nika ogni volta divento scemo a leggere ciò che scrivi (scrivile complete le parole non è un sms:D) cmq per fortuna che hai risolto...ma poi sei una sola a arno per il t-day no c'eri buhhh:D
cmq devi ancora postare le foto in facebook
Visualizzazione Stampabile
mi permetto di intervenire... :rolleyes:
A me piace molto questa maglietta :biggrin3: ( logo piccolo del club davanti e quello più grande sul retro)...e tutto il resto...fichissima.
come proposta e considerando che a me piaciono le magliette "asimmetriche" metterei la scritta "Triumph" lungo il fianco in verticale;
e sul bordo della manica "Speed Four" o sul retro in fondo alla maglietta.
ultima cosa, la maglietta bianca con le maniche e il bordo del collo del colore della propria speed.
forse ho esagerato??:tongue::laugh2:
vx ma non ti sei piu fatto sentire ti avevo mandato un mp tempo fa...ma l'hai presa poi la moto?
Ciao Smash82 ho risposto al tuo messaggio...e ti ho anche inviato in messaggio con msn..non ti è arrivato? ti ho inserito tra i miei contatti.
La moto l'ho ritirata questa sera...era dal meccanico per il tagliando e cambio gomme...
..finalmente!!!
purtroppo in questo peiodo sono poco sulla rete....anche perchè ho passato 5 gg a Dublino per il concerto degli U2
:cry:arno nn c'ha visto;uso il computer da poco ed anche x poco tempo:fisch:c'ho messo3serate x capire come spostare la foto da inserire sul logo iniziale ,che ho poi scoperto esser l avatar:cry:cerco di capire la macchina senza causarle danni...già capire con chi e come mi conveniva adeguarmi ai gestori telefonici è stata un impresa onerosa!!!meno rischioso scivolare sul ghiaino con la moto che discutere con i gestori telefonici:wacko:
Signori, chiedo scusa per la prolungata assenza ma e' davvero un periodaccio.... Alla fine le vacanze hanno preso una direzione alquanto interessante. Non saro' a spasso con la mia bimba in giro per italia o francia, come ipotizzavo... Bensi' me ne andro' in quel di Budapest allo Sziget Festival. Nove giorni di tenda, alcohol e concerti. Un po' mi spiace, il giro l'avrei fatto volentieri, specie perche' sarei cosi' riuscito a vedere qualcuno di voi ma.... un po' non mi spiace affatto. Potro' togliere l'orologio, spegnere il cellulare, e dimenticare di avere una patente per nove giorni. Questa si che e' vacanza! :D Partenza domenica sera e rientro il martedi' della settimana successiva... spero di ricaricare le batterie del cervello come si deve e tornare un po' piu' attivo nella sezione dello Speed 4 Inside Club :)
grande buzzz...troverai sicuramente rickystyle...
dovevo venire anch'io ma non ho trovato nessun che venisse in moto...
ciao ragazzi, scusatemi per la mia assenza dal forum ma sono stato incasinato a 1000 e ora sono in ferie a santa teresa di gallura da dove vi sto scrivendo, comunque il club è sempre con me, ciao a tutti e la maglietta è stupenda
SIGNORI E' UFFICIALE ! ! ! In vista delle nuove modifiche...... l'avantreno COMPLETO di Elizabeth e' gia' venduto.... manca solo concordare il prezzo finale.... Preparatevi, quest'inverno forche del GSX-r 1000 k5 e monobraccio posteriore :D