Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
io credo che Napoli e Milan si giocheranno los cudetto come l'anno scorso, la juve nonostante la vittoria di ieri è ancora da verificare come reagirà alla prima difficoltà! Non ci scordiamo che anche l'anno scorso fino a dicembre era seconda! L'Inter invece la vedo male.......e altra incognita è la Roma, potrebbe essere la sorpresa dopo un avvio modesto!
mi sa che la pensiamo piu' o meno nello stesso modo
;;)
Citazione:
emidio_speed
se devo essere sincero io quest'anno vedo come squadra favorita per il tricolore non il mio Napoli (e non lo dico per scaramanzia) ma proprio la Juve.
Non perchè il Napoli non sia abbastanza forte, ma perchè ancora pecca di mentalità ed esperienza (vedi Chievo e poi muori :wink_:) per un traguardo così importante. Come n0x giustamente ha ricordato, ci possono essere infortuni e scarsi momenti di forma, ed è stato ampiamente dimostrato che i rincalzi non sono assolutamente all'altezza dei titolari. Quindi - pur essendo tifoso - rimango realista.
Invece la Juve la vedo molto diversa dall'anno scorso: non ha coppe, ha una rosa ampia e fortemente competitiva e grazie alla grinta di Conte ha quella "fame" che da un po' mancava.
se dobbiamo uscire un attimo dalla modalità tifosi, io dico che anche l'anno scorso la juve con le grandi giocava bene, proprio perchè grinta e cattiveria agonistica non mancano mai in queste partite,
le squadre veramente forti gestiscono tutto il campionato ed alla fine i punti si vedono,
se vinci e giochi bene con Inter-Milan-Roma-Napoli e poi con le altre fai cagare arrivi settimo.
Unica differenza che vedo (parere personale) è un minimo di idea di gioco e tattica ad un livello superiore all'anno scorso,e poi Conte mi sembra che abbia il pieno appoggio dei leader dello spogliatoio ,cosa che non si dice ma fondamentale per ottenere dei risultati.
Se la Juve riesce a mettere la meta' della cattiveria di ieri con le "piccole" secondo me ha serie possibilità di arrivare in Champions".
;;)
-
Citazione:
Black Death
mi sa che la pensiamo piu' o meno nello stesso modo
;;)
se dobbiamo uscire un attimo dalla modalità tifosi, io dico che anche l'anno scorso la juve con le grandi giocava bene, proprio perchè grinta e cattiveria agonistica non mancano mai in queste partite,
le squadre veramente forti gestiscono tutto il campionato ed alla fine i punti si vedono,
se vinci e giochi bene con Inter-Milan-Roma-Napoli e poi con le altre fai cagare arrivi settimo.
Unica differenza che vedo (parere personale) è un minimo di idea di gioco e tattica ad un livello superiore all'anno scorso,e poi Conte mi sembra che abbia il pieno appoggio dei leader dello spogliatoio ,cosa che non si dice ma fondamentale per ottenere dei risultati.
Se la Juve riesce a mettere la meta' della cattiveria di ieri con le "piccole" secondo me ha serie possibilità di arrivare in Champions".
;;)
quoto...e poi secondo me la differenza che ancora c'è tra la Juve e Milan e Napoli è che queste due hanno Ibra e Cavani, gente che ti fa vincere la partita anche quando giochi da cani! alla Juve manca un fuoriclasse come Ibra e un goleador vero come Cavani! alla lunga in campionato fa la differenza! partite come quella di catania con uno di questi due in campo magari la vinci per dire...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
io credo che Napoli e Milan si giocheranno los cudetto come l'anno scorso, la juve nonostante la vittoria di ieri è ancora da verificare come reagirà alla prima difficoltà! Non ci scordiamo che anche l'anno scorso fino a dicembre era seconda! L'Inter invece la vedo male.......e altra incognita è la Roma, potrebbe essere la sorpresa dopo un avvio modesto!
GRAZIE PER LA FIDUCIA ma per il Milan, non sono d'accordo.
Non lo dico per ieri sera. Pur con le pesanti attenuanti (infortuni e calendario) come spesso è successo a questa Società il successo di un anno non è stato gestito bene..................
Un annata buona compresa per i buoni rendimenti individuali non deve essere letto come "dote perpetua".
Quindi credo che sarà difficile che alcuni "vecchi" ritrovino la condizione migliore e con i nuovi innesti (Nocerino è un caso a parte...) bisogna insistere..........per cercare di tornare competitivi..............
Non ce la farà sicuramente (è meno forte dello scorso) ma mi piacerebbe che il Campionato lo vincesse l'Udinese...................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
GRAZIE PER LA FIDUCIA ma per il Milan, non sono d'accordo.
Non lo dico per ieri sera. Pur con le pesanti attenuanti (infortuni e calendario) come spesso è successo a questa Società il successo di un anno non è stato gestito bene..................
Un annata buona compresa per i buoni rendimenti individuali non deve essere letto come "dote perpetua".
Quindi credo che sarà difficile che alcuni "vecchi" ritrovino la condizione migliore e con i nuovi innesti (Nocerino è un caso a parte...) bisogna insistere..........per cercare di tornare competitivi..............
Non ce la farà sicuramente (è meno forte dello scorso) ma mi piacerebbe che il Campionato lo vincesse l'Udinese...................:wink_::wink_:
noooooooooooooooooooooooooooo, ti devo quotare in toto, sarà grave?
-
Citazione:
jamex
noooooooooooooooooooooooooooo, ti devo quotare in toto, sarà grave?
chiedi a Intri se lo è....................:laugh2::laugh2:
-
pure morrone ha segnato, madò
-
Citazione:
081
per me è assurdo alla quinta giornata parlare di candidati scudetto, secondo me questo fa male al calcio.
trovo che sia cominciato un bel campionato con alcune big che soffrono ed altre squadre meno quotate che si giocano le partite a testa altra.
Spero che il Napoli, come chi lo merita arrivi a vincere cio' che si è prefissato, ma ad oggi che mancano 38 giornate ( se ricordo bene ) parlare di scudetto è sbagliato. ( IMHO )
:blink:
-
Citazione:
flag
il calcio vive di queste cagate, diglielo :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
il calcio vive di queste cagate, diglielo :biggrin3:
gente che si mena dentro e fuori dagli stadi, federazione e lega incapaci di prendere la benche' minima decisione, presidenti che esternano in tv, fantasticando di complotti o facendo presentare statistiche fantasiose che dimostrerebbero che qualche potere occulto tramerebbe contro di loro..............
questo non fa male al calcio, quanto intrip e flag che cazzeggiano sul TCP :mad:
mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
oggi ho pantaloni blu scuro e polo rosso smagliante..................e tutti i colleghi ..........mi hanno detto: " sei un vero tifoso ti vesti ...rossonero nonostante la sconfitta............." no guardate che sono rossoblu come il Bologna ................ah no ha perso.......................come il Genoa..........anche questa ha perso.....................misono vestico così per fatti miei...............va bene?????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3: