Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...quando c'e' la cultura...............................................................
non puo' esserci INTRIPLATOooooooooo:risate2::risate2::risate2:
ti saluyo...vado a fare 'na sgambatina...
:w00t::w00t:
poteste mettervi insieme voi 3 coalizzati contro il povero sfigato di pèrma :cry: e fare uno spot
copiando dove c'è Barill@ c'è casa.....
pensateci
così porto 3 maglie in meno il gg della partita,
e ne lavo 3 in meno alla fine
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
poteste mettervi insieme voi 3 coalizzati contro il povero sfigato di pèrma :cry: e fare uno spot
copiando dove c'è Barill@ c'è casa.....
pensateci
così porto 3 maglie in meno il gg della partita,
e ne lavo 3 in meno alla fine
:laugh2::laugh2::laugh2:
Aha...perchè lavi e stiri tu le nostre maglie sporche di fango e spuzzolenti di sudore??:sick::sick:
Che uomo!:rolleyes:
...ormai l'hai dettoooo! Ragazzi, diamoci dentrooooo, possiamo buttarci a terra e ridurci così....
http://wesclark.com/rrr/muddy_scrum.jpg
le mogli non si inca@@eranno se vi sporcate da buttare via, anzi, vi daranno il benestare a partecipare alla partita tanto ....ci pensa Intripled a lavare e stirare tuttoooooo!
-
si io lavo e stiro e MArco61 vi schiaccia tutti uno a uno, tu Stella sei l'ultima, prima il dovere e poi il piacere ha detto il burino61
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
si io lavo e stiro e MArco61 vi schiaccia tutti uno a uno, tu Stella sei l'ultima, prima il dovere e poi il piacere ha detto il burino61
:tongue:
L'ultima di che???:blink::blink:
Per il piacere...non c'è problema:w00t:....ma il dovere...in cosa consiste coach? Quante mete vuoi...su su, qualche drop? Dimmi...faccio tutto io, se non mi spatasciano per terra al fischio d'inizio:laugh2::laugh2::dry:
-
Citazione:
stella crow
Per il piacere...non c'è problema:w00t:....ma il dovere...in cosa consiste coach? Quante mete vuoi...su su, qualche drop? Dimmi...faccio tutto io, se non mi spatasciano per terra al fischio d'inizio:laugh2::laugh2::dry:
:blink::blink::blink:
-
c'è da sporcarci?!?!...allora vengo anch'io!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
stella crow
Per le maglie mi sono già attivata:wink_:...praticamente ho scaricato il lavoro a Roy che ha già disegnato quelle del RAT di Varese:laugh2::laugh2::laugh2:
Potremmo giocare a ogni raduno:coool::coool:...moto e rugby...bevabè, fantastico!:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
Vado un attimo Off Topic....
Tarheel, nel caso ti interesasse, qui di seguito i prossimi concentramenti del minirugby Varese...in caso volessi dare un'occhiata e vedere se potrebbe piacere ai tuoi bimbi:
# 30 marzo - Lainate (MI) - Centro Sportivo via Circonvallazione Ovest - Orario da comunicare
# 6 aprile - Velate (MI) - Centro Sportivo via Luini - Orario da comunicare
# 20 aprile - Lainate (MI) - Centro Sportivo via Circonvallazione Ovest - Orario da comunicare
Di solito si gioca dalle 10.00 fino alle 12.00 circa. Sono raduni bellissimi, con squadre provenienti da diverse zone, una vera festa del rugby, in piccolo:tongue:
Se sei interessato posso farti sapere l'ora esatta Venerdì sera dopo l'allenamento.
Fine OT.....scusa coach.:tongue:
E la formazione??? Coach...vogliamo la listaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2:
se il 6 di aprile DEVI portare il piccolo a velate fammi sapere che io sono a uno sputo da velate.......:wink_:
-
Citazione:
stella crow
sottotitoli x inglesi a pagina 777:
l'ultima a essere "schiacciata", prima gli altri x dovere,
tu ultima x il piacere del burino61
quali mete quali drop ???
sudore botte mischie fango placcaggi passaggi veloci sidestep e di nuovo botte e via......siam mica i Gallesi che corrono in meta come con l'Italia il 2° tempo :cry:
-
Citazione:
Intriplato
sottotitoli x inglesi a pagina 777:
l'ultima a essere "schiacciata", prima gli altri x dovere,
tu ultima x il piacere del burino61
quali mete quali drop ???
sudore botte mischie fango placcaggi passaggi veloci sidestep e di nuovo botte e via......siam mica i Gallesi che corrono in meta come con l'Italia il 2° tempo :cry:
Io non sarò schiacciata, Intripled.....sono sicura che Marco61 resterà estasiato dalla mia abilità dialettica e mi risparmierà la fine crudele che riserverà a te:tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Io non sarò schiacciata, Intripled.....sono sicura che Marco61 resterà estasiato dalla mia abilità dialettica e mi risparmierà la fine crudele che riserverà a te:tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry:
APPELLO, se qualcuno ha un ovale e sa come portarlo al compleanno del forum, può dirlo e portarlo ?
Vorrei vedere tra i primi e i secondi al risto, come calcia MArco61,
così vediamo poi la dialettica dove se la infila a 40 m dai pali in diagonale
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
davebike
c'è da sporcarci?!?!...allora vengo anch'io!!!:tongue::tongue::tongue:
sporcarsi e fare mischie contro i 2 cuggini inglesi.....:tongue:
Citazione:
emmo
se il 6 di aprile DEVI portare il piccolo a velate fammi sapere che io sono a uno sputo da velate.......:wink_:
in realtà il suo piccolo è MArco61, lo porta a giocare con gli under7 così almeno gioca col 10 e non rompe i maroni,
che pazienza Stella che hai......
:laugh2: