...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
mi permetto di intervenire...
A me piace molto questa maglietta( logo piccolo del club davanti e quello più grande sul retro)...e tutto il resto...fichissima.
come proposta e considerando che a me piaciono le magliette "asimmetriche" metterei la scritta "Triumph" lungo il fianco in verticale;
e sul bordo della manica "Speed Four" o sul retro in fondo alla maglietta.
ultima cosa, la maglietta bianca con le maniche e il bordo del collo del colore della propria speed.
forse ho esagerato??![]()

vx ma non ti sei piu fatto sentire ti avevo mandato un mp tempo fa...ma l'hai presa poi la moto?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Ciao Smash82 ho risposto al tuo messaggio...e ti ho anche inviato in messaggio con msn..non ti è arrivato? ti ho inserito tra i miei contatti.
La moto l'ho ritirata questa sera...era dal meccanico per il tagliando e cambio gomme...
..finalmente!!!
purtroppo in questo peiodo sono poco sulla rete....anche perchè ho passato 5 gg a Dublino per il concerto degli U2
arno nn c'ha visto;uso il computer da poco ed anche x poco tempo
c'ho messo3serate x capire come spostare la foto da inserire sul logo iniziale ,che ho poi scoperto esser l avatar
cerco di capire la macchina senza causarle danni...già capire con chi e come mi conveniva adeguarmi ai gestori telefonici è stata un impresa onerosa!!!meno rischioso scivolare sul ghiaino con la moto che discutere con i gestori telefonici
![]()

Signori, chiedo scusa per la prolungata assenza ma e' davvero un periodaccio.... Alla fine le vacanze hanno preso una direzione alquanto interessante. Non saro' a spasso con la mia bimba in giro per italia o francia, come ipotizzavo... Bensi' me ne andro' in quel di Budapest allo Sziget Festival. Nove giorni di tenda, alcohol e concerti. Un po' mi spiace, il giro l'avrei fatto volentieri, specie perche' sarei cosi' riuscito a vedere qualcuno di voi ma.... un po' non mi spiace affatto. Potro' togliere l'orologio, spegnere il cellulare, e dimenticare di avere una patente per nove giorni. Questa si che e' vacanza!Partenza domenica sera e rientro il martedi' della settimana successiva... spero di ricaricare le batterie del cervello come si deve e tornare un po' piu' attivo nella sezione dello Speed 4 Inside Club
![]()

grande buzzz...troverai sicuramente rickystyle...
dovevo venire anch'io ma non ho trovato nessun che venisse in moto...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
ciao ragazzi, scusatemi per la mia assenza dal forum ma sono stato incasinato a 1000 e ora sono in ferie a santa teresa di gallura da dove vi sto scrivendo, comunque il club è sempre con me, ciao a tutti e la maglietta è stupenda

SIGNORI E' UFFICIALE ! ! ! In vista delle nuove modifiche...... l'avantreno COMPLETO di Elizabeth e' gia' venduto.... manca solo concordare il prezzo finale.... Preparatevi, quest'inverno forche del GSX-r 1000 k5 e monobraccio posteriore![]()