Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
devo vendere la maglietta di balotelli.. la smettete? altrimenti non piglio nulla... :dry:
Tienila, magari guadagna valore nel tempo .............................................................................................. O al massimo la usi quando devi fare i lavori di casa .
Citazione:
emidio_speed
è stato già scritto che l'Uruguay ha battuto l'Italia in un sol boccone?
Allegato 163664
:madoo:
-
Citazione:
n0x
Distingui il momento e modi, e ti accorgi che sono dichiarazione d'intenti piu' che convinzioni, che cmq ribadisco, sono state puntualmente ritrattate da lui stesso.
bisogna "contestualizzare"...dove l'ho già sentita? ah già B docet.
Ma non ti accorgi che Balo ha fatto proclami? Sono anni che fa proclami di quanto lui sia forte. Che poi ritratti non è del tutto vero. Come già mostrato prima nel 2010 si riteneva tra i primi 3 al mondo, nel 2013...indovina? ancora tra i primi 3 al mondo.
Citazione:
Ad ogni modo...vuoi farmi credere che il supernegher non sia stato pompato oltre ognmi limite da stampa e addetti...e tutto sommato anche dai compagni di squadra, che speravano gli desse davvero il colpo di svolta vincente?
mai detto questo, quello che sostiene che Balo non abbia mai fatto proclami da top player sei tu.
Citazione:
A proposito, devo rettificare quanto ho scritto su prandelli dandogli del coglione; Vista sta nazionale con gli occhi del prima e del dopo, ha fatto benissimo a giocarsi la casa su balotelli vincente; Ha sperato che imbroccasse il momento giusto, 5/6 partite dove s'inventa la giocata o il gol d'autore, il momento magico.
Se devo giocarmi il mondiale sulle scommesse tipo cerci, insigne, immobile, rossi, sto messo peggio che con balotelli.
Scomesse a cui non si è data mezza chance per non turbare Balotelli. Parole di Prandelli eh che dopo la partita col Costa Rica ha ammesso di non aver sostituito Balotelli per non farlo entrare in depressione. Punta pure su questi mezzi giocatori, ma possibili campioni. Se poi esci agli ottavi non rimanerne sorpreso :dubbio:
Con i "possibili" incompiuti non si va da nessuna parte.
Citazione:
massimio
questo e' cio' che ha postato badodelli su Instagram
"Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?"
non capisci, bisogna contestualizzare...aspettiamo che ritratti parzialmente :D
-
tutti contro balotelli..ma il resto della squadra?lo prenderei a calci in culo uguale
-
Citazione:
emidio_speed
Mi sa che non hai afferrato la finezza del "sol boccone"... :laugh2:
no... chiedo venia... ero distratto... :sad:
-
Citazione:
giorgiorox
no... chiedo venia... ero distratto... :sad:
Mi perdi colpi...
:senzaundente:
:lingua:
-
Citazione:
gc57
Mi perdi colpi...
:senzaundente:
:lingua:
già...
-
scusate.. aiutatemi a ricordare.
questi giocatori che han detto che in nazionale deve andare gente che tiene alla maglia... son gli stessi che qualche tempo fa si rifiutavano di cantare l'inno nazionale?
-
Allegati: 1
-
Citazione:
streettissimo
..Buffon ha parlato divinamente.. fin da subito, a caldo e non è facile.. inutile cercare scuse, le colpe sono dell'organico, inutile parlare di giocatori vecchi da sostituire se poi sono loro quelli che ci mettono la faccia e si impegnano di più, si vede chi si dà da fare e chi va di merda.
A dare del coglione a qualcuno si fa male solo se si sbaglia.. Balotelli non è certo la causa della figuraccia dell'Italia ai mondiali, ma se lo merita tutto.
peccato che le parole di buffon non vadano in questa direzioni ma puntino chiaramente il dito su uno,la questione è semplicissima
se una squadra perde perchè uno fa cagare è gioca male non oso immaginare a che livello si possa essere al posto dei mondiali sarebbe il caso di fare il torneo all'oratorio,se la squadra perde è perchè in 11 hanno fatto cagare.
Siamo idiota dipendenti??? non siamo ne svezia ne portogallo
-
Citazione:
Medoro
se fosse vero credo che le parole di de rossi buffon e lo stesso prandelli siano ancora più gravi,i panni sporchi si lavano in casa,si chiama squadra per un motivo,balotelli non l'ha onorata e non si merita di farne parte,va benissimo,ma quello che accade in uno spogliatoio deve morire li,questo è puro gossip che non serve a nessuno
Su questo sono molto d'accordo...cmq credo che se sono usciti in questa maniera, balo deve avere rotto i coglioni davvero pesantemente
Citazione:
emidio_speed
è stato già scritto che l'Uruguay ha battuto l'Italia in un sol boccone?
Allegato 163664
Emi'...in questo momento di profonda depressione e gravita' per il nostro calcio, credo che la tua reiterata ironia sia del tutto fuori luogo e antipatriottica.
Ti invito a contenerti nel rispetto del dolore dei tifosi
Vergognati
Citazione:
maurino
bisogna "contestualizzare"...dove l'ho già sentita? ah già B docet.
Ma non ti accorgi che Balo ha fatto proclami? Sono anni che fa proclami di quanto lui sia forte. Che poi ritratti non è del tutto vero. Come già mostrato prima nel 2010 si riteneva tra i primi 3 al mondo, nel 2013...indovina? ancora tra i primi 3 al mondo.
mai detto questo, quello che sostiene che Balo non abbia mai fatto proclami da top player sei tu.
Scomesse a cui non si è data mezza chance per non turbare Balotelli. Parole di Prandelli eh che dopo la partita col Costa Rica ha ammesso di non aver sostituito Balotelli per non farlo entrare in depressione. Punta pure su questi mezzi giocatori, ma possibili campioni. Se poi esci agli ottavi non rimanerne sorpreso :dubbio:
Con i "possibili" incompiuti non si va da nessuna parte.
non capisci, bisogna contestualizzare...aspettiamo che ritratti parzialmente :D
Mo' attacchi con berlusconi :blink: Scusa...m'ero dimenticato che vuoi avere ragione per forza :oook: