Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Street Triple by Keysersoze

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di keysersoze
    Data Registrazione
    31/03/08
    Località
    Lausanne (CH)
    Moto
    Street Triple full black - Daytona 675 solo pista
    Messaggi
    238

    Street Triple by Keysersoze

    Ciao ragazzi/e,

    ripropongo qua la piccola presentazione gia fatta Sono l'admin del foro della communita franco-svizzera della Yamaha MT-03 e MT-01 (alcuni ex MTisti della MT-03 Italia.com Forum nei paraggi?? ). Vivo a Losanna e dopo 1 anno dalla Yamaha, ho scelto la Triumph per il mio ritorno su due ruote!!

    Vi leggo da un bel po con molto piacere ed ora mi permetto di presentarvi la mia Street Triple dopo 3 mesi di goduria e varie modificazioni















    LeoVince, portatarga "hand-made", freccie sotto il cupolino "hand-made", ecc ecc

    E presto i primi video!!
    Ultima modifica di keysersoze; 26/05/2009 alle 08:36
    Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
    - The Black Street - by keysersoze

    - Daytona 675 #251 - by keysersoze

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di luca0108
    Data Registrazione
    15/01/08
    Località
    Trieste
    Messaggi
    90
    molto molto bella complimentoni!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Data Registrazione
    28/09/07
    Località
    Prato
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Messaggi
    4,776
    Bella nel complesso. Sopratutto portatarga e posizione delle frecce anteriori.
    Non mi piacciono invece i fari verniciati in nero e i Leovince con finitura satinata (a me piacciono le cromature!).
    Bello il catarifrangente posteriore con gli angoli smussati. Lo hai arrotondato tu o ne hai trovato uno compatibile?
    Lamps.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Data Registrazione
    02/12/07
    Località
    Bellinzago Novarese Novara
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da keysersoze Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi/e,

    ripropongo qua la piccola presentazione gia fatta Sono l'admin del foro della communita franco-svizzera della Yamaha MT-03 e MT-01 (alcuni ex MTisti della MT-03 Italia - Community degli appassionati e possessori della Yamaha MT-03 nei paraggi?? ). Vivo a Losanna e dopo 1 anno dalla Yamaha, ho scelto la Triumph per il mio ritorno su due ruote!!

    Vi leggo da un bel po con molto piacere ed ora mi permetto di presentarvi la mia Street Triple dopo 3 mesi di goduria e varie modificazioni







    LeoVince, portatarga "hand-made", freccie sotto il cupolino "hand-made", ecc ecc

    E presto i primi video!!

    Ora una domandina ai possessori di LeoVince : avete anche voi un sgradevole rumore di vibrazioni al livello della piastrina con i 5 fori??
    Io si.... proviene xo' solo dal terminale di destra.... se do' qlc colpetto con la mano x incassarlo smette x un po' ma poi causa riscaldamento delle marmitte, uso e vibrazioni il rumore ritorna... quel rumorino che senti è la piastrina che essendo cmq non fissata ma solo incastrata tra il terminale e il raccordo che va al collettore se trova un po' di spazio si muove quindi vibra.... io c'ho fatto l'abitudine....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di keysersoze
    Data Registrazione
    31/03/08
    Località
    Lausanne (CH)
    Moto
    Street Triple full black - Daytona 675 solo pista
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Bello il catarifrangente posteriore con gli angoli smussati. Lo hai arrotondato tu o ne hai trovato uno compatibile?
    Lamps.
    Grazie, lo preso dalla mia precedente moto e i fori erano uguali

    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    quel rumorino che senti è la piastrina che essendo cmq non fissata ma solo incastrata tra il terminale e il raccordo che va al collettore se trova un po' di spazio si muove quindi vibra.... io c'ho fatto l'abitudine....
    Come pensavo, eppure ho provato a mantenerla con del mastice per scappamento ma non funziona...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Data Registrazione
    02/12/07
    Località
    Bellinzago Novarese Novara
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da keysersoze Visualizza Messaggio
    Grazie, lo preso dalla mia precedente moto e i fori erano uguali



    Come pensavo, eppure ho provato a mantenerla con del mastice per scappamento ma non funziona...
    Ah ecco avevo pensato pure io a quella soluzione lì ma se mi dici che non funziona, amen!!! chi se ne frega tanto ci sono abituato... come x i ducatisti lo sferragliare della frizione aperta è una melodia, x me diventerà una melodia il vibrare di quella piastrina.... x me i Leovince sono i sotto coda più belli che ci sono x la Street!!! (e adesso arriva una raffica d'insulti e critiche dagli zardisti e dagli ixilisti, stà a vedere!!!)..........

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Gambero
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Rimini
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Messaggi
    1,448
    Citazione Originariamente Scritto da keysersoze Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi/e,
    mi permetto di presentarvi la mia Street Triple dopo 3 mesi di goduria e varie modificazioni
    davvero un'ottima idea quella delle frecce sotto il cupolino!
    puoi postare delle foto più dettagliate che mostrano l'anteriore e le zone in cui hai fissato le frecce? messe in quella posizione sono ben visibili quando in funzione?
    Grazie

  9. #8
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    Citazione Originariamente Scritto da keysersoze Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi/e,

    ripropongo qua la piccola presentazione gia fatta Sono l'admin del foro della communita franco-svizzera della Yamaha MT-03 e MT-01 (alcuni ex MTisti della MT-03 Italia - Community degli appassionati e possessori della Yamaha MT-03 nei paraggi?? ). Vivo a Losanna e dopo 1 anno dalla Yamaha, ho scelto la Triumph per il mio ritorno su due ruote!!

    Vi leggo da un bel po con molto piacere ed ora mi permetto di presentarvi la mia Street Triple dopo 3 mesi di goduria e varie modificazioni







    LeoVince, portatarga "hand-made", freccie sotto il cupolino "hand-made", ecc ecc

    E presto i primi video!!

    Ora una domandina ai possessori di LeoVince : avete anche voi un sgradevole rumore di vibrazioni al livello della piastrina con i 5 fori??
    complimenti bella moto!!!! io non avverto nessuna strana vibrazione per rispondere alla tua domanda!!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di keysersoze
    Data Registrazione
    31/03/08
    Località
    Lausanne (CH)
    Moto
    Street Triple full black - Daytona 675 solo pista
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    e adesso arriva una raffica d'insulti e critiche dagli zardisti e dagli ixilisti, stà a vedere!!!..........
    Zard? Che cos'è, una marca di lavatrice?

    :biggrin2:

    Scherzo...

    Tutti molti belli

    Per il mastice non funziona, non ci sono punti d'appoggio per fissare la piastrina

  11. #10
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    Ah ecco avevo pensato pure io a quella soluzione lì ma se mi dici che non funziona, amen!!! chi se ne frega tanto ci sono abituato... come x i ducatisti lo sferragliare della frizione aperta è una melodia, x me diventerà una melodia il vibrare di quella piastrina.... x me i Leovince sono i sotto coda più belli che ci sono x la Street!!! (e adesso arriva una raffica d'insulti e critiche dagli zardisti e dagli ixilisti, stà a vedere!!!)..........
    ti quoto per gli insulti joker

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/09/2011, 07:57
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/05/2009, 14:16
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30/04/2009, 21:03
  4. Street Triple by Keysersoze - le Alpi svizzere
    Di keysersoze nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21/07/2008, 22:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •