Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 503

Discussione: MONDIALI 2014 part. 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ecco che inizia a filtrare la verità su quanto si sia comportato di merda quest'uomo,

Mario Balotelli, la scenata negli spogliatoi che gli è costata la sostituzione - Libero Quotidiano (fonte repubblica)

se fosse vero credo che le parole di de rossi buffon e lo stesso prandelli siano ancora più gravi,i panni sporchi si lavano in casa,si chiama squadra per un motivo,balotelli non l'ha onorata e non si merita di farne parte,va benissimo,ma quello che accade in uno spogliatoio deve morire li,questo è puro gossip che non serve a nessuno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    se fosse vero credo che le parole di de rossi buffon e lo stesso prandelli siano ancora più gravi,i panni sporchi si lavano in casa,si chiama squadra per un motivo,balotelli non l'ha onorata e non si merita di farne parte,va benissimo,ma quello che accade in uno spogliatoio deve morire li,questo è puro gossip che non serve a nessuno
    anche questo è vero ... ma si sa che il calcio è fatto dal 90% di gossip e dal 10% di sport

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    anche questo è vero ... ma si sa che il calcio è fatto dal 90% di gossip e dal 10% di sport
    purtroppo hai ragione
    Balotelli non è certo un esempio da seguire sia chiaro,soprattutto per i giovani che seguono il calcio e sperano di vivere di calcio

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    se fosse vero credo che le parole di de rossi buffon e lo stesso prandelli siano ancora più gravi
    ..Buffon ha parlato divinamente.. fin da subito, a caldo e non è facile.. inutile cercare scuse, le colpe sono dell'organico, inutile parlare di giocatori vecchi da sostituire se poi sono loro quelli che ci mettono la faccia e si impegnano di più, si vede chi si dà da fare e chi va di merda.
    A dare del coglione a qualcuno si fa male solo se si sbaglia.. Balotelli non è certo la causa della figuraccia dell'Italia ai mondiali, ma se lo merita tutto.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..Buffon ha parlato divinamente.. fin da subito, a caldo e non è facile.. inutile cercare scuse, le colpe sono dell'organico, inutile parlare di giocatori vecchi da sostituire se poi sono loro quelli che ci mettono la faccia e si impegnano di più, si vede chi si dà da fare e chi va di merda.
    A dare del coglione a qualcuno si fa male solo se si sbaglia.. Balotelli non è certo la causa della figuraccia dell'Italia ai mondiali, ma se lo merita tutto.
    peccato che le parole di buffon non vadano in questa direzioni ma puntino chiaramente il dito su uno,la questione è semplicissima
    se una squadra perde perchè uno fa cagare è gioca male non oso immaginare a che livello si possa essere al posto dei mondiali sarebbe il caso di fare il torneo all'oratorio,se la squadra perde è perchè in 11 hanno fatto cagare.
    Siamo idiota dipendenti??? non siamo ne svezia ne portogallo

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    peccato che le parole di buffon non vadano in questa direzioni ma puntino chiaramente il dito su uno,la questione è semplicissima
    se una squadra perde perchè uno fa cagare è gioca male non oso immaginare a che livello si possa essere al posto dei mondiali sarebbe il caso di fare il torneo all'oratorio,se la squadra perde è perchè in 11 hanno fatto cagare.
    Siamo idiota dipendenti??? non siamo ne svezia ne portogallo
    ..l'ho ascoltato e riascoltato.. non mi sembra proprio che punti il dito contro uno, anzi, è il primo a dire che è inutile cercare scuse e che ci si deve prendere le proprie responsabilità come organico..
    ..temo tu ci stia mettendo troppa malizia..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..l'ho ascoltato e riascoltato.. non mi sembra proprio che punti il dito contro uno, anzi, è il primo a dire che è inutile cercare scuse e che ci si deve prendere le proprie responsabilità come organico..
    ..temo tu ci stia mettendo troppa malizia..
    Ora dovremo fare tutti un bell’esame di coscienza”, ha detto il portiere ritirando il premio di miglior giocatore della partita. ”Non si sa da dove nasce questo fallimento. Avevamo iniziato bene e, vista la prima vittoria, ci eravamo fatti delle illusioni. Poi, dopo la seconda brutta gara, anche oggi abbiamo creato poco e siamo usciti meritatamente“, ha aggiunto il numero uno dell’Italia.
    penso che in quest’Italia chi ha dimostrato sempre di meritare di vestire la maglia Azzurra sono i vari Pirlo, De Rossi e gli altri senatori. Tutti dicono che siamo vecchi, ma abbiamo dimostrato sempre quanto valiamo nonostante le troppe critiche. Invece qualche altro non lo merita, io penso che d’ora in poi nell’Italia debba giocare solo chi merita sul campo con i fatti di vestire questa maglia così importante, e non che viene convocato così per sentito dire, per quello che vorrebbe o potrebbe fare, per quello che si dice possa fare ma poi non lo fa mai. Sicuramente dopo il Mondiale del 2010 ci sono state due competizioni dove abbiamo ben figurato, secondi all’Europeo e terzi alla Confederations Cup. Si pretende la massima serenità di giudizio e correttezza da parte di tutti. Si sente dire che c’è bisogno di ricambi, che Pirlo, Buffon, Barzagli, De Rossi sono vecchi, ma poi quando c’è da tirare la carretta sono sempre questi in prima fila. Andrebbero rispettati di più loro per quello che hanno fatto e quello che rappresentano ancora adesso. Quando si va in campo si deve fare e non basta più vorrebbe fare o farà”.

li si sta riferendo a me

anche daniele de rossi
    quando parla di uomini veri e non figurine si riferisce a me.
    Ripeto balotelli ha le sue colpe ma questo scaricabarile e darli le colpe per la disfatta non le trovo giuste,se i 2 si fossero limitati ad un discorso generale di squadra non avrebbe fatto una piega

Moto
    li si sta riferendo a me

anche daniele de rossi
    quando parla di uomini veri e non figurine si riferisce a me.
    Ripeto balotelli ha le sue colpe ma questo scaricabarile e darli le colpe per la disfatta non le trovo giuste,se i 2 si fossero limitati ad un discorso generale di squadra non avrebbe fatto una piega
    “Le impressioni a caldo sono di un giorno molto triste per noi come movimento calcistico, come gruppo, come singoli giocatori e come nazione. E’ un giorno di un fallimento, è inutile negarlo o girarci attorno”
    "Ora dovremo fare tutti un bell’esame di coscienza"
    "Ci siamo però scontrati con la cruda realtà, una squadra che nelle ultime due partite ha creato pochissimo e non ha segnato. usciamo meritatamente"

..quando parla del fallimento giustamente parla sempre del e come gruppo.. non addossa certo la colpa a nessuno in particolare e non fa lo scaricabarile, anzi.
    Che poi alla fine faccia notare come certi giovani in campo dimostrino tutto il loro mancato impegno ci sta tutta e ci mancherebbe.. mi dispiace, ma se quel ragazzino finisce sempre in mezzo a casini e polemiche non è certo un caso.. per Balotelli è perfetta una citazione che prendo da Slevin Patto Criminale: "la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, be', forse è ora che ti vai a comprare una soma!"
    Sarebbe il caso che Mario la smettesse di sentirsi sempre ingiustamente criticato e facesse quel passo avanti che gli serve per diventare un uomo.. ma è probabile che non lo farà mai..
    E questo non significa che siamo usciti per colpa sua, non l'ho detto io, non l'ha detto Buffon.. i giornalisti sono bravi a ricamarci sopra il loro gossip, le sue parole sono chiare e non dicono niente del genere.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •