Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 88 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 877

Discussione: SPEED 4 INSIDE CLUB

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da nikafra Visualizza Messaggio
    ma sò permalosi x le censure!!!la mia piccola m ha fatto prpr1bel skerzo:d ritorno da varano rumoreggiava il cuscinetto mozzo post.ad1mio cntrll alq superficiale,nn pareva tnt grave,ed allora ho cont ad usarla anc1po,ma il grn dp(e dp altri400km...)mi sn ritrovato cn il forcellone abraso di qs1cm dalle viti ke serrano la corona;vi lascio immaginare il disastro all intern0 dl mozzocmq risolto tt cambiando tt il gruppo del mozzo cn1compatibile d tiger.morale:orecchio attento ed occhio vispo se la bella m è claudicante nel basso posteriore!!!
    nika ogni volta divento scemo a leggere ciò che scrivi (scrivile complete le parole non è un sms) cmq per fortuna che hai risolto...ma poi sei una sola a arno per il t-day no c'eri buhhh
    cmq devi ancora postare le foto in facebook
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Four
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio

altra prova...con maniche in blue

Andrea sul discorso del logo.. l'ho messo davanti perche se metti caso ad un raduno uno vuole beccare un altro è sicuramente più visibile il nome..poi si puo anche fare il contrario...aveva un suo perche cmq ripeto è divenire ...magari quella del presidenìte la facciamo diversa cosi mi distinguo e le altre come dici te
    mi permetto di intervenire...
    A me piace molto questa maglietta ( logo piccolo del club davanti e quello più grande sul retro)...e tutto il resto...fichissima.

come proposta e considerando che a me piaciono le magliette "asimmetriche" metterei la scritta "Triumph" lungo il fianco in verticale;

e sul bordo della manica "Speed Four" o sul retro in fondo alla maglietta.

ultima cosa, la maglietta bianca con le maniche e il bordo del collo del colore della propria speed.

forse ho esagerato??

Moto
    vx ma non ti sei piu fatto sentire ti avevo mandato un mp tempo fa...ma l'hai presa poi la moto?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Four
    Ciao Smash82 ho risposto al tuo messaggio...e ti ho anche inviato in messaggio con msn..non ti è arrivato? ti ho inserito tra i miei contatti.

La moto l'ho ritirata questa sera...era dal meccanico per il tagliando e cambio gomme...
    ..finalmente!!!

purtroppo in questo peiodo sono poco sulla rete....anche perchè ho passato 5 gg a Dublino per il concerto degli U2

Nuovo TCP Rider L'avatar di nikafra
    Moto
    splendore babyspeed
    arno nn c'ha visto;uso il computer da poco ed anche x poco tempoc'ho messo3serate x capire come spostare la foto da inserire sul logo iniziale ,che ho poi scoperto esser l avatarcerco di capire la macchina senza causarle danni...già capire con chi e come mi conveniva adeguarmi ai gestori telefonici è stata un impresa onerosa!!!meno rischioso scivolare sul ghiaino con la moto che discutere con i gestori telefonici

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Signori, chiedo scusa per la prolungata assenza ma e' davvero un periodaccio.... Alla fine le vacanze hanno preso una direzione alquanto interessante. Non saro' a spasso con la mia bimba in giro per italia o francia, come ipotizzavo... Bensi' me ne andro' in quel di Budapest allo Sziget Festival. Nove giorni di tenda, alcohol e concerti. Un po' mi spiace, il giro l'avrei fatto volentieri, specie perche' sarei cosi' riuscito a vedere qualcuno di voi ma.... un po' non mi spiace affatto. Potro' togliere l'orologio, spegnere il cellulare, e dimenticare di avere una patente per nove giorni. Questa si che e' vacanza! Partenza domenica sera e rientro il martedi' della settimana successiva... spero di ricaricare le batterie del cervello come si deve e tornare un po' piu' attivo nella sezione dello Speed 4 Inside Club
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    grande buzzz...troverai sicuramente rickystyle...

dovevo venire anch'io ma non ho trovato nessun che venisse in moto...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ciao ragazzi, scusatemi per la mia assenza dal forum ma sono stato incasinato a 1000 e ora sono in ferie a santa teresa di gallura da dove vi sto scrivendo, comunque il club è sempre con me, ciao a tutti e la maglietta è stupenda

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    SIGNORI E' UFFICIALE ! ! ! In vista delle nuove modifiche...... l'avantreno COMPLETO di Elizabeth e' gia' venduto.... manca solo concordare il prezzo finale.... Preparatevi, quest'inverno forche del GSX-r 1000 k5 e monobraccio posteriore
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    SIGNORI E' UFFICIALE ! ! ! In vista delle nuove modifiche...... l'avantreno COMPLETO di Elizabeth e' gia' venduto.... manca solo concordare il prezzo finale.... Preparatevi, quest'inverno forche del GSX-r 1000 k5 e monobraccio posteriore
    si vabbe ma te facevi prima a comprarti un altra moto

Pagina 37 di 88 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima