Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
a chi mi reputa (giustamente) un esperto......................:wub:
esperto di OT ?
forse questa song la è OT x dire :rolleyes:
-
Citazione:
natan
non parlarmene ... questa per me é una settimana tra le più stressanti, sotto l'aspetto riunioni ... :cry:
a volte penso che c'é gente a cui piacciono unicamente perché é un luogo dove possono confermare il loro ruolo sociale ... e forse ne hanno un profondo bisogno per poter essere ... nell'apparire ... :cipenso:
É strano che tu ci pensi un pó ! É molto meno strano che esistano persone di questa cilindrata :cry: gente che farebbe carte false pur d'esser al centro della altrui attenzione ed imporre discutibili imposizioni :sick::sick: Gente che non ha di che dire se non " io l'ho detto. ha se non lo dicevo io " :wink_::dry:
Ma consolati, non li troverai mai seduti vicino ad un paracarro, disquisendo del piú e del meno. Inutilmente cosí solo per il piacere di prender fiato e scambiar opinioni :wub::wub:
-
Citazione:
mister51
a chi mi reputa (giustamente) un esperto......................:wub:
eeeeeeeeeeeeee....ma che carino Bruce che canta!!!!:w00t::w00t:
Complimenti, Mauro!! :w00t:Di persona sei proprio un giovanotto.....almeno 10/15 anni in meno..(e non sono stata la sola a dirlo!!):rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
esperto di OT ?
forse questa song la è OT x dire :rolleyes:
da che pulpito....................:laugh2::laugh2:
cmq.......non mi sembra da to che si parlava di star bene in compagnia...in amicizia....e il titolo era .....iniziamo le danze.........la prossima volta metto Zucchero....................tanto sono tutte ot...................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
É strano che tu ci pensi un pó ! É molto meno strano che esistano persone di questa cilindrata :cry: gente che farebbe carte false pur d'esser al centro della altrui attenzione ed imporre discutibili imposizioni :sick::sick: Gente che non ha di che dire se non " io l'ho detto. ha se non lo dicevo io " :wink_::dry:
Ma consolati, non li troverai mai seduti vicino ad un paracarro, disquisendo del piú e del meno. Inutilmente cosí solo per il piacere di prender fiato e scambiar opinioni :wub::wub:
Ma quanto ha ragione!:cry:
-
Citazione:
Velena17
eeeeeeeeeeeeee....ma che carino Bruce che canta!!!!:w00t::w00t:
Complimenti, Mauro!! :w00t:Di persona sei proprio un giovanotto.....almeno 10/15 anni in meno..(e non sono stata la sola a dirlo!!):rolleyes:
grazie del complimento.................:wink_:..mi fai diventare curioso...........altre "ragazze"..???????????...............:wink_:
-
Citazione:
mister51
da che pulpito....................:laugh2::laugh2:
cmq.......non mi sembra da to che si parlava di star bene in compagnia...in amicizia....e il titolo era .....iniziamo le danze.........la prossima volta metto Zucchero....................tanto sono tutte ot...................:biggrin3::biggrin3:
sei tu che sottolinei gli ot altrui, molto spesso, se poi te li sottolineano non lamentarti :rolleyes: no ? :coool:
-
Citazione:
stella crow
Ma quanto ha ragione!:cry:
Lo giuro ! Se mi darai del TU, non lo diró a nessuno! Neanche a Tiziano :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
sei tu che sottolinei gli ot altrui, molto spesso, se poi te li sottolineano non lamentarti :rolleyes: no ? :coool:
dalla spiegazione che ho dato ribadisco che non mi sembrava di essere OT...........cmq va bene lo stesso.............non avevo intenzione di prendere una strada polemica................tanto è vero che ho messo tante risate.........:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
dalla spiegazione che ho dato ribadisco che non mi sembrava di essere OT...........cmq va bene lo stesso.............non avevo intenzione di prendere una strada polemica................tanto è vero che ho messo tante risate.........:wink_::wink_:
nessuna polemica era solo x farti vedere che a volte a sottolineare e sottolineare.....:ph34r::ph34r:
per me puoi postare finchè vuoi anche la quarta pera, x dire ;;)