rieccomi finalmente!avevo perso funzionalità operativa cn l attrezzo qui stt le mie dita...siamo stati a varano:partiti alle14,siamo arr vrs le19;abbiamo girovagato1oretta tra gli smanettoni ma d speed4 nemmeno l ombraho anke lasciato il nr d cell sll moto ma nulla s è manifestato...cs,cn la coda tra le gambe,ho immortalato la mia dlc1\2in1trs pantomima d girlwashing al triumphtrack e ce ne siamo tornati x le ns.pare tt cs silente...
abbrevio...frs trppmi spiace assai nn avervi trov;vedevo il tt mlt"pistaiolo":m aspettavo un incontro+conviviale,godereccio.abbiamo provato a scambiare2chiacchiere ai gazebo,ma erano tt piuttosto chiusi nei loro clan...andrà mgl la prox!che prospettive abbiamo per poterci trovare fuori dal web?realisticamente ho notato ke all aumentare dei km si moltiplicano le spese
pocra miseria!!!

Cerca di capire bene com'è fissato... Sembra quasi che vada ad incastro.... Boh
Se possibile avrei bisogno di sapere, piu' o meno, quanta distanza c'e' tra la bombola e la forcella.... mi sa' che il meccanico mi ha abbassato troppo quel che resta del sottocoda originale... andando in giro col passeggero ha sbattuto sulla forcella staccandosi. Adesso dovro' inventarmi un nuovo alloggio vacca boia!
Ultima modifica di ^BUZZ^; 16/07/2009 alle 11:50 Motivo: UnionePost automatica

Tranquillo e grazie infinite... alla fine sono riuscito ad aggirare l'ostacolo. Il supporto l'ho visto.... e fa' PIETA'!!!! E' ancorata davvero ad uno sputo di plastica, i semicerchi sono solo degli inviti dove va' in appoggio, che schifo. L'ho piazzata di fianco al telaietto, subito sotto alla fine del fianco della sella... neanche farlo a posta il nuovo telaietto sembra abbia l'alloggio fatto appostaPostero' foto ovviamente... e' anche carina da vedere in quella posizione eheh sono meglio del mio meccanico
![]()