Complimenti per le foto e la 3 giorni.
continuo a noon capire come la rhem accetti di mescolare cosi le giornate......piloti ed amatori non vanno insieme,come ricorda ALE72 che manca poco finisce in terra per un sosrpasso di un pilota moto2 che lo ha sportellato a misano.
Troppo pericoloso
leo ma se Rhem è uno dei pochi che ha da sempre la divisione per livello!!!!!
Dimmi cosa c'incastrano i piloti del mondiale con gl'amatori....Ripeto ,se l'episodio di ALE fosse successo a me ,adesso ci sarebbe un pilota in meno nella moto2 ed un amatore in più in galera.Che vadano a divertirsi nelle giornate per licenziati.
Come hai letto,se hai letto,finendo a metà classifica della gara,ha preso circa 12 secondi a giro,....proprio la stessa categoria.
Rhem nella categoria velioci girano tutti sotto i 2 minuti.....
Ale non era con Rhem!!!!!
Beh devo dire che avevo un po di apprensione per questa storia dei livelli pero tutto mi è sembrato bene organizzato :
- 4 gruppi cronometrati e dunque amatori e pro ben separati
- gara per i 40 piu veloci, 8 giri dunque neanche il tempo per i primi di riprendere un giro su i piu lenti
- gara classifica con il totale del tempi al giro e non per posizione, dunque niente sorpassi kamikaze perchè non servivono a niente
Temperatura tra i 15 e 17° ma niente vento e cielo chiaro.
Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
- The Black Street - by keysersoze
- Daytona 675 #251 - by keysersoze
Resta il fatto che due moto che girano contemporaneamente con una differenza di 12 secondi,non sono un sinonimo di sicurezza.
La rehm si è sempre distinta per il tentativo di dividere in categorie,per aumentare la sicurezza ed il divertimento;probabilemente adesso hanno crisi anche loro e prendono tutto,con un notevole scadiemnto della sicurezza
Questa è una cosa buona![]()