Visualizzazione Stampabile
-
ti stai facendo dei problemi che non esistono, a detta di tutti Rhem è da sempre il più sicuro degli organizzatori e si corrono da sempre piloti velocissimi proprio per la divisione per livello in sui i veloci sono in tanti e veloci veramente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keysersoze
Beh devo dire che avevo un po di apprensione per questa storia dei livelli pero tutto mi è sembrato bene organizzato :
- 4 gruppi cronometrati e dunque amatori e pro ben separati
- gara per i 40 piu veloci, 8 giri dunque neanche il tempo per i primi di riprendere un giro su i piu lenti
- gara classifica con il totale del tempi al giro e non per posizione, dunque niente sorpassi kamikaze perchè non servivono a niente
Temperatura tra i 15 e 17° ma niente vento e cielo chiaro.
Infatti ammesso che ci sia un forte divario in termini di tempo sul giro non devi fare 21 giri in che provocherebbe doppiare tutti più di una volta....su 8 giri puoi essere anche 20 sec. più veloce ma credo sia impossibile riuscire a doppiare tutti........resta il fatto poi che la gara è riservata agli amatori più veloci della giornata che sono dotati di manico.....:biggrin3:
-
Citazione:
mikispeed
ciao,leggo che hai un kawa 85 minimotard, a giorni e pronta anche la mia...una suzuki rm 85!! non vedo l ora!!! chissa come e il 2t!!!
-
Citazione:
Krapa
ciao,leggo che hai un kawa 85 minimotard, a giorni e pronta anche la mia...una suzuki rm 85!! non vedo l ora!!! chissa come e il 2t!!!
il 2t ? meraviglioso :wub:
assolutamente preferisco i motori che l'olio lo bruciano :wink_:
e poi a differenza con le pit (anche di qualità) questa la guidi come una moto
-
ho messo in vendita l'aereogix ragazzi se qualcuno è interessato mi faccia sapere, qualsiasi prova.
http://www.forumtriumphchepassione.c...xr-1000-a.html
-
Citazione:
Aerodik
nooooooooooooooooooo:cry:
-
Citazione:
mikispeed
il 2t ? meraviglioso :wub:
assolutamente preferisco i motori che l'olio lo bruciano :wink_:
e poi a differenza con le pit (anche di qualità) questa la guidi come una moto
bellaaa!!! dai magari ci si trova in qualche pistina!!!:oook:
-
Citazione:
ilgianlu
nooooooooooooooooooo:cry:
Purtroppo sono tempi di vera poderosa fumante e calda merda!!!:mad::mad::mad:
-
Apetta, se cerchi gente di compagnia l'hai trovata! Organizziamoci e dividiamo tutti gli oneri! :biggrin3:
Citazione:
apetta cross
ci sarò ci sarò
vediamo le date e poi ci si organizza
certo da Roma col furgone so dolori
-
Citazione:
starter
Apetta, se cerchi gente di compagnia l'hai trovata! Organizziamoci e dividiamo tutti gli oneri! :biggrin3:
:oook: