CIAO ragazzi....già che abbiamo tutti la stessa moto e sappiamo di cosa stiam parlando....qualche consiglio per uno scarico ? il mio sogno resta questo
http://www.forumtriumphchepassione.c...carico-ma.html
che allego nel link ma credo proprio che resterà un sogno purtroppo...
R.A.T. LECCO MEMBER

come non quotarti...anche io vorrei farlo sottocoda solo che indubbiamente quello nello specifico non so se sia omologato e cmq va fatto fare necessariamente artigianale, magari risparmiando qualcosina tenendo i collettori originali e facendo un flangia che sale su solo che oltre allo scarico le modifiche sarebbero notevoli perche bisognerebbe fare anche il sottocoda...io c'abvevo pensato solo che ho letto molti si lamentavano del calore emanato per il passeggero ma se la tieni monoposto credo che il problema non devi portelo
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
mah....sai spesso capita che sia accompagnato dalla zavorrina...pero' quello scarico è fantastico....altrimenti pensavo al solito laterale corto ....si accettano consigli ...![]()
R.A.T. LECCO MEMBER

sullo scarico indubbimanet esteticamente parlando il mass rimane uno dei piu carini...non so come sia la resa però c'è da segare un pezzo dei collettori...anche il roadsitalia non è male ed è bolt on quindi non seghi nulla e non costa moltissimo..cmq avevo fatto un riassunto fotografico proprio per queste esigenze qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...peed-four.html
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
TCP Rider
...mmhhhmm...direi che mi piaciucchiano il BLUFLAME e gli IXIL...
...anche questo non è male....
Untitled Document
Ultima modifica di Yuri9; 21/07/2009 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica
R.A.T. LECCO MEMBER
olà speedfourtunati!!!supergrazie x il logo:c è piaciuto1sacco!!!hai vinto1copiosa bevuta appena c trov!!!
ke scorpacciata di scarici:ma si sa anke cm cambia l erogazione dll piccola?ci sarà da rimappare la centralina,ma il^buzz^diceva ke è fattibile...
![]()

Certo che e' rimappabile25 euro, mezz'oretta di lavoro, ed ho buttato su la mappa per triumph aperti... mi sa' che appena ho occasione provo quella per arrow
Non con tutti i terminali serve rimappare, e... ad ogni modo... l'ideale sarebbe una prova sul banco per capire se serve e se la mappa nuova e' l'ideale o meno.
Per quanto riguarda il doppio sotto sella.... Drags & Racing li fa', non ricordo quello della foto di chi sia ma... potrebbe anche essere sempre loro. Unica pecca per la nostra bambina e' il bibraccio posteriore... per fare un doppio sottosella tocca mettere degli orrendi distanziali sulla pedana destra andando quindi ad interferire un po' anche sulla posizione di guida. Meglio spendere un po' di piu' e mettere un monobraccio, allora il collettore passa mooooolto meglio. Vi allego un'immagine di una four carenata ktm e con un doppio G&G sotto sella... da paura, credetemi, il sound e' impressionante. Pero'... quel passaggio laterale del collettore con pedana allontanata..... bah....
p.s.: questa four l'ha preparata lo stesso che ha fatto la mia...... l'ho conosciuto all'ultimo bike expo'.
Ultima modifica di ^BUZZ^; 22/07/2009 alle 00:45 Motivo: UnionePost automatica
....vi diro'...non è male questo scarico pero' quello che ho postato personalmente lo trovo fantastico...sportivo e d elegnate....sembra tipo la canna di un fucile....allargata...no???....rimarrà un sogno mi sa....che sfiga!!!
R.A.T. LECCO MEMBER