Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
a mente fredda vorrei fare una riflessione tecnica sulla partita di ieri sera:
VI ABBIAMO PURGATO PER BENE!!!!!!!!!!!
![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
se devo essere sincero io quest'anno vedo come squadra favorita per il tricolore non il mio Napoli (e non lo dico per scaramanzia) ma proprio la Juve.
Non perchè il Napoli non sia abbastanza forte, ma perchè ancora pecca di mentalità ed esperienza (vedi Chievo e poi muori) per un traguardo così importante. Come n0x giustamente ha ricordato, ci possono essere infortuni e scarsi momenti di forma, ed è stato ampiamente dimostrato che i rincalzi non sono assolutamente all'altezza dei titolari. Quindi - pur essendo tifoso - rimango realista.
Invece la Juve la vedo molto diversa dall'anno scorso: non ha coppe, ha una rosa ampia e fortemente competitiva e grazie alla grinta di Conte ha quella "fame" che da un po' mancava.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
sono sostanzialmente d'accordo................ma rbadisco che è ancora presto per le sentenze..............per la mia squadra spero solamente che ci sia un repentino ribaltamento della "condizione" e che l'infermeria non sia troppo piena..............l'obiettivo è riconquistare "competività"....dopo diche che vinca il migliore...........![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
se dobbiamo uscire un attimo dalla modalità tifosi, io dico che anche l'anno scorso la juve con le grandi giocava bene, proprio perchè grinta e cattiveria agonistica non mancano mai in queste partite,
le squadre veramente forti gestiscono tutto il campionato ed alla fine i punti si vedono,
se vinci e giochi bene con Inter-Milan-Roma-Napoli e poi con le altre fai cagare arrivi settimo.
Unica differenza che vedo (parere personale) è un minimo di idea di gioco e tattica ad un livello superiore all'anno scorso,e poi Conte mi sembra che abbia il pieno appoggio dei leader dello spogliatoio ,cosa che non si dice ma fondamentale per ottenere dei risultati.
Se la Juve riesce a mettere la meta' della cattiveria di ieri con le "piccole" secondo me ha serie possibilità di arrivare in Champions".
![]()
Dammilamanina.it