph34r: Putt@na eva.......ho buttato 25 minuti e invece bastava andare in ultima pagina per leggere la soluzione.....:blink::blink:
Citazione:
ett69
ciao cara GIULI
Noi Tireremo Diritto,
a volte non lo facciamo bene tutti/tutte ed allora ci sono delle incompresioni e degli attriti
appena torniamo tutti/e a Tirare Diritto come si deve ecco che fila di nuovo tutto liscio come l'olio
ettore
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
riassuntino:
il problema fondamentale delle regole è il rapporto tra valori e uso della forza(bannaggio o censura nel forum) , ciascuno attribuisce importanza a cose diverse e a seconda dell'intensità dell'attaccamento , è disposto a difenderle con maggiore o minore decisione dalle insidie esterne , chi prevale è autorizzato a disporre degli strumenti , ci si chiede , il potere di disporre è commisurato al grado di consenso e di effettivo bisogno?
io credo di no , la legittimazione poggia sull'opinione e se il forum ha aumentato gli iscritti , il risultato parla chiaro, è un forum che riceve consenso cosi come esiste adesso, può solo migliorare , la direzione è quella giusta
tutto chiaro.....ma che lavoro fai??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
mi odiano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Eccolaaaaaaaaa....:wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULI
Noi Tireremo Diritto,
ettore
L'olio di ricino???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: