Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non vorrei essere la tua spina nel fianco (dello stomaco, naturalmente!) ... parliamo allora di altro ....
non riesci proprio ad esserci a torino?
ma poi ...
........ sfigatto dove sarà finito? :cipenso:
Punto primo a Torino non posso esserci (Marco sa perchè)......poi domenica viene a Milano e si è autoinvitato per la "partita" della mattina..............
poi troppi amici di Giulio ........se sono interisti come lui .....non lireggerei.....:laugh2::laugh2:
Sfigatto l'ho sentito un mese fa ....una domenica sera doveva uscire a cena con me e Flag (occasionalmente a Milano) ma era di umore nero per l'incertezza del suo lavoro................:cry:
-
Citazione:
giulio
ok allora un cartone di millesimato e uno di brut e due bottiglie di saten per natan,
un cartone di saten per grigio
una bottiglia o un cartone da sei di saten per marco?
il saten ha un gusto particolare, grigio prima non vuoi assaggiarlo, quello che hai bevuto in cantina era il millesimato.
un paio di bottiglie di saten le porto io per farvelo assaggiare :wink_:
deduciamo che arriverai in moto......:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Grigio
E' presto. Si và verso mezzogiorno :wink_:
Approfitto dell'occasione, DOMENICAmattina, tutto il giorno per vederlo leggerlo, apprezzarlo e decidere :wink_:
RitrovOver dell'ottavo giorno
01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
04 - io pure (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
04/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa
22 - piero amico di giulio
23 - manuela moglie di piero amico di giulio
24 - mauro amico di giulio
25 - augusta moglie di mauro amico di giulio
26 - tissiano amico di giulio e di enzo
27 - carla moglie di tissiano amico di giulio e di enzo
Scusate, mi corre l'obbligo d'avvisare che la conferma di tale lista sarà data alla piola ( http://www.trattoriasuperga.net/ ) martedi 06-12-2011.
giusto e doveroso. Tra l'altro siamo stati incasinati, e non ho più fatto sapere per l'alloggio serale. Ora guardo un po' e domani sera ti confermo se abbisogno di tuo interventi di-vino.....:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
deduciamo che arriverai in moto......:laugh2::laugh2::laugh2:
giusto e doveroso. Tra l'altro siamo stati incasinati, e non ho più fatto sapere per l'alloggio serale. Ora guardo un po' e domani sera ti confermo se abbisogno di tuo interventi di-vino.....:biggrin3:
ma tu che fai?
.... viaggi solo?
Citazione:
mister51
Punto primo a Torino non posso esserci (Marco sa perchè)......poi domenica viene a Milano e si è autoinvitato per la "partita" della mattina..............
poi troppi amici di Giulio ........se sono interisti come lui .....non lireggerei.....:laugh2::laugh2:
Sfigatto l'ho sentito un mese fa ....una domenica sera doveva uscire a cena con me e Flag (occasionalmente a Milano) ma era di umore nero per l'incertezza del suo lavoro................:cry:
mi spiace per il lavoro ... é sempre una brutta cosa quando ci viene messo in discussione, o addirittura si rischia di perderlo ... :cry:
per gli interisti a me stanno parecchio simpatici, ma anche antipatici ... questo vale per i milanisti, juventini, torinesi, romanisti, laziali, napoletani ........ non sai che ti perdi perdendoti gli amici di giulio, e giulio stesso :D
-
Ciao Over
ancora qualche giorno e poi finalmente ci si rivede, ........ma dove e a che ora ci si ritrova ?
-
Citazione:
natan
ma tu che fai?
.... viaggi solo?
mi spiace per il lavoro ... é sempre una brutta cosa quando ci viene messo in discussione, o addirittura si rischia di perderlo ... :cry:
per gli interisti a me stanno parecchio simpatici, ma anche antipatici ... questo vale per i milanisti, juventini, torinesi, romanisti, laziali, napoletani ........ non sai che ti perdi perdendoti gli amici di giulio, e giulio stesso :D
eccoci qua.....dopo aver ......to dalle 13 alle 21.30.......che ne so che faccio? l'incertezza è sovrana.....tu che fai, con chi vai, dove stai.....due fiorini! :laugh2: pensavo di andar solo, da buon asociale, peggio del parmense. Però non c'è niente di sicuro.....l'unica cosa quasi certa, è che vorrei fermarmi a dormire....
Fammi sapere....
-
-
Citazione:
marco61
buongiorno...
bestie...
Una delle bestie (la più indifesa, la più debole e malaticcia) ricambia il saluto :wub:
-
Citazione:
natan
ma tu che fai?
.... viaggi solo?
l'accenno era ironico....:wink_: ho problemi un pò più seri ma tanto sento vicinissimo ...."l'affetto degli over".................:rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Approfitto dell'occasione, DOMENICAmattina, tutto il giorno per vederlo leggerlo, apprezzarlo e decidere :wink_:
RitrovOver dell'ottavo giorno
01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
04 - io pure (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - Stella Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
04/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa
22 - piero amico di giulio
23 - manuela moglie di piero amico di giulio
24 - mauro amico di giulio
25 - augusta moglie di mauro amico di giulio
26 - tissiano amico di giulio e di enzo
27 - carla moglie di tissiano amico di giulio e di Enzo
28 - figlia torinese di Stella Crow
Signor Grigio....avrei fatto un'aggiuntina...si può?:rolleyes:
Buona sera Over:wub:
Mi aggiungerei anche io se è ancora possibile, grassie e mille :)
-
Citazione:
mister51
l'accenno era ironico....:wink_: ho problemi un pò più seri ma tanto sento vicinissimo ...."l'affetto degli over".................:rolleyes:
alla nostra età é difficile non averne, di problemi più seri ... i nostri cari invecchiano, e noi con loro .... gli amici .... bisogna farsi forza ... :wink_: