ragazzi lo scarico della simil rc8 è un g&g tra l'altro, dulcis in fundo, OMOLOGATO...ma ho idea che costi un botto

ragazzi lo scarico della simil rc8 è un g&g tra l'altro, dulcis in fundo, OMOLOGATO...ma ho idea che costi un botto
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
MODIFICHE AVATAR APPORTATE....spero vi piacciano....credo che il mio avatar rimarrà tale almeno per un bel po'.... ciaoooo
R.A.T. LECCO MEMBER
...da oggi iscrotto al gruppo su FaceBook..e utente attivo di questo trade!!
TCP Rider Senior
Presidente Speed Four Club
TCP Rider Senior
mandi!gran abbraccio d benvenuto a vxvendetta:in ke modo6speedfourtunato?cn te si sposta il baricentro dl speed4raduno vrs il lazio:una data,circa metà settembre ke so13/20,potrebbe exere interexante?![]()
olà boys!cm mai tt cs silenti???kiuso x ferie?![]()
ma sò permalosi x le censure!!!la mia piccola m ha fatto prpr1bel skerzo:d ritorno da varano rumoreggiava il cuscinetto mozzo post.ad1mio cntrll alq superficiale,nn pareva tnt grave,ed allora ho cont ad usarla anc1po,ma il grn dp(e dp altri400km...)mi sn ritrovato cn il forcellone abraso di qs1cm dalle viti ke serrano la corona;vi lascio immaginare il disastro all intern0 dl mozzo
cmq risolto tt cambiando tt il gruppo del mozzo cn1compatibile d tiger.morale:orecchio attento ed occhio vispo se la bella m è claudicante nel basso posteriore!!!
![]()