Visualizzazione Stampabile
-
Iscriviamoci alla palestra arti marziali '''' Kasomai Masuki'''
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
QUINDI?
CHE DOVREMMO FARE? IMPUGNARE LE ARMI E COMBATTERE??
io rispondevo semplicemente a, non ricordo chi, colui che diceva che è semplicemente colpa nostra e che "noi" non ci ribelliamo..:wink_:
provate voi ,con una pistola puntata in faccia , a ribellarvi e dire "andate via mafiosi"....a questo intendevo quando dicevo che col culo degli altri tutti sono buoni a parlare..
ciao ciao
Ho capito benissimo cosa intendevi, ho seguito la discussione dall'inizio alla fine leggendo tutti i messaggi. :wink_: Io intendevo scrivere che "gli altri" di cui tu e anch'io scriviamo, coi mafiosi non c'entrano molto. I mafiosi non sono Normanni o Celti o Liguri, sono vicini di casa. Con una pistola in faccia probabilmente non ci ribelleremmo neppure noi. C'è da notare però che con i comportamenti di ogni giorno cerchiamo (o almeno io e tutta la gente che conosco...) di evitare di arrivare a quel punto, una pistola in faccia per me (e credo per molti altri) sarebbe una cosa eccezionale, anche dovesse succedere, credo farei di tutto perchè non si ripeta. Non esistono risultati eclatanti senza sforzi appropriati, vigilare giornalmente che cose del genere non succedano costa impegno, soldi, libertà di azione. Io non ho soluzioni da proporvi (visto anche che non so come effettivamente funzionino le cose dalle vostre parti...) ma ho inteso porre uno spunto per discussioni che siano diverse dal trito e ritrito: lo stato non c'è, da soli cosa possiamo fare. Tutto qua e senza alcuna volontà di fare polemica, credetemi. :wink_:
-
Citazione:
Millejager
la cosa che fa + incazzare è che noi paghiamo un fottio di tasse per farci inculare a pressione con il sale grosso....
viene da dire che fa bene ad evadere chi può..... 10 miliardi di euro invece di 5.... per cosa poi????
il pesce puzza dalla testa........se chi ci Governa fa orecchie da mercante o non cerca di migliorare la situazione credo che andrà sempre peggio :rolleyes:
-
Citazione:
tormento
ecco bravo e te leggiti questo......nel caso ti sia sfuggito...
A parte che sono una ragazza :wink_: e poi gioia cara ste cose le sò meglio di te e non c'è bisogno che arriva l'amico tuo dell'enel a dirmele!!! io ho semplicemente contestato il discorso mafia che in molti citate e spesso neanche sapete l'origine e la mentalià di questa !!!
Non ti accalorare perchè ti dico di documentarti prima perche penso sia logico farlo prima di parlare di qualsiasi cosa e specialmente x cose cosi complesse! io leggo e vivo ogni giorno queste cose ! :rolleyes:
-
Citazione:
tormento
Ho un amico che lavora all'ENEL e insieme ai suoi colleghi devono andare 15 giorni a testa in sicilia a scollegare i tanti allacciamenti abusivi:ph34r: che si sono creati negli anni(e non sono pochi) da molti abitanti,il che vuol dire che usufruiscono della corrente elettrica rubandola dalla linea centrale o da chi è regolarmente allacciato..........azz... è Italia pure questa.....e come mai al nord e al centro la devono pagare????:blink:
scusa tormento..ma tu sei pronto a dire che tutto quello che avviene al nord sia legale?....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
BANZAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lorynot
A parte che sono una ragazza :wink_: e poi gioia cara ste cose le sò meglio di te e non c'è bisogno che arriva l'amico tuo dell'enel a dirmele!!! io ho semplicemente contestato il discorso mafia che in molti citate e spesso neanche sapete l'origine e la mentalià di questa !!!
Non ti accalorare perchè ti dico di documentarti prima perche penso sia logico farlo prima di parlare di qualsiasi cosa e specialmente x cose cosi complesse! io leggo e vivo ogni giorno queste cose ! :rolleyes:
Cara Lory
penso che in tanti non sanno che le forme di criminalità inizialmente sono nate proprio per via dell'assenza dello "Stato" , per la mancanza della sua presenza che ovviamente non dipese da noi :biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Salvo Protossido
credi che abbiano capito tutti ? :laugh2:
-
La palestra e' aperta 24h al giorno festivi compresi.
Il Maestro Sucamilla Fotte principe di Manpugna, Conte di Scoccatisa , Barone di Segheo
dara' lezioni a tutti gli iscritti per contrastare la criminalita'!!
Affrettatevi, le iscrizioni stanno per scadere!!!
BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!