Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 510

Discussione: SERIE A 6 GIORNATA

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

p.s. che c'e' di male a essere "provinciali" ?

p.s.2: ma i provinciali, non erano quelli che si difendevano cercando di strappare lo 0 a 0 ?

saluti bagnati

io l'avevo capito
    ma come loro che vanno a Barcellona e dominano il gioco facendo si che il Barca sia costretto a tenere la palla per il 70% senza vincere cosa vuoi che ne sappiano di catenaccio o spirito da provinciale???

ricorda che loro sono i Meravigliosi

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    a mente fredda vorrei fare una riflessione tecnica sulla partita di ieri sera:

VI ABBIAMO PURGATO PER BENE!!!!!!!!!!!

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    a mente fredda vorrei fare una riflessione tecnica sulla partita di ieri sera:

VI ABBIAMO PURGATO PER BENE!!!!!!!!!!!

fai bene ............le riflessioni tecniche son le uniche che distendono gli animi e permettono una discussione aperta e serena

Abbiati
    uno
    di
    noi

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    fai bene ............le riflessioni tecniche son le uniche che distendono gli animi e permettono una discussione aperta e serena

Abbiati
    uno
    di
    noi
    Abbiati e Rocchi i migliori della giornata!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

se devo essere sincero io quest'anno vedo come squadra favorita per il tricolore non il mio Napoli (e non lo dico per scaramanzia) ma proprio la Juve.
    Non perchè il Napoli non sia abbastanza forte, ma perchè ancora pecca di mentalità ed esperienza (vedi Chievo e poi muori ) per un traguardo così importante. Come n0x giustamente ha ricordato, ci possono essere infortuni e scarsi momenti di forma, ed è stato ampiamente dimostrato che i rincalzi non sono assolutamente all'altezza dei titolari. Quindi - pur essendo tifoso - rimango realista.
    Invece la Juve la vedo molto diversa dall'anno scorso: non ha coppe, ha una rosa ampia e fortemente competitiva e grazie alla grinta di Conte ha quella "fame" che da un po' mancava.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Dici a ma in riferimento a che ????? io sono rilassato se leggi è molto chiaro a cosa è riferita la mia stoccata.

beh avendoti quotato non c'era molto da capire...

pensavo che la tua risposta a Flag era dipesa dalle mie risate.......tutto qui...........era perchè ridevo di gusto al sua riga finale...........
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    pensavo che la tua risposta a Flag era dipesa dalle mie risate.......tutto qui...........era perchè ridevo di gusto al sua riga finale...........
    son accecato dalla gioia oggi ma fin li ci arrivo, anche perchè in effetti era davvero bella

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    se devo essere sincero io quest'anno vedo come squadra favorita per il tricolore non il mio Napoli (e non lo dico per scaramanzia) ma proprio la Juve.
    Non perchè il Napoli non sia abbastanza forte, ma perchè ancora pecca di mentalità ed esperienza (vedi Chievo e poi muori ) per un traguardo così importante. Come n0x giustamente ha ricordato, ci possono essere infortuni e scarsi momenti di forma, ed è stato ampiamente dimostrato che i rincalzi non sono assolutamente all'altezza dei titolari. Quindi - pur essendo tifoso - rimango realista.
    Invece la Juve la vedo molto diversa dall'anno scorso: non ha coppe, ha una rosa ampia e fortemente competitiva e grazie alla grinta di Conte ha quella "fame" che da un po' mancava.
    sono sostanzialmente d'accordo................ma rbadisco che è ancora presto per le sentenze..............per la mia squadra spero solamente che ci sia un repentino ribaltamento della "condizione" e che l'infermeria non sia troppo piena..............l'obiettivo è riconquistare "competività"....dopo diche che vinca il migliore...........
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Abbiati e Rocchi i migliori della giornata!

E' meglio che non parlo...altrimenti rischio il deferimento.

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    se dobbiamo uscire un attimo dalla modalità tifosi, io dico che anche l'anno scorso la juve con le grandi giocava bene, proprio perchè grinta e cattiveria agonistica non mancano mai in queste partite,

le squadre veramente forti gestiscono tutto il campionato ed alla fine i punti si vedono,

se vinci e giochi bene con Inter-Milan-Roma-Napoli e poi con le altre fai cagare arrivi settimo.

Unica differenza che vedo (parere personale) è un minimo di idea di gioco e tattica ad un livello superiore all'anno scorso,e poi Conte mi sembra che abbia il pieno appoggio dei leader dello spogliatoio ,cosa che non si dice ma fondamentale per ottenere dei risultati.

Se la Juve riesce a mettere la meta' della cattiveria di ieri con le "piccole" secondo me ha serie possibilità di arrivare in Champions".

Dammilamanina.it

Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima