Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 494

Discussione: Over #51 HIC SUNT LEONES

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    deduciamo che arriverai in moto......

giusto e doveroso. Tra l'altro siamo stati incasinati, e non ho più fatto sapere per l'alloggio serale. Ora guardo un po' e domani sera ti confermo se abbisogno di tuo interventi di-vino.....
    ma tu che fai?

.... viaggi solo?

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Punto primo a Torino non posso esserci (Marco sa perchè)......poi domenica viene a Milano e si è autoinvitato per la "partita" della mattina..............
    poi troppi amici di Giulio ........se sono interisti come lui .....non lireggerei.....

Sfigatto l'ho sentito un mese fa ....una domenica sera doveva uscire a cena con me e Flag (occasionalmente a Milano) ma era di umore nero per l'incertezza del suo lavoro................
    mi spiace per il lavoro ... é sempre una brutta cosa quando ci viene messo in discussione, o addirittura si rischia di perderlo ...

per gli interisti a me stanno parecchio simpatici, ma anche antipatici ... questo vale per i milanisti, juventini, torinesi, romanisti, laziali, napoletani ........ non sai che ti perdi perdendoti gli amici di giulio, e giulio stesso
    Ultima modifica di natan; 04/12/2011 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •