qualcuno mi fa un riassuntino???
ciao cara GIULI
te lo faccio io un piccolo riepilogo
Noi Tireremo Diritto,
a volte non lo facciamo bene tutti/tutte ed allora ci sono delle incompresioni e degli attriti
appena torniamo tutti/e a Tirare Diritto come si deve ecco che fila di nuovo tutto liscio come l'olio
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Bannato
riassuntino:
il problema fondamentale delle regole è il rapporto tra valori e uso della forza(bannaggio o censura nel forum) , ciascuno attribuisce importanza a cose diverse e a seconda dell'intensità dell'attaccamento , è disposto a difenderle con maggiore o minore decisione dalle insidie esterne , chi prevale è autorizzato a disporre degli strumenti , ci si chiede , il potere di disporre è commisurato al grado di consenso e di effettivo bisogno?
io credo di no , la legittimazione poggia sull'opinione e se il forum ha aumentato gli iscritti , il risultato parla chiaro, è un forum che riceve consenso cosi come esiste adesso, può solo migliorare , la direzione è quella giusta
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Bannato